La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3361
Dolores ha scritto:
Papera ha scritto:
Dolores ha scritto:non lo ricordavo proprio e quello di raffa non l'avevo visto ma confermo che e' meraviglioso!!!
ma allora chi era quella che aveva le maniche di pizzo anche se si sposava a luglio (ma voleva le braccia coperte e poi era in montagna..)??
Savi?????????????????
Ma non ho capito, hai visto il "mio"?
l'ho visto ora... prima o almeno non lo ricordavo. Io non amo molto il pizzo, anzi x niente... e poi cambi scollo, finisce a V, la modella e' un'alice... come facciamo ad immaginarti???

Volete vedere (in privato) la prova del primo abito di cui mi ero innamorata? poi di quello che piaceva a mia mamma (tutto pizzoso!) e di quello scelto alla fine???
dolores posso sbirciare?chissa che nn mi faccia un'idea...sono in alto mare :( grazie

#3362
io non vedo l'ora di essere nei vostri panni!!!! :o

altro che alto mare!! le farò trottare quelle commesse!! :lol: :lol:

ma io ovviamente aspetto la collezione 2008..
8)

che voi sappiate esistono i saldi per questo genere di cose?? se no posso cominciare a cercare anche due tre mesi prima.. verso novembre 2007.. se trovassi qualcosina scontato ma che mi piace.. chessenefrega della collezione nuova!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3363
loremir77 ha scritto:io non vedo l'ora di essere nei vostri panni!!!! :o

altro che alto mare!! le farò trottare quelle commesse!! :lol: :lol:

ma io ovviamente aspetto la collezione 2008..
8)

che voi sappiate esistono i saldi per questo genere di cose?? se no posso cominciare a cercare anche due tre mesi prima.. verso novembre 2007.. se trovassi qualcosina scontato ma che mi piace.. chessenefrega della collezione nuova!! :lol:
si i saldi ci sono,ma nn so in che periodo :wink: anche io speravo....

#3366
giannolo ha scritto:io ho preso un abito di rocky moles, nero ma con rilessi bordeaux... non trovo foto!
dai trova le foto che son curiosa :D

#3367
loremir77 ha scritto:io non vedo l'ora di essere nei vostri panni!!!! :o

altro che alto mare!! le farò trottare quelle commesse!! :lol: :lol:

ma io ovviamente aspetto la collezione 2008..
8)

che voi sappiate esistono i saldi per questo genere di cose?? se no posso cominciare a cercare anche due tre mesi prima.. verso novembre 2007.. se trovassi qualcosina scontato ma che mi piace.. chessenefrega della collezione nuova!! :lol:
io il mio l'ho preso scontato a febbraio..doveva arrivare la nuova collezione primavera :D
magari puoi chiedere in un negozio per farti un'idea...verso fine estate :wink:

#3369
giannolo ha scritto:
ciottola ha scritto:bello!!!!!nero wow.....foto foto foto! :wink:
sono un uomo eh :D credo sia normale :D :D :D
figuraccia :oops: :oops: io non sapevo fossi un uomo...

bè cosa c'entra? la foto la vogliamo vedere uguale 8) :wink:

#3370
giannolo ha scritto:
ciottola ha scritto:bello!!!!!nero wow.....foto foto foto! :wink:
sono un uomo eh :D credo sia normale :D :D :D
scusa nn avevo capito :oops: !però la foto ci vuole : 8)

#3372
giannolo ha scritto:dovrebbe essere questo, si vede poco ma i riflessi e le "righe" sono bordeaux

questa è la versione ARANCIO invece
Immagine
FASHION!!! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3373
giannolo ha scritto:dovrebbe essere questo, si vede poco ma i riflessi e le "righe" sono bordeaux

questa è la versione ARANCIO invece
Immagine
Trendy! 8)

#3374
loremir77 ha scritto:io non vedo l'ora di essere nei vostri panni!!!! :o

altro che alto mare!! le farò trottare quelle commesse!! :lol: :lol:

ma io ovviamente aspetto la collezione 2008..
8)

che voi sappiate esistono i saldi per questo genere di cose?? se no posso cominciare a cercare anche due tre mesi prima.. verso novembre 2007.. se trovassi qualcosina scontato ma che mi piace.. chessenefrega della collezione nuova!! :lol:
Magari ti conviene, perchè se ne vedi uno di quest'anno che dici è lui, poi dopo non lo trovi più, perchè, almeno a me, hanno detto che vengono rispediti allle ditte.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#3375
giannolo ha scritto:dovrebbe essere questo, si vede poco ma i riflessi e le "righe" sono bordeaux

questa è la versione ARANCIO invece
Immagine
Anche tu l'Alicio, eh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wink: :wink: :wink:
Magari lo faccimo sposare con la mia alice :lol: :lol: :oops: :oops:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI