La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
se non te la senti di aspettare fino alla primavera allora vai per dicembre che è uno splendido mese, pieno di feste e allegria.
Io ti sconsiglio di sposarti il pomeriggio, rischi di arrivare già in chiesa col buio! :shock:
per i fiori come ti hanno detto tutti ormai si trova di tutto in qualsiasi periodo dell'anno a partire dalle eterne e classiche rose.
Quoto claudia nell'evitare la stola di visone, ci sono mille altre alternative molto + carine, giovanili e + economiche.
se fai il ricevimento in dicembre lo vedo bene in una bella sala con un grande camino acceso e i tavoli apparecchiati in rosso e oro, molto caldi e molto eleganti.
Auguri! :wink:
Immagine

#32
Papera ha scritto:
LELI75 ha scritto:
loremir