La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Sono felice ma... anche un po' delusa

#1
...mi stanno posando il pavimento... e sono strafelice, è proprio come l'avevo sognato... :D

Ieri però mi hanno comunicato che il termine di consegna slitta di un ulteriore mese... se tutto va bene :? :cry:

Cavoli, non ne posso più di tutti questi ritardi...

Dimenticavo... ho aggiunto qualche fotina all'album :wink:
Bisogna sapere vedere la bellezza che c'e' anche nelle piccole cose.
E' questo che ti fa sentire speciale, felice.
(Sergio Bambaren)

www.alfemminile.com/album/casa96

Re: Sono felice ma... anche un po' delusa

#2
ville ha scritto:...mi stanno posando il pavimento... e sono strafelice, è proprio come l'avevo sognato... :D

Ieri però mi hanno comunicato che il termine di consegna slitta di un ulteriore mese... se tutto va bene :? :cry:

Cavoli, non ne posso più di tutti questi ritardi...

Dimenticavo... ho aggiunto qualche fotina all'album :wink:

dai...ci sei quasi...porta ancora un pò di pazienza...lo so sono insopportabili questi ritardi...ma il pavimento viene come lo avevi sognato... :wink:

#3
ville, complimenti per i lavori!!!! Le porte finestre sono uno spettacolo e la vista è bellissima!!! Pazienza, ci vorrà un mese in piu' ma pensa a quando potrai goderti quella meraviglia di panorama........

#4
ma hanno già imbiancato?
siamo più o meno nella stessa barca solo che tu avrai qualche vetrata in più da pulire...mio marito quando ha visto le tue vetrate mi è saltato al collo come una iena perchè anche lui le voleva così e io gli e le ho rimpicciolite...
che piastrella hai messo? marca ecc...

#6
guarda solo per il fatto di avere quella meraviglia di finestroni gli perdonerei il mese di ritardo..quato mi piace questa casa così luminosa..bellissimo il pavimento :D
questa casa sarà uno spettacolo 8)

#7
bellebellissime tutte le tue vetrate... le le piastrelle... mi piace
complimenti...
dai, l'ultimo ritardo (un mese passa in frettissima) e poi finalmente casa..

#8
Le piastrelle sono favolose!!!! Mi spiace per il ritardo :cry: ma stringi i denti che tra un po' potrai goderti quella meraviglia di casa :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#9
savi77 ha scritto:guarda solo per il fatto di avere quella meraviglia di finestroni gli perdonerei il mese di ritardo..quato mi piace questa casa così luminosa..bellissimo il pavimento :D
questa casa sarà uno spettacolo 8)
Quoto in pieno! :D

#10
rossrai ha scritto:ma hanno già imbiancato?
siamo più o meno nella stessa barca solo che tu avrai qualche vetrata in più da pulire...mio marito quando ha visto le tue vetrate mi è saltato al collo come una iena perchè anche lui le voleva così e io gli e le ho rimpicciolite...
che piastrella hai messo? marca ecc...
No, no niente imbiancatura ancora... è solo l'intonaco :)

Le piastrelle erano quelle da capitolato... che però mi sono subito piaciute un sacco! Ho solo cambiato la grandezza: in effetti ho messo le 60x60... danno un aspetto più "ampio" al tutto. Sono in gres, della Imolaceramica Serie Micron.
Bisogna sapere vedere la bellezza che c'e' anche nelle piccole cose.
E' questo che ti fa sentire speciale, felice.
(Sergio Bambaren)

www.alfemminile.com/album/casa96

#11
savi77 ha scritto:guarda solo per il fatto di avere quella meraviglia di finestroni gli perdonerei il mese di ritardo..quato mi piace questa casa così luminosa..bellissimo il pavimento :D
questa casa sarà uno spettacolo 8)
Piacerebbe anche a me perdorglielo... ma ormai i mesi sono diventati... :shock: 10!
Bisogna sapere vedere la bellezza che c'e' anche nelle piccole cose.
E' questo che ti fa sentire speciale, felice.
(Sergio Bambaren)

www.alfemminile.com/album/casa96

#13
cosè un mese? pochissmo.
La tua casa diventa sempre più bella,ma quel serramento bianco......perche quel colore? :roll:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#14
Coraggio, ancora un pò di pazienza...ci siamo passati tutti, o quasi :wink:

Che meraviglia quelle vetrate ! Ma il pavimento è opaco ? :roll:

ciaoo :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#15
Su, forza e coraggio....quando la vedrai finita ti dimenticherai completamente della fatica e soprattutto della lunga attesa!!!
E' davvero bellissima e il pavimento è spettacolare, complimenti!
cron