La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3376
giannolo ha scritto:dovrebbe essere questo, si vede poco ma i riflessi e le "righe" sono bordeaux

questa è la versione ARANCIO invece
Immagine
bellissimo vestito...molto elegante..tu somigli al modello?
no perchè qui stiamo scoprendo che tra noi e le modelle ci sono degli abissi :lol:

#3377
chi è l'alicio?

cmq non credo di assomigliare al modello ma non credo di star messo male :D

sicuramente avrò bisogno di 10 lampade :D

#3378
giannolo ha scritto:chi è l'alicio?

cmq non credo di assomigliare al modello ma non credo di star messo male :D

sicuramente avrò bisogno di 10 lampade :D
Siccome del mio vestito c'è la foto del sito con la modella, che ho chiamAto l'Alice, l' alicio è il tuo modello!!!!!!!

Sto fuori, sto fuori!!!!!!!!!!!!!

Adesso vi saluto: vado a prepararmi che si va a vedere le fedi :wink: e poi a cena fuori noi 2 soletti, tanto per festeggiare i -3 mesi!!!!!!!!!! :lol: :D :lol: :D
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#3379
Finalmente ho visto gli abiti di Savi e Papera!!!! :lol:
Quello di Papera me lo ricordavo :oops: o meglio mi ricordavo la discussione sul cambio di scollatura (a me piace così com'è :wink: ).
Quello di Savi invece me l'aro persa :roll:
Bellissimi tutti e due!!!!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3380
Papera ha scritto:
giannolo ha scritto:chi è l'alicio?

cmq non credo di assomigliare al modello ma non credo di star messo male :D

sicuramente avrò bisogno di 10 lampade :D
Siccome del mio vestito c'è la foto del sito con la modella, che ho chiamAto l'Alice, l' alicio è il tuo modello!!!!!!!

Sto fuori, sto fuori!!!!!!!!!!!!!

Adesso vi saluto: vado a prepararmi che si va a vedere le fedi :wink: e poi a cena fuori noi 2 soletti, tanto per festeggiare i -3 mesi!!!!!!!!!! :lol: :D :lol: :D

Stai fuori :shock: ?????no ma solo un pò :lol: :lol:
domani facci sapere che fedi scegliete mi raccomando :wink:

#3381
Anna73 ha scritto:Finalmente ho visto gli abiti di Savi e Papera!!!! :lol:
Quello di Papera me lo ricordavo :oops: o meglio mi ricordavo la discussione sul cambio di scollatura (a me piace così com'è :wink: ).
Quello di Savi invece me l'aro persa :roll:
Bellissimi tutti e due!!!!
anche io quello di Papera lo lascerei così com'è..
per il mio tieni conto però che dentro dovrò mettermi uno scafandro di imbottitura per rendermi un pò più formosa :lol: :lol:

#3382
Papera ha scritto:
giannolo ha scritto:chi è l'alicio?

cmq non credo di assomigliare al modello ma non credo di star messo male :D

sicuramente avrò bisogno di 10 lampade :D
Siccome del mio vestito c'è la foto del sito con la modella, che ho chiamAto l'Alice, l' alicio è il tuo modello!!!!!!!

Sto fuori, sto fuori!!!!!!!!!!!!!
Papera, mi fai morire!

:lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3383
[quote="Buti"]Eccomi qui, è un bel po' che manco dal forum e non sapete quanto mi dispiace (!! :cry: :cry: :cry: ) ma purtroppo il lavoro si è intensificato di molto e l’organizzazione del matrimonio mi sta portando via il resto del tempo libero!! :roll:
Come state?? Come vanno i vostri preparativi??
Luna ci sei quasi… agitata?? :wink:
Raffa, a che punto sei tu che ti sposi una settimana circa prima di me??
BUTI POSSO DIRE QUASI PRONTA, METTENDO D APARTE PERO L'AVVENTURA DI IERI DEL VESTITO :cry:

Papera, ho letto qualche post e vedo che anche tu sei nel pieno dei preparativi… in bocca al lupo..
Sono tanto contenta per tutti voi.. :lol: :lol:

