La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
mondany ha scritto:
kikkasa ha scritto:
A volte me lo dico che son esagerata....ma non ci riesco proprio a stare in casa in pigiama e ciabatte....posso tornare stanca e strutta, ma al max metto la tuta....le ciabbatte poi....solo dal bagno alla camera da letto e viceversa.....SO' ESAGERATA,lo sò.

probabilmente tu appartieni a quella categoria di persone che hanno molta cura e rispetto per se stesse al punto di non volere mai essere in difetto: ti ammiro anche perché io lo trovo faticoso :wink:
O forse tiene poco a se stessa.... perchè non fa cio' che vorrebbe ma cio' che è "piu' bello" fare....

#17
adri&anna ha scritto:
kikkasa ha scritto:A volte me lo dico che son esagerata....ma non ci riesco proprio a stare in casa in pigiama e ciabatte....posso tornare stanca e strutta, ma al max metto la tuta....le ciabbatte poi....solo dal bagno alla camera da letto e viceversa.....SO' ESAGERATA,lo sò.
:shock: Ma stai a casa tutta agghindata tipo Brooke di beautiful?

Io uguale agli altri. Non mi formalizzo. (poi dipende appunto da chi inviti e dalla circostanza)
Non esageriamo come Brooke proprio no....non metto certo un "FORRESTER" per stare in casa....ma mi piace essere apposto, anche se mi cambio 4/5 volte al giorno.
Effettivamente è faticoso, ma mi piace....
così come mi piace andare a letto senza babbucce di lana e pigiamoni!!!

#18
io credo che sia questione di personalità...

sono sempre stata per la libertà.. purché non nuocia a nessuno

#19
una volta ho letto di una ragazza che in casa teneva su sempre un pò di trucco perchè "non si sa mai, se arriva qualcuno all'imporovviso..." :shock: non ci posso pensare! io che mi addormento sul divano in maniera sistematica, che faccio? quando mi sveglio alle 3 di notte e mi trascino a letto, prima devo passare dal bagno a struccarmi? :? :? no non ce la potrei fare...
io in casa sto sempre struccata a rigorosamente in tuta, tanto che mio marito per Natale me ne ha regalata una tutta trendy che quando la metto mi sento Kill Bill :lol: perchè diceva che era stufo di vedermi con quelle tute enormi che c'entravo dentro 3 volte :lol: :lol:

#20
domovoy ha scritto:Scusate la schiettezza....

Ma che ve ne importa???? No dico... un amico (ancora di piu' il mio ragazzo!!)... una persona che sa "tutto" di me mi viene a trovare ed io non posso stare in ciabatte???
E' cosi' importante cio' che pensano gli altri di come appariamo?

bha.... io saro' strana... ma se ho voglia di stare in tuta e in calzini (pero' profumati!!!!) a casa mia ci sto... se agli altri, chiunque siano, non va bene e preferiscono non godere della mia compagnia in cambio di un bel paio di scarpe firmate e di un vestito alla moda.... direi che stanno meglio lontani da me!

:shock:
Scusa, ma non si è parlato proprio di PIACERE AGLI ALTRI:...
per me l'importante è che stò bene io e stò in tuta e scarpe da ginnastica, o vestito e tacchi alti in casa, SOLO PER ME, per stare bene io e chi se ne frega degli altri....non mi metto in ghingheri per piacere agli altri, ma solo a me stessa, sia in casa che fuori.

#21
kikkasa ha scritto: Non esageriamo come Brooke proprio no....non metto certo un "FORRESTER" per stare in casa....ma mi piace essere apposto, anche se mi cambio 4/5 volte al giorno.
Effettivamente è faticoso, ma mi piace....
così come mi piace andare a letto senza babbucce di lana e pigiamoni!!!
domanda stupida... ma lavi e stiri tu? O_O
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#22
kikkasa ha scritto:ma mi piace essere apposto, anche se mi cambio 4/5 volte al giorno.
Effettivamente è faticoso, ma mi piace....
così come mi piace andare a letto senza babbucce di lana e pigiamoni!!!
... sarà contento tuo marito, immagino ...

#23
cyberjack ha scritto:Io ai miei amici do le ciabatte, quando entrano, in modo che stiano più comodi... ne tengo sempre 2-3 paia in più per quando mi vengono a trovare ;)
Inoltre colgo il classico doppio piccione con una fava sola, dato che così mi restano più puliti i pavimenti!!
Ovviamente, dipende dalle situaizoni, ma è rarissimo che inviti gente "formale". :roll:
Sarebbe il mio sogno riuscire a far mettere le ciabatte agli amici che mi vengono a trovare... ma se non sono loro a chiedermelo non saprei come fare per rompere il ghiaccio la prima volta :roll:

#24
cyberjack ha scritto:
domanda stupida... ma lavi e stiri tu? O_O
... mi hai tolto le parole di bocca (anzi dalla tastiera)

#25
kikkasa ha scritto:
domovoy ha scritto:Scusate la schiettezza....

