La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
allora???
neeews???
l'hai ucciso o solo torturato???

dai spara, siamo tutti orecchi!! :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#62
agape ha scritto:grazie :oops: ...... faro' cosi'.....la cucina non costava tantissimo,sui 2500euro(e' una arredo3)solo basi,senza pensili,frigorifero escluso,sinceramente ora rimpiango il non aver speso decisamente di piu', ora forse sarei piu' soddisfatta................ 2000 eurini glielo gia' dati mannaggia a me che nervoso :evil: :evil:
non credo c'entri il prezzo, ho visto cucine da 1.500 euro dei grandi distributori progettate e montate perfettamente, la colpa non è dei mobili ma di chi ti ha preso male le misure (i fuori squadro non sono fantascienza!), di chi ha progettato senza tenere conto delle tue esigenze e delle misure stesse e di chi ha montato che ha cercato di rattoppare con silicone e stucco le cose che erano state ordinate sbagliate.

e se ti dice che la cucina così va bene minaccialo dicendo che andrai dall'avvocarto o dall'unione consumatori etc... si farà rifare dal fornitore i pezzi arrivati sbagliati :x

#65
ok...io prendo le arance...
chi pensa alle sigarette? al cioccolato? alla lima?
caxxxo servirà in galera? :shock:

#66
io porto i libri, servono a passare il tempo :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#67
eccomi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho avuto problemoni con il computer e con internet sopratutto perche' la connessione continua a saltarmi :evil:

comunque il mobiliere e' venuto a casa e pur continuando ad insistere con sti benedetti fuori squadra ha detto che la sistema................... ora devo aspettare e a detta sua ci andra' un bel po'di tempo una nuova portina che ha ordinato per fare un tamponamento,xche' dice che rossi(della marca della mia cucina) non esistono(quindi ordina la portina rossa e poi la taglia :? ).

comunque alla fine il problema e' stato che la sua dipendente mi ha fatto un disegno che poi alla fine lui ha trasformato a suo piacere a causa di sti pezzi di tamponamento che lui rossi non aveva ma solo bianchi :? ,servivano per far finire piu' o meno sotto la finestra il cestone(in base alle misure delle portine).............
poi va be'.............. gli ho detto:
- vedi che quella maniglia e' storta?(quella messa in verticale del carrello)
lui la guarda un secondo:
- e' vero hai ragione e' proprio storta!!!

:evil: :evil: :evil: storta?????????????????' c'e' una differenza di 1/2centimetro.....non so come la risolvera'

poi la portina fantasia la toglie, mettiamo un altra portina rossa un po' piu' grossa(ma cavolo ci voleva tanto a fare un disegno in base alle misure?????)

comunque ora attendo sperando che questa volta faccia bene il suo lavoro :wink:

#68
Non so come tu faccia a rimanere così calma....almeno è la mia impressione.....
Sarà che questa virtù a me dura uno schiocco di dita quando sto in mezzo a queste situazioni.....
ma io gli avrei fatto un c.... così :lol:
oltre che fargli staccare il silicone a mozzichi come dice il tessoro di rana!!!

Spero si risolva tutto per il meglio....
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#69
agape ha scritto:eccomi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho avuto problemoni con il computer e con internet sopratutto perche' la connessione continua a saltarmi :evil:

comunque il mobiliere e' venuto a casa e pur continuando ad insistere con sti benedetti fuori squadra ha detto che la sistema................... ora devo aspettare e a detta sua ci andra' un bel po'di tempo una nuova portina che ha ordinato per fare un tamponamento,xche' dice che rossi(della marca della mia cucina) non esistono(quindi ordina la portina rossa e poi la taglia :? ).

comunque alla fine il problema e' stato che la sua dipendente mi ha fatto un disegno che poi alla fine lui ha trasformato a suo piacere a causa di sti pezzi di tamponamento che lui rossi non aveva ma solo bianchi :? ,servivano per far finire piu' o meno sotto la finestra il cestone(in base alle misure delle portine).............
poi va be'.............. gli ho detto:
- vedi che quella maniglia e' storta?(quella messa in verticale del carrello)
lui la guarda un secondo:
- e' vero hai ragione e' proprio storta!!!

:evil: :evil: :evil: storta?????????????????' c'e' una differenza di 1/2centimetro.....non so come la risolvera'

poi la portina fantasia la toglie, mettiamo un altra portina rossa un po' piu' grossa(ma cavolo ci voleva tanto a fare un disegno in base alle misure?????)

comunque ora attendo sperando che questa volta faccia bene il suo lavoro :wink:
penso che dovrà farlo molto più che "bene" per riparare ai danni fatti...
quasi quasi farebbe prima a portarti una cucina nuova...

#70
eh eheheheh non e' che sono calma ..... e' che ho gia' sfogato abbastanza il nervoso :wink:
comunque ora vedo cosa combina,ma appunto ci vorra' un po' per avere sto pezzo e poi vedremo :twisted:

#72
lo sta ancora sputazzando perchè gli si è infilato tra i denti?! :twisted:

#73
ah cappero per il silicone .... mea culpa.....in pratica poi il giorno prima che venisse ho guardato bene e spinto il battiscopa e....non e' silicone e' plastica attaccata al battiscopa(sull'altro battiscopa se ce non si vede :? )e comunque l'ha messo cosi' bene :roll: che sta plastica faceva delle ondine proprio come fosse silicone,non so se mi son spiegata,comunque non e' silicone :oops: