La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3301
raffa79 ha scritto: visto che nn lo ricordate riposto la foto, questo è il modello da cui si è partiti, la parte di dietro è rimasta uguale ho cambiato sulo il fiore perchè questo mi sembrava grande, la parte davanti è tutta modificata ma solo la parte superiore ciosè quella del seno.
L'abbiamo fatto diventare stile impero con una bella scollatura sul sul seno, l'abbiamo sfiancato sui fianchi
Immagine
Ti ricordi a me era piaciuto molto!!!!!!!!!!!!
Adesso con te dentro sarà ancora più bello!!!!!!!!!!! :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#3302
raffa79 ha scritto: visto che nn lo ricordate riposto la foto, questo è il modello da cui si è partiti, la parte di dietro è rimasta uguale ho cambiato sulo il fiore perchè questo mi sembrava grande, la parte davanti è tutta modificata ma solo la parte superiore ciosè quella del seno.
L'abbiamo fatto diventare stile impero con una bella scollatura sul sul seno, l'abbiamo sfiancato sui fianchi
Immagine
Caspita Raffa ma è magnifico :shock: :shock: :shock:
Secondo me il momento di sconforto ti è venuto perchè sei sotto stress e il fisico ha avuto un tracollo :roll:
Cerca di rilassarti di +, lo so che è difficile farlo :roll: ma cerca di ritagliarti anche solo dei piccoli momenti solo per te :wink:
Per esempio, mentre eri a fare la prova dell'intimo avresti dovuto spegnere il cellulare e isolarti dal resto del mondo!
Qualcuno mi cerca? E chissenefrega!!! Per un'ora io non ci sono per nessuno, se hanno bisogno lasceranno un messaggio in segreteria :evil:
Anche quando vai dall'estetista usa la stessa tecnica, spegni tutto e ti saluto mondo!
Vedrai che aiuta :wink: altrimenti rischi davvero di farti un esaurimento :shock: e non è il caso :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3303
Papera ha scritto:No, ma si può fare un "vai a pagina", che tu sappia?????
Purtroppo no :cry:
Va beh.... vorrà dire che aspetterò le tue foto :cry: però se fai un'album mandami il link per MP che ultimamente mi collego poco, ma le sposine mi piace tanto vederle :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3304
raffa79 ha scritto:
Anna73 ha scritto:
Dolores ha scritto:Papera ma tu hai postato le tue foto? ho la sensazione di averti visto ma non vorrei confonderti con qualcun altra... sei quella che ha le maniche in pizzo?
Anche io ho la stessa sensazione :roll:
Non ricordo il vestito di Papera e neanche quello di Raffa :roll: :cry:
visto che nn lo ricordate riposto la foto, questo è il modello da cui si è partiti, la parte di dietro è rimasta uguale ho cambiato sulo il fiore perchè questo mi sembrava grande, la parte davanti è tutta modificata ma solo la parte superiore ciosè quella del seno.
L'abbiamo fatto diventare stile impero con una bella scollatura sul sul seno, l'abbiamo sfiancato sui fianchi
Immagine

Questo vestito è splendido... tutti i tuoi dubbi e le tue insicurezze fanno parte dell'attesa del fatidico giorno. Tranquilla è tutto normale e quel giorno ti sentirai una principessa :wink:

#3305
Anna73 ha scritto:
Papera ha scritto:No, ma si può fare un "vai a pagina", che tu sappia?????
Purtroppo no :cry:
Va beh.... vorrà dire che aspetterò le tue foto :cry: però se fai un'album mandami il link per MP che ultimamente mi collego poco, ma le sposine mi piace tanto vederle :wink:
Aspetta, chiedo aiuto a Luna.
Lunaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!

Comunque potete andare su

www.pronovias.com
sezione dreams
2° pagina
2° abito da sinistra in alto (quello con lo scollo all'americana, da modificare)

Acqua, acqua, fuochino!!!!!!!!!!!!
Non è proprio lui, ma molto simile!!!!!!!!!
Il mio ha un pizzo rebordè che fa un motivo a V sulla gonna davanti (che sfina da morire!!!!! :wink: ).
Chiara, sono?????????????????
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#3306
non lo ricordavo proprio e quello di raffa non l'avevo visto ma confermo che e' meraviglioso!!!
ma allora chi era quella che aveva le maniche di pizzo anche se si sposava a luglio (ma voleva le braccia coperte e poi era in montagna..)??
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#3307
Dolores ha scritto:non lo ricordavo proprio e quello di raffa non l'avevo visto ma confermo che e' meraviglioso!!!
ma allora chi era quella che aveva le maniche di pizzo anche se si sposava a luglio (ma voleva le braccia coperte e poi era in montagna..)??
Savi?????????????????
Ma non ho capito, hai visto il "mio"?
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#3308
Papera ha scritto:
Dolores ha scritto:non lo ricordavo proprio e quello di raffa non l'avevo visto ma confermo che e' meraviglioso!!!
ma allora chi era quella che aveva le maniche di pizzo anche se si sposava a luglio (ma voleva le braccia coperte e poi era in montagna..)??
Savi?????????????????
Ma non ho capito, hai visto il "mio"?
no io mi sposo a luglio ma vivo al mare...avrò le spalle coperte per la chiesa ma non ho ancora deciso come..io ho postato una foto di un'abito simile al mio ma niente maniche in pizzo anzi ha le bretelline :wink:
Raffa bellissimo abito il tuo era prorpio un momento di sconforto dovuto allo stress..segui il consiglio di Anna :D
Papera il tuo con o scollo all'americana lo ricordavo perchè a me piaceva anche con lo scollo così :wink:

#3309
il mio è simile a questo...cambia la lavorazione del corpetto nel seno e ..la modella un pò più piccolina e meno formosa :roll:
Immagine

#3310
savi77 ha scritto:
Papera ha scritto:
Dolores ha scritto:non lo ricordavo proprio e quello di raffa non l'avevo visto ma confermo che e' meraviglioso!!!
ma allora chi era quella che aveva le maniche di pizzo anche se si sposava a luglio (ma voleva le braccia coperte e poi era in montagna..)??
Savi?????????????????
Ma non ho capito, hai visto il "mio"?
no io mi sposo a luglio ma vivo al mare...avrò le spalle coperte per la chiesa ma non ho ancora deciso come..io ho postato una foto di un'abito simile al mio ma niente maniche in pizzo anzi ha le bretelline :wink:
Raffa bellissimo abito il tuo era prorpio un momento di sconforto dovuto allo stress..segui il consiglio di Anna :D
Papera il tuo con o scollo all'americana lo ricordavo perchè a me piaceva anche con lo scollo così :wink:
:shock: :?: :shock: :?: :shock: :?:
Il mistero continuaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
:idea: :idea: :idea: :idea: :idea:
Betta??????????????????????????
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#3312
Eccomi qui, è un bel po' che manco dal forum e non sapete quanto mi dispiace (!! :cry: :cry: :cry: ) ma purtroppo il lavoro si è intensificato di molto e l’organizzazione del matrimonio mi sta portando via il resto del tempo libero!! :roll:
Come state?? Come vanno i vostri preparativi??
Luna ci sei quasi… agitata?? :wink:
Raffa, a che punto sei tu che ti sposi una settimana circa prima di me??
Papera, ho letto qualche post e vedo che anche tu sei nel pieno dei preparativi… in bocca al lupo..
Sono tanto contenta per tutti voi.. :lol: :lol:

Noi siamo a buon punto anche se mancano diverse cose. Ecco un riepiloghino:
:arrow: Fiori: trovato fioraia per Chiesa, bouquet e macchina. Noi pensiamo ai centrotavola
:arrow: Vestito mio: trovato e fatta già le seconda prova… è fantastico..
:arrow: Vestito suo: trovato! Bello e strano… non lo riutilizzerà mai più, ma va bene lo stesso…
:arrow: Partecipazioni: fatte noi (e stampate in tipografia amica!!) e spedite quasi tutte..
:arrow: Bomboniere: siamo a quota 100.. dobbiamo finire le altre… abbiamo fatto il disegno della chiesa su una piastrina di ardesia, tipo quadretto… tutto da noi.. Ne mancano ancora 100, ma possiamo farcela!!
:arrow: Fotografo: trovato!!
:arrow: Auto e Autista: faccio fare a mio cognato, con la sua BMW nuova.. unico dubbio: la macchina è station wagon quindi non so che fiori mettere dietro.. ho paura di fare “effetto funebre”… voi che mi consigliate??
:arrow: Viaggio: lista aperta.. ora tocca agli amici e parenti…

Mancano ancora le fedi, ma andremo mercoledì prossimo…

Se ce la faccio al più presto vi allego un po’ di fotine…
Ora scappo :( .. Un abbraccio a tutti e a presto
Buti

#3314
Buti ha scritto: Papera, ho letto qualche post e vedo che anche tu sei nel pieno dei preparativi… in bocca al lupo..
Lo ero fino alle 5 de la tarde del 5 di Marzoooooooooo!!!!!!!! :cry: :cry: :cry:
Crepi, per quando rinizierò!!!!!!!
Comunque complimenti a te hai quasi fatto tutto???????
Ma com'è il vestito dello sposo? :shock: :shock:
Non puoi lanciare 'ste micce e poi scappare!!!!!!!! :wink: :wink:
Per quanto riguarda la macchina: beh, l'impotante che non fai delle corone e non ti sdraiare giù!!!!!!!!!!! :lol: :D :lol: :D
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#3315
credo che la sposa con le maniche lunghe sia Jenny71.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3