Ma che ve ne importa???? No dico... un amico (ancora di piu' il mio ragazzo!!)... una persona che sa "tutto" di me mi viene a trovare ed io non posso stare in ciabatte???
E' cosi' importante cio' che pensano gli altri di come appariamo?

bha.... io saro' strana... ma se ho voglia di stare in tuta e in calzini (pero' profumati!!!!) a casa mia ci sto... se agli altri, chiunque siano, non va bene e preferiscono non godere della mia compagnia in cambio di un bel paio di scarpe firmate e di un vestito alla moda.... direi che stanno meglio lontani da me!

:shock:
Scusa, ma non si è parlato proprio di PIACERE AGLI ALTRI:...
per me l'importante è che stò bene io e stò in tuta e scarpe da ginnastica, o vestito e tacchi alti in casa, SOLO PER ME, per stare bene io e chi se ne frega degli altri....non mi metto in ghingheri per piacere agli altri, ma solo a me stessa, sia in casa che fuori.
Per carita! Se è questo che ti fa star bene fai benissimo a farlo!

#26
... appena arrivo a casa io DEVO ASSOLUTAMENTE cambiarmi e mettermi "comoda". Oltretutto sono abbastanza maldestra e mi macchio facilmente quindi rischierei di rovinare anche i vestiti "da ufficio" ... poi visto che ultimamente le finanze sono scarse e non posso fare shopping così frequentemente, devo cercare di tenere bene i vestiti che ho..

poi proprio non ce la faccio a stare in casa e fare i lavori magari con la gonna attillata, il reggiseno che stringe .... ahhhhhhhhh

#27
monica396 ha scritto:
cyberjack ha scritto:Io ai miei amici do le ciabatte, quando entrano, in modo che stiano più comodi... ne tengo sempre 2-3 paia in più per quando mi vengono a trovare ;)
Inoltre colgo il classico doppio piccione con una fava sola, dato che così mi restano più puliti i pavimenti!!
Ovviamente, dipende dalle situaizoni, ma è rarissimo che inviti gente "formale". :roll:
Sarebbe il mio sogno riuscire a far mettere le ciabatte agli amici che mi vengono a trovare... ma se non sono loro a chiedermelo non saprei come fare per rompere il ghiaccio la prima volta :roll:
Io ho iniziato con un solo amico, molto tranquillament, chiedendogli "Preferisci se ti presto un paio di ciabatte, così stai più comodo?"
Poi quando è ritornato me le ha chieste lui, ma a quel punto c'era anche altra gente e tutti hanno cominciato: "Ne avresti un paio anche per me?"
e da quel momento in casa mia si mettono le ciabatte :P

Ovvio, però, che quando inizi devi fare in modo da avere ciabatte "pulite" per tutti, evitando di dargli le pantofole del nonno che puzzano fin dalla scarpiera :lol: :lol: :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#28
adri&anna ha scritto:
cyberjack ha scritto:
domanda stupida... ma lavi e stiri tu? O_O
... mi hai tolto le parole di bocca (anzi dalla tastiera)
Il punto è che da quando lavo e stiro io (saranno armai 10 anni...) ho perso totalmente interesse nel voler apparire sempre "perfetto" e ho cominciato ad interessarmi molto di più di "come evitare di stirare 5 camice tutti i giorni" :P
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#29
io se devo stare in casa per molto tempo preferisco tuta e ciabatte.. ma non vedo l'ora di avere il parquet per andare in giro scalzo :wink:

comunque stare scombinato davanti agli amici non mi mette nessun problema..
There is no way to happiness, happiness is the way.

#30
cyberjack ha scritto:
kikkasa ha scritto: Non esageriamo come Brooke proprio no....non metto certo un "FORRESTER" per stare in casa....ma mi piace essere apposto, anche se mi cambio 4/5 volte al giorno.
Effettivamente è faticoso, ma mi piace....
così come mi piace andare a letto senza babbucce di lana e pigiamoni!!!
domanda stupida... ma lavi e stiri tu? O_O
LAVO STIRO PULISCO RASSETTO CUCINO LAVO I PIATTI TOLGO LA POLVERE PASSO L'ASPIRAPOLVERE LAVO I VETRI E I PAVIMENTI!!