La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
secondo me non c'è nessun tipo di differenza per cui se ti piacciono di più scegli quelli tondi!
brilloccate ma disoneste

#5
Tondi?.. dunque, sono belli ma ho sentito dire (da chi li ha) che non sono proprio comodi. Come saprò il motivo preciso te lo riferirò... io non ci avevo badato molto perchè non x me li avevo preventivati quadrati.
Ciao!

Re: consiglio...vi prego!!!

#6
pola ha scritto:ciao ragazzi ma secondo voi avere due lavandini tondi in cucina, invece della solita doppia vasca è comodo?... :?
sono moooolto indecisa...
Disegna un quadrato.
Fatto? :)

Disegnaci all'interno un cerchio.
Fatto?

Ecco vedi lo spazio che perdi usando lo stesso ingombro?

Cucin Attack!

...

#7
...è appunto la mia "paura"...solo che lo devo dire oggi alla tipa del negozio... :roll: mi piaciono un sacco solo che non vorrei fare una cavolata

#8
in effetti mi sento un po' scema nel porre questo quesito...solo che è la mia prima cucina...

#10
in effetti ciottola anche tu hai ragione :lol:
...sono l'eterna indecisa...avete presente quando vi piaciono mille cose?

#11
dai pola, nennuna domanda qui è stupida, ogni particolare è più che lecito...ti dico, quest'estate la casa al mare aveva il lavandino tondo, io mi sono trovata un pò scomoda, pur essendo effettivamente carino da vedere, però ovviamente quando sei in una casa vacanze non è come essere a casa e ci si adatta. quando ho scelto il mio, quello con vasche rotonde non l'ho proprio preslo in considerazione :wink:
è una questione soggettiva e di gusto alla fine ! vedrai che farai un'ottima scelta alla fine :wink:
buon lavoro

#12
grazie ragazzi mi siete troppo utili...poi non sono proprio una perfetta donnina di casa...quindi... :oops:

#13
pola ha scritto:in effetti ciottola anche tu hai ragione :lol:
...sono l'eterna indecisa...avete presente quando vi piaciono mille cose?
consiglio: prendi quello che ti piace di più,da come hai posto la domanda mi sembra il tondo per cui prendi quello!

#14
allora con la tipa guardate le schede tecniche dei lavelli e vedi subito quanta differenza hai! :wink:
brilloccate ma disoneste

#15
mia zia ha il lavandino tondo, non lo trovo scomodo....
ma è vero che con lo stesso ingombro usi meno spazio, dipende dalle tue abitudini.....
io che ci infilo mezzo mondo, non mi ci troverei troppo, anche perchè pur con la lavastoviglie certe cose le lavi a mano (io almeno...).....
ma anche a me piace tanto :wink:
15.02.2010-Gabriele

d.p.p.-07.08.2011-