La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
Kalimeroxxx ha scritto:
bertok ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
frequenti troppo tok .... :lol: :lol: :lol: :lol:
Già! :wink:

BUONGIORNO FORUM
eccolo qui :D come volevasi dimostrare...non ce ne libereremo mai :? :lol: :lol: :lol:
Ma se quando ho detto che avrei frequentato meno è stata una valle di lacrime! :wink: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#122
casa.da.fare-ahiahi ha scritto:
violet ha scritto:Ti capisco Robbè, non sono in un prefabbricato ma qui si gela...anche io sono in attesa di trasferirmi nel nuovo ufficio (a breve :D )....anche qui vento forte, stamattina era preferibile stare accocolati sotto al piumone. :roll:

ti straquoto violet, oggi era davvero da stare al calduccio...
m come la dobbiamo fare sta casa se non lavoriamo??????? :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:
E non solo per quello.... :roll: :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#123
bertok ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
bertok ha scritto: Già! :wink:

BUONGIORNO FORUM
eccolo qui :D come volevasi dimostrare...non ce ne libereremo mai :? :lol: :lol: :lol:
Ma se quando ho detto che avrei frequentato meno è stata una valle di lacrime! :wink: :lol: :lol:
SI...

ma di GIOIA!!!!!!!!!

#124
violet ha scritto:
casa.da.fare-ahiahi ha scritto:
violet ha scritto:Ti capisco Robbè, non sono in un prefabbricato ma qui si gela...anche io sono in attesa di trasferirmi nel nuovo ufficio (a breve :D )....anche qui vento forte, stamattina era preferibile stare accocolati sotto al piumone. :roll:

ti straquoto violet, oggi era davvero da stare al calduccio...
m come la dobbiamo fare sta casa se non lavoriamo??????? :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:
E non solo per quello.... :roll: :wink:
:wink:

#125
altro che buongiorno, qui c'è un tempo da lupi, ed io ieri ho invasato le piantine aromatiche (tino/rosmarino/basilico/salvia) e la lavanda, e speriamo che non mi gelino.
Uffa fino a domenica 25° oggi 5° :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#127
Steve1973 ha scritto:
bertok ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: eccolo qui :D come volevasi dimostrare...non ce ne libereremo mai :? :lol: :lol: :lol:
Ma se quando ho detto che avrei frequentato meno è stata una valle di lacrime! :wink: :lol: :lol:
SI...

ma di GIOIA!!!!!!!!!
:lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#128
chicca.v ha scritto:e pensare che oggi entra la primavera :shock:
BHE QUI invece che entrare esce chicca
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#130
Buongiorno forum. Domani pomeriggio incontro decisivo per il futuro. E' il primo passo. sperem :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#131
virtual ha scritto:Buongiorno forum. Domani pomeriggio incontro decisivo per il futuro. E' il primo passo. sperem :roll:
DITINI INCROCIATI
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#132
virtual ha scritto:Buongiorno forum. Domani pomeriggio incontro decisivo per il futuro. E' il primo passo. sperem :roll:
MA non era oggi?? :roll:

Questi 30enni che cercano l'evasione! :wink: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#133
bertok ha scritto: MA non era oggi?? :roll:
Questi 30enni che cercano l'evasione! :wink: :lol: :lol:
Il mio interlocutore mi ha dato appuntamento a domani, non potevo dirgli di no, meglio così, devo organizzare la cosa. :wink: :lol:
Grazie sam per i ditini incrociati. Se va bene, la mia vita subirà inesorabili cambiamenti, alcuni negativi ed altri positivi. Come al solito, per evitare di mettermi sotto pressione, ora mi penso sdraiato al sole, in costume, il dolce rumore delle onde.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#134
virtual ha scritto:Buongiorno forum. Domani pomeriggio incontro decisivo per il futuro. E' il primo passo. sperem :roll:
In cu.lo al lupo ! :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare