La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3406
Steve1973 ha scritto:
Lorena ha scritto:Be', sì, quel fiocco non piace neppure a me.

Ahò, ma c'è qualcosa di questo matrimonio che sarà una sorpresa, per te?
Si... l'unica cosa su cui non ho controllo...

il vestito della sposa!! :wink: :lol: :lol:

Tutte le altre decisioni vengono prese insieme.

Vi lamentate quando i vostri compagni non vi seguono nelle cose... lasciatemi controllare tutto!!! 8) 8)
No, no, no, io ero ben contenta! Lui si è occupato delle cose fondamentali (chiesa, ristorante, menu) e per i dettagli estetici ho fatto tutto io a gusto mio :lol: ma tanto sapevo che sarebbe piaciuto anche a lui :wink: Non sapeva neppure che fiore avrebbe avuto all'occhiello, ma tanto si fidava dei miei gusti :D
Immagine
Immagine

#3407
Lorena ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Lorena ha scritto:Be', sì, quel fiocco non piace neppure a me.

Ahò, ma c'è qualcosa di questo matrimonio che sarà una sorpresa, per te?
Si... l'unica cosa su cui non ho controllo...

il vestito della sposa!! :wink: :lol: :lol:

Tutte le altre decisioni vengono prese insieme.

Vi lamentate quando i vostri compagni non vi seguono nelle cose... lasciatemi controllare tutto!!! 8) 8)
No, no, no, io ero ben contenta! Lui si è occupato delle cose fondamentali (chiesa, ristorante, menu) e per i dettagli estetici ho fatto tutto io a gusto mio :lol: ma tanto sapevo che sarebbe piaciuto anche a lui :wink: Non sapeva neppure che fiore avrebbe avuto all'occhiello, ma tanto si fidava dei miei gusti :D
Io avrò una rosa bianca. :wink:

3 euro con la spilla... :lol: :lol:

#3408
Dolores ha scritto:non lo ricordavo proprio e quello di raffa non l'avevo visto ma confermo che e' meraviglioso!!!
ma allora chi era quella che aveva le maniche di pizzo anche se si sposava a luglio (ma voleva le braccia coperte e poi era in montagna..)??
Io, io!!
Eccomi qui, presente :wink:

#3409
Steve1973 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Lorena ha scritto:Io penso di averne fatti la metà :lol: non ricordo! Cosa metterai dentro?
Pensavo solo il riso... ma l'idea dei petali colorati non mi dispiace.
Solo che dubito di trovarli da queste parti, e sinceramente non mi fido molto di acquistare su internet a scatola chiusa.
Boh, vedrò!
Vai al supermercato, prendi i mazzolini di rose variopinte e colorate (costano poco) e fatti da sola una montagna di petali!!
Poi li tieni in frigorifero fino al momento opportuno!! :wink:
Bella idea... :roll: :roll:

Mi sa che lo faccio sul serio!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3411
Steve1973 ha scritto:
Lorena ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Si... l'unica cosa su cui non ho controllo...

il vestito della sposa!! :wink: :lol: :lol:

Tutte le altre decisioni vengono prese insieme.

Vi lamentate quando i vostri compagni non vi seguono nelle cose... lasciatemi controllare tutto!!! 8) 8)
No, no, no, io ero ben contenta! Lui si è occupato delle cose fondamentali (chiesa, ristorante, menu) e per i dettagli estetici ho fatto tutto io a gusto mio :lol: ma tanto sapevo che sarebbe piaciuto anche a lui :wink: Non sapeva neppure che fiore avrebbe avuto all'occhiello, ma tanto si fidava dei miei gusti :D
Io avrò una rosa bianca. :wink:

3 euro con la spilla... :lol: :lol:
Io non lo so il prezzo dei fiori all'occhiello (1 + 3) abbiamo fatto il prezzo "a corpo" di tutto l'addobbo e fiori vari)
Immagine
Immagine

#3412
Lorena ha scritto: Io non lo so il prezzo dei fiori all'occhiello (1 + 3) abbiamo fatto il prezzo "a corpo" di tutto l'addobbo e fiori vari)
L'ho scritto con tono abbastanza sarcastico visto che è l'ultima cosa che abbiamo inserito nell'ordine dei fiori sabato scorso (ce ne stavamo dimenticando...) e, nonostante avessimo appena confermato una commessa da oltre 1300 euro, è riuscita anche a mettermi nel conto queste roselline...

non c'è veramente più ritegno... :roll: :roll:

#3413
Steve1973 ha scritto:
Lorena ha scritto: Io non lo so il prezzo dei fiori all'occhiello (1 + 3) abbiamo fatto il prezzo "a corpo" di tutto l'addobbo e fiori vari)
L'ho scritto con tono abbastanza sarcastico visto che è l'ultima cosa che abbiamo inserito nell'ordine dei fiori sabato scorso (ce ne stavamo dimenticando...) e, nonostante avessimo appena confermato una commessa da oltre 1300 euro, è riuscita anche a mettermi nel conto queste roselline...

non c'è veramente più ritegno... :roll: :roll:
1300? Mixxhia!!!Scusa il francesismo! Ma per quante cose?
Immagine
Immagine

#3414
Steve1973 ha scritto:
Lorena ha scritto: Io non lo so il prezzo dei fiori all'occhiello (1 + 3) abbiamo fatto il prezzo "a corpo" di tutto l'addobbo e fiori vari)
L'ho scritto con tono abbastanza sarcastico visto che è l'ultima cosa che abbiamo inserito nell'ordine dei fiori sabato scorso (ce ne stavamo dimenticando...) e, nonostante avessimo appena confermato una commessa da oltre 1300 euro, è riuscita anche a mettermi nel conto queste roselline...

non c'è veramente più ritegno... :roll: :roll:
avrei cambiato fiorista,c'è un limite a tutto :x

#3415
Steve1973 ha scritto:
Lorena ha scritto: Io non lo so il prezzo dei fiori all'occhiello (1 + 3) abbiamo fatto il prezzo "a corpo" di tutto l'addobbo e fiori vari)
L'ho scritto con tono abbastanza sarcastico visto che è l'ultima cosa che abbiamo inserito nell'ordine dei fiori sabato scorso (ce ne stavamo dimenticando...) e, nonostante avessimo appena confermato una commessa da oltre 1300 euro, è riuscita anche a mettermi nel conto queste roselline...

non c'è veramente più ritegno... :roll: :roll:
1300 euri?!?! :shock:
ommmmmammma... ti prego dimmi che vi farete ricoprire da capo a piedi di fiori.. che mangerai in una serra tropicale, che la macchina ha piante al posto dei sedili.. che del prete si sentirà solo la voce perchè coperto dalla foresta amazzzonica... che è compresa la fornitura a vita di rose per compleanno, stella di natale a natale e mimosa per la festa delle donne!!!!! :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3417
aggiornamento: ieri ho ritirato le fedi (che emozione!!) ed ho scelto un bellissimo cindolo da indossare quel giorno, ho ritirato le scarpe hanno un tacco da 6 cm, quando le avevo provate mi sembravano più comode (ma ho paura che mi faranno male, uffa!!!!) avete qualche consiglio per evitare il mal di piedi e schiena? sono tristissima, con il mio abito le scarpe sono fondamentali, si vedono!!!!
appena il mio pc sarà a posto vi mostrerò le foto delle mie scelte
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#3419
Lorena ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Lorena ha scritto: Io non lo so il prezzo dei fiori all'occhiello (1 + 3) abbiamo fatto il prezzo "a corpo" di tutto l'addobbo e fiori vari)
L'ho scritto con tono abbastanza sarcastico visto che è l'ultima cosa che abbiamo inserito nell'ordine dei fiori sabato scorso (ce ne stavamo dimenticando...) e, nonostante avessimo appena confermato una commessa da oltre 1300 euro, è riuscita anche a mettermi nel conto queste roselline...

non c'è veramente più ritegno... :roll: :roll:
1300? Mixxhia!!!Scusa il francesismo! Ma per quante cose?
E ci è andata bene che ci sposiamo fuori Milano...
non ti dico qui in città i prezzi come sono.. :cry: :cry:

Considera circa mediamente 100 euro per ogni composizione, 15 centrotavola da 35 euro l'uno, bouquet, etc... fai presto ad arrivarci...

#3420
loremir77 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Lorena ha scritto: Io non lo so il prezzo dei fiori all'occhiello (1 + 3) abbiamo fatto il prezzo "a corpo" di tutto l'addobbo e fiori vari)
L'ho scritto con tono abbastanza sarcastico visto che è l'ultima cosa che abbiamo inserito nell'ordine dei fiori sabato scorso (ce ne stavamo dimenticando...) e, nonostante avessimo appena confermato una commessa da oltre 1300 euro, è riuscita anche a mettermi nel conto queste roselline...

non c'è veramente più ritegno... :roll: :roll:
1300 euri?!?! :shock:
ommmmmammma... ti prego dimmi che vi farete ricoprire da capo a piedi di fiori.. che mangerai in una serra tropicale, che la macchina ha piante al posto dei sedili.. che del prete si sentirà solo la voce perchè coperto dalla foresta amazzzonica... che è compresa la fornitura a vita di rose per compleanno, stella di natale a natale e mimosa per la festa delle donne!!!!! :shock:
Lore io ne spenderò 600 nn preoccuparti e l'addobbo è molto bello :wink:
Immagine