Noi siamo a buon punto anche se mancano diverse cose. Ecco un riepiloghino:
:arrow: Fiori: trovato fioraia per Chiesa, bouquet e macchina. Noi pensiamo ai centrotavola
:arrow: Vestito mio: trovato e fatta già le seconda prova… è fantastico..
:arrow: Vestito suo: trovato! Bello e strano… non lo riutilizzerà mai più, ma va bene lo stesso…
:arrow: Partecipazioni: fatte noi (e stampate in tipografia amica!!) e spedite quasi tutte..
:arrow: Bomboniere: siamo a quota 100.. dobbiamo finire le altre… abbiamo fatto il disegno della chiesa su una piastrina di ardesia, tipo quadretto… tutto da noi.. Ne mancano ancora 100, ma possiamo farcela!!
:arrow: Fotografo: trovato!!
:arrow: Auto e Autista: faccio fare a mio cognato, con la sua BMW nuova.. unico dubbio: la macchina è station wagon quindi non so che fiori mettere dietro.. ho paura di fare “effetto funebre”… voi che mi consigliate??
:arrow: Viaggio: lista aperta.. ora tocca agli amici e parenti…

Mancano ancora le fedi, ma andremo mercoledì prossimo…

Se ce la faccio al più presto vi allego un po’ di fotine…
Ora scappo :( .. Un abbraccio a tutti e a presto
Immagine

#3384
Steve1973 ha scritto:ma d'altra parte in platino si rigano e costano secondo me troppo e in oro giallo proprio non ci piacciono...

Faremo le nostre brave rodiature quando necessario... :? :D
Riapro l'argomento, non so se siete andati avanti perchè non ho finito ancora di leggere tutto.

Chiedete se le vostri fedi bianche contengono nichel (sempre che se ne trovi ancora di oro bianco col nichel, non si usa più da qualche anno). Con il nichel l'oro resta bianco più a lungo. E' una mia costatazione, prendetela come tale.
Infatti ho notato mettendo il mio anello accanto alla fede che è molto più bianco benchè non lo faccia rodiare forse da due anni, mentre la fede la porto al dito da 9 mesi.
Solo che se facevo fare la fede con il nichel il dito mi cascava dopo tre giorni :lol: infatti l'altro anello dopo averlo portato mezza giornata lo devo togliere per qualche ora per "disintossicarmi" :lol:
Immagine
Immagine

#3385
lunaspina ha scritto:Ecco il menu definitivo che ho appena ricevuto via email dal ristorante:

[...]
Montepulciano d'Abruzzo
Quale, quale? :D
Immagine
Immagine

#3386
Steve1973 ha scritto:Sabato abbiamo finalmente definito anche i fiori e pagato l'acconto... (30% :cry: :cry: :cry: ).
Alla fine le cifre erano quelle e non ci si poteva scostare più di tanto.
Bella botta... :? :?

Comunque siamo soddisfatti!!! :D

Vi faccio vedere in anteprima il bouquet. A parte il fiocco che non ci piace, dovrebbe essere più o meno così:
Immagine
Be', sì, quel fiocco non piace neppure a me.

Ahò, ma c'è qualcosa di questo matrimonio che sarà una sorpresa, per te?
Immagine
Immagine

#3387
Ragazze vi ringrazio tutte per i mille complimenti, speriamo che la prossima prova vada meglio.
La sposa con le maniche lunghe è Jenny lo ricordo benissimo.
L'abito di Savi mi piace tantissimo ne ho provato uno molto simile ma mi si fermava troppo sulla mia porta aerea :oops: quello di Papera mi piace proprio con questa scollatura.
Dolores mi faresti vedere le foto dei preparativi?
Immagine

#3389
savi77 ha scritto:per il mio tieni conto però che dentro dovrò mettermi uno scafandro di imbottitura per rendermi un pò più formosa :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol:
Beh pensa se invece eri bella pienotta :roll: un abito del genere non avresti potuto metterlo :wink:
Se il fisico è magro magro io preferisco il poco seno, è + armonico :wink:
Pensa ad una che pesa 45 kg e porta una quinta :shock: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3390
Lorena ha scritto:
lunaspina ha scritto:Ecco il menu definitivo che ho appena ricevuto via email dal ristorante:

[...]
Montepulciano d'Abruzzo
Quale, quale? :D
'spe, che il nome della cantina non me lo ricordo... :roll: :roll:

Vedo se riesco a farmelo tornare in mente.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38