La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#256
Fabio72 ha scritto:
Papera ha scritto:
Fabio72 ha scritto: Quello lo sarebbe se le piacessero i mobili che hai tu....quelli di nonna papera :D
Beh, in effetti di mobili ereditati ce ne saranno ben 2 nel mio mini-mini!!!!!!! :wink: :wink: :wink:
vedi? tutto torna... ;)
Stai attento, allora!!!!!!!!!! :wink: :wink: :wink: :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#257
Papera ha scritto:
Fabio72 ha scritto:
Papera ha scritto: Beh, in effetti di mobili ereditati ce ne saranno ben 2 nel mio mini-mini!!!!!!! :wink: :wink: :wink:
vedi? tutto torna... ;)
Stai attento, allora!!!!!!!!!! :wink: :wink: :wink: :wink:
Questa non l'ho capita... A cosa dovrei stare attento ?
Ed il terzo giorno Egli creò Google SketchUp e lo plasmò ad immagine e somiglianza di Regolo di Jesse...

L'Olimpo:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ht=fabio72
Password: pass

#258
Fabio72 ha scritto:
Papera ha scritto:
Fabio72 ha scritto: vedi? tutto torna... ;)
Stai attento, allora!!!!!!!!!! :wink: :wink: :wink: :wink:
Questa non l'ho capita... A cosa dovrei stare attento ?
La vita è una ruota che gira!!!!!!!!!!!!!!! :wink: :wink: :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#259
Fabio72 ha scritto: Per Diana!!! Stella!!! ;)
Se non fosse per il fatto che sospetto fortemente un tuo giudizio particolarmente positivo allo scopo di conquistarti favori da un "vecchio" per quanto riguarda la cerimonia di iniziazione, direi che il tuo post è perfetto per aumentare la mia autostima in fatto di arredamento! 8) :D :D
No no, guarda... niente a che fare con il rito di iniziazione (al quale non mi sottoporrò mai :lol: ), è proprio che la cucina mi piace!
Se non sbaglio avevi postato il modello e la ricordavo proprio perché mi era piaciuta ed è dello stesso genere della mia :wink:
Fabio72 ha scritto: Hai visto bene, lo zoccolo della cucina richiama il rovere del top.
Devo dire che hai centrato perfettamente la cosa che mi ha affascinato della cucina quando l'ho vista esposta alla Fiera di Roma: la sensazione di "camino", di calore. Ed è quello che avrei voluto trovare tornando la sera a casa dopo una stressante giornata lavorativa (anche se il camino ce l'ho pure in salone :) ). Poi il fatto che non sia eccessivamente classica mi ha fatto propendere senza dubbio per questa cucina della Snaidero.
Anch'io ho gli stessi gusti: abbinamento top-zoccolo, forte "senso del camino", design classico ma non troppo.
Fabio72 ha scritto:Ci tengo a sottolineare che l'incerata sul tavolo ce l'hanno messa gli operai mentre facevano i lavori. A breve aggiornerò le foto con il giropanca ed il tavolo senza la tovagliaccia ;)
Bene bene, attendo impaziente :wink:
Fabio72 ha scritto:Ti ringrazio per i tuoi complimenti, mi rendo conto che è difficile che delle idee possano riscontrare l'approvazione totale, quindi in questo caso la cosa mi fa molto piacere.
Magari poi, quando prenderò il resto dei mobili, me li boccerai totalmente.... :D
No, non credo, al massimo "non sono il mio genere" :lol:
Ma bocciare mai, ogni casa ha la sua personalità ed è quello che mi piace di più :wink:
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#260
Papera ha scritto:
Si, dell'orrido!!!!!!!!!!!!!!!
Secondo me ha parenti in Transilvania!!!!!!!!!!!!!!!! :wink: :wink: :wink:
Stessa cosa che penso io di chi disegna certe cucine supermegamoderne che vedo in giro... :P
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#261
Diana_Stella ha scritto:
Papera ha scritto:
Si, dell'orrido!!!!!!!!!!!!!!!
Secondo me ha parenti in Transilvania!!!!!!!!!!!!!!!! :wink: :wink: :wink:
Stessa cosa che penso io di chi disegna certe cucine supermegamoderne che vedo in giro... :P
Guarda che era solo per prendere in giro 'sto por omo!!!!!!
Io non sono solo classica, ma come qualcuno dice proprio vecchia, per cui...... :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#262
Papera ha scritto:
Guarda che era solo per prendere in giro 'sto por omo!!!!!!
Ah, capisco :wink: :lol:
Papera ha scritto: Io non sono solo classica, ma come qualcuno dice proprio vecchia, per cui...... :wink:
Non si dice vecchia... si dice "grande" :wink:
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#263
Papera ha scritto:
Diana_Stella ha scritto:
Papera ha scritto:
Si, dell'orrido!!!!!!!!!!!!!!!
Secondo me ha parenti in Transilvania!!!!!!!!!!!!!!!! :wink: :wink: :wink:
Stessa cosa che penso io di chi disegna certe cucine supermegamoderne che vedo in giro... :P
Guarda che era solo per prendere in giro 'sto por omo!!!!!!
Povero forse, ma che omo!!!! 8)
Ed il terzo giorno Egli creò Google SketchUp e lo plasmò ad immagine e somiglianza di Regolo di Jesse...

L'Olimpo:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ht=fabio72
Password: pass

#264
Fabio72 ha scritto: Povero forse, ma che omo!!!! 8)
si, omo erectus ! :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#265
violet ha scritto:
Fabio72 ha scritto: Povero forse, ma che omo!!!! 8)
si, omo erectus ! :lol: :lol: :lol:
No, omo de Neandhertal!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#266
allora siete coetanei !?! :shock:

:lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#267
violet ha scritto:
Fabio72 ha scritto: Povero forse, ma che omo!!!! 8)
si, omo erectus ! :lol: :lol: :lol:
Tu mi imbarazzi Violetta. C'è gente, non è carino sventolare certe cose nostre ai quattro venti. Un minimo di privacy... :oops:
Ed il terzo giorno Egli creò Google SketchUp e lo plasmò ad immagine e somiglianza di Regolo di Jesse...

L'Olimpo:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ht=fabio72
Password: pass

#268
Papera ha scritto:
violet ha scritto:
Fabio72 ha scritto: Povero forse, ma che omo!!!! 8)
si, omo erectus ! :lol: :lol: :lol:
No, omo de Neandhertal!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Ma sapiens però! Cosa che non si può dire di tutte le donne.... :twisted: :D :D :D
Ed il terzo giorno Egli creò Google SketchUp e lo plasmò ad immagine e somiglianza di Regolo di Jesse...

L'Olimpo:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ht=fabio72
Password: pass

#269
pardon, non lo farò più... :wink: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#270
Fabio72 ha scritto:
Papera ha scritto:
violet ha scritto: si, omo erectus ! :lol: :lol: :lol:
No, omo de Neandhertal!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Ma sapiens però! Cosa che non si può dire di tutte le donne.... :twisted: :D :D :D
Non sono sicura che il 2° venga prima del 1°, per cui sulla sapienza ho i miei dubbi!!!!!!!!!!!! :lol: :D :lol: :D
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI