La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

colore pareti

#1
ciao a tutti, mi serve qualche consiglio, abbiamo preso una cucina in rovere moro con top bianco e isola, gli sgabelli saranno senz'altro bianchi in cuoio, la cucina rimane a vista sul soggiorno dove ci sarà un divano bianco in pelle e dietro questo una parete di pietra ricostruita (ancora dobbiamo scegliere i colore)vorremmo mettere il parquet in rovere di un colore piuttosto mielato....ecco la domanda, secondo voi le pareti sono da lasciare bianche?! E che piastrelle mi consigliate da mettere sulla parete cucina?!

#2
secondo me potrsti scegliere una tonalità come l'avorio che magari rispetto al bianco è meno fredda e che starebbe bene con l'abbinamento di colori che hai scelto

#3
anche io vorrei mettere una parete in finta pietra (bianca) e credo che il resto delle pareti lo farò giallo..pero con i mibili creso di rimanere sul bianco, nel tuo caso con l'avori o un giallo tenue non dovresti sbagliare:ma la parete un finta pietra che colore sarà?

#4
ancora non sappiamo esattamente ma penso sarà di un colore comunque neutro, e se restassimo sullo stesso tono della pietra ricostruita?! E' meglio dare contrasto forse?!