La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Anna73 ha scritto:
COSTA ha scritto:Io ho un canale preferenziale
Miiiii appena torna Papri le spezzo le gambine :shock: :evil: :evil: :evil:
ecco se non ti spaice ti do una mano :evil:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#47
Ehi Pap, non fare la furba, ho visto solo ora....pubblica le fotoooooooooo
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#48
Kalimeroxxx ha scritto:
Anna73 ha scritto:
COSTA ha scritto:Io ho un canale preferenziale
Miiiii appena torna Papri le spezzo le gambine :shock: :evil: :evil: :evil:
ecco se non ti spaice ti do una mano :evil:
E certo che mi devi dare una mano!!!! :evil: :evil: :evil:
Ma tu guarda..... ti sembra il comportamento da tenere da una socia dell'agenzia love in progress????
Va bene che io ero solo una "semplice" impiegata :roll: ma nei tuoi confronti è un affronto incredibile!!! :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#50
costaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!


ma io dico ragazze, ma potete credere ad una romanaccia come costa!! :lol: :lol: :lol:

a meno che costa non fosse uno dei tre ragazzi venuti a montare la sala, nessuno ha visto nulla :P


allora, ieri ho fatto le fotine.......se mi date un pochino di tempo aggiorno l'album e ve le posto.
ho fatto le foto a quasi tutta casa però le fotine sono oscene visto che le ho fatte con una telecamera vecchia di 3 anni che sembra vecchia di 200 porca paletta :evil:
800000pixel di 3 anni fa contro i 10mega pixel di oggi..........vojo morì!!!
appena qualcuno mi presterà una digitale decente, farò foto migliori!!

uè ora non cominciate eh, datemi il tempo di postare le fotine, ogni tanto me tocca pure lavorà!! :P


ps.: luca81 ho fatto anche le foto alla mia lavasciugastiraespazza, naturalmente top di gamma 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#52
lilmaul ha scritto:ma quando mai lavori :shock: :shock: :shock: 8) FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :wink:

azzo beccata :lol: :lol: :lol:


uffa però, stavo riguardando le foto e fanno davvero cagare :(
non rendono per niente
tutti i colori sfalzati :(
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#53
ma insomma..comprati una digitale su ebay a 150 euro...se vuoi ti vendo la mia minolta digitale per 50 euro spese incluse..., tanto io la cambio! 8)

#54
Paprinaaaaaaaaaaa, sei contenta? Hai visto quanta gente ti ho fatto trovare?
:D :D :D

Marò quanto so' creativa !!

#55
COSTA ha scritto:Paprinaaaaaaaaaaa, sei contenta? Hai visto quanta gente ti ho fatto trovare?
:D :D :D

Marò quanto so' creativa !!
:lol: :lol: :lol: :lol:
sei romana dentro!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#57
ancora niente? oooh.......respira respira respira....spingi spingi spingi
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#58
Pap in un'ora ancora non sei riuscita a farci vedere nulla...VERGOGNA :twisted:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#59
ho modificato il primo post..... :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#60
foto foto foto foto!!!!! :shock:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/