La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
lunaspina ha scritto:
lunaspina ha scritto:Aspetta che cerco una foto che avevo già postato da qualche altra parte :wink:
Avevo postato la foto dei vetromattoni abbinati con le piastrelle a pag.8 di questo thread :wink:
ora ricordo!
beh, nn vedo l'ora il risultato finale!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#152
lunaspina ha scritto:Ormai questa definizione di Lorena è entrata nel mio linguaggio corrente, la uso sempre per descrivere casa nostra agli amici che non l'hanno ancora vista! :lol: :lol:
Che vergogna :oops: :oops: :oops: :oops:
Immagine
Immagine

#153
Lorena ha scritto:
lunaspina ha scritto:Ormai questa definizione di Lorena è entrata nel mio linguaggio corrente, la uso sempre per descrivere casa nostra agli amici che non l'hanno ancora vista! :lol: :lol:
Che vergogna :oops: :oops: :oops: :oops:
Ma perchè vergogna?! Io l'ho trovata un definizione tanto carina, e in qualche modo anche appropriata... :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#155
Lorena ha scritto::D
Lunaspino mi odia, invece, vero? :lol:
Veramente, devo dire che quando ha visto le prime file di mattonelle posate era d'accordo con te :oops: :oops:
Per diversi giorni ha tenuto il muso perchè si aspettava un effetto diverso :wink:
Poi, dopo che il muratore ha fatto le fughe, è tornato bello felice :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#158
Aggiornamento con le foto della camera in fase di tinteggiatura :wink:

(Link e pass a pagina 1)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#160
valery ha scritto:ma avrai il parquet in camera?
No. Teniamo (purtroppo) il vecchio pavimento a piastrelle 20x20 di colore giallo sabbia.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#162
Lorena ha scritto:Vado a vedere. Sono giorni che aspetto qualche aggiornamento, ma qua qualcuno batte la fiacca :P
Sì, il muratore, porca miseria!!! :evil: :evil:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#163
Mi sembra pesca... sbaglio? Bello vivace, bene! :D
Ma che sono quelle due righe scure che dalla finestra scendono verso il pavimento?
Immagine
Immagine

#164
Lorena ha scritto:Mi sembra pesca... sbaglio? Bello vivace, bene! :D
Ma che sono quelle due righe scure che dalla finestra scendono verso il pavimento?
Sì, diciamo pesca. Oggi a pranzo il muratore stava dando l'effetto tipo spugnato con lo straccio, e si è leggermente scurito.
A me piaceva anche a tinta unita e piatta, ma quel rompi del fidanzato ha lasciato scegliere a me i colori, ma a preteso 0 pareti a tinta piatta. Quid pro quo :(
Le due righe scure sotto la finestra sono parti di infisso: il pannello che contiene la finestra è interamente prefabbricato, e quelle due "liste" di alluminio sono i montati del pannello. Sono orrendi, appena possiamo ci inventiamo qualcosa per camuffarli :evil:
Ultima modifica di lunaspina il 29/03/07 18:38, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#165
Ecco, lo sapevo! A me piacciono le tinte unite!
Perchè non dipingi le due liste della finestar di bianco, come il muro? Così almeno si mimetizzano un pochino.
Immagine
Immagine