La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1411
Mercury ha scritto:
abigaille ha scritto:ma come, i punti Esselunga scadono???
nooooooooooooooooooooooooooooo
addio ptolomeo :x :x
porcaloca
:shock: m.erda! :evil: è vero!! Quando??
Entro fine aprile!! :wink:

#1412
brrrrrrrrrrrrrr.....fa freddissimo...pioggia, 5 gradi, vento...e per di più, nel mio ufficio, che è un box prefabbricato, mi sta gelando tutto ciò che c'è al di sotto della scrivania...
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

#1414
Anche da me pioggia, grandine, ventoooo... proprio adesso che avevano iniziato a sistemare e pavimentare l'esterno del palazzo... non me lo consegneranno mai il mio appartamento... tempo bastardo :twisted: :twisted: :evil: :twisted: :evil:

#1415
uahhhhhhhhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaaaarg!

che cosa? Tu mi dai i dati sbagliati e poi mi caxxìi che io sbaglio?'??????

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Immagine
Immagine

#1416
Claudia81 ha scritto:nnnooooooooo Pasqua si avvicina nnnnnnnooooooooooooooooo :cry:

:lol: :lol: :lol: :lol:

scusa clà se rido ma dopo tutte le cose che hai raccontato mi sto immaginando la tua faccia..........stile faccia dei fumetti :lol: :lol:


ok torno seria...........vedrai che sarà come pic indolor...........già fatto, neanche te ne accorgerai!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1417
guarda papri... avevo proposto di andare giù in treno, così per il ritorno avevo già i biglietti prenotati e la suocera non poteva piagnucolare "eeehhh certo che potevate fermarvi ancora un po'..." - eccerto che potevo fermarmi, visto che il mio moroso secondo lei va giù per fargli qualche lavoretto in casa :evil: - solo che non vogliamo!
così... partiamo il 7 mattina e con la scusa che il 12 mi faccio consegnare il divano torniamo su l'11.
ma non è escluso che scappiamo anche prima (cioè il 10) perchè il mio moroso è già scoglion@to :lol: :lol: :lol:
in tutto mi dovrò ciucciare la cena del 7 (e già è tanto che mi evito la processione alle 7 messe del venerdì sera :shock: ), pranzo di pasqua+cena (in pratica ti alzi solo x fare pipì) da una zia, pasquetta nella foresta umbra sul gargano (l'anno scorso si moriva di freddo, e mi vergognavo da morire con loro che dalle auto tiravano fuori di tutto di più :shock: ), e il giorno dopo pasquetta... :?
sopravviverò? :cry:

ah soprattutto: dopo l'anno scorso non faccio regali a nessuno!
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#1418
:lol: :lol: :lol: cla scusa, ma raccontata coome l'hai raccontata tu sembra una barzelletto...o un film di verdone :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#1419
ma è la verità!!!!!!!
io abituata a cose intime, mi sono ritrovata seduta a pranzo dalle 12 con altre 27persone (tutti parenti suoi) :shock: che parlavano in strettissimo dialetto sanseverese (sai che bello mi sembrava di stare a marrakech - nel senso che non capivo nulla), con la zia che ogni tanto buttava l'acqua benedetta sul tavolo ( io sempre più :shock: ) , con nel piatto degli alimenti non meglio specificati :roll:
da quel tavolo mi sono riuscita a sganciare definitivamente solo la sera :cry:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#1420
Claudia81 ha scritto:in tutto mi dovrò ciucciare la cena del 7 (e già è tanto che mi evito la processione alle 7 messe del venerdì sera :shock: ), pranzo di pasqua+cena (in pratica ti alzi solo x fare pipì) da una zia, pasquetta nella foresta umbra sul gargano (l'anno scorso si moriva di freddo, e mi vergognavo da morire con loro che dalle auto tiravano fuori di tutto di più :shock: ), e il giorno dopo pasquetta... :?
sopravviverò? :cry:
Hai tutta la mia comprensione :|
Mi sa che a pasqua io avrò il primo incontro con la suocera :shock:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1421
Mercury ha scritto:
Claudia81 ha scritto:in tutto mi dovrò ciucciare la cena del 7 (e già è tanto che mi evito la processione alle 7 messe del venerdì sera :shock: ), pranzo di pasqua+cena (in pratica ti alzi solo x fare pipì) da una zia, pasquetta nella foresta umbra sul gargano (l'anno scorso si moriva di freddo, e mi vergognavo da morire con loro che dalle auto tiravano fuori di tutto di più :shock: ), e il giorno dopo pasquetta... :?
sopravviverò? :cry:
Hai tutta la mia comprensione :|
Mi sa che a pasqua io avrò il primo incontro con la suocera :shock:
buona fortuna.
io so già cosa mi aspetta. anzi forse no, perchè il moroso mi ha detto che forse andiamo dall'altra zia, aggiungendo che gli ospiti sono sempre gli stessi (27 adulti arabo/parlanti e bambini/scimmia che schizzano da tutte le parti), zia che ti doccia con l'acqua santa (mi vorrà esorcizzare?), nonna che piange sempre, moroso che mi ha detto che lì però la festa è più "movimentata"......
forse forse che mia suocera covi un uovo di cioccolata? :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#1422
oddio cla ho le lacrime!!!

immaginarmi la zia che benedice tutti.........marò è da convulsioni!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1423
ma guarda che io non l'avevo mai vista una cosa così, credimi che sono rimasta sbalordita.
prima siamo andati da una zia di 2o grado che va sempre in chiesa la quale mi da un vasetto chiuso con del liquido trasparente, io non sapendo cos'era le ho chiesto "cos'è trielina?" e lei con aria disgustata mi fa "macccchéddisciiiiiiiiii!!!!! è acqua Santa, anzi Santissima, l'ha appena benedetta il parroco!" :roll:
poi mi siedo a tavola e l'altra zia bagna il rametto di ulivo benedetto nell'acqua e inizia a schizzare su tutta la tavolata pregando in latino.
ora io non contesto la religiosità di ciascuno di noi, ci mancherebbe, solo che non ero preparata e tutt'ora mi vien da ridere se penso che quella è acqua del rubinetto :lol:
blasfeeeeeeeeeeeeeemaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#1424
Claudia81 ha scritto:prima siamo andati da una zia di 2o grado che va sempre in chiesa la quale mi da un vasetto chiuso con del liquido trasparente, io non sapendo cos'era le ho chiesto "cos'è trielina?" e lei con aria disgustata mi fa "macccchéddisciiiiiiiiii!!!!! è acqua Santa, anzi Santissima
capitato all'amica di un'amica... a 12 anni, la prima volta che ha avuto il ciclo, era dalla nonna.... questa ha preso le mutandine insanguinate e le ha portate dal parroco per una benedizione....
:shock:

forse parenti???????? :lol: :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1425
Mercury ha scritto: capitato all'amica di un'amica... a 12 anni, la prima volta che ha avuto il ciclo, era dalla nonna.... questa ha preso le mutandine insanguinate e le ha portate dal parroco per una benedizione....
queste cose segnano secondo me...
io ricordo ancora con mortificazione e imbarazzo mia mamma che lo dice a tutti in negozio... vecchie clienti... uomini... volevo morire :roll:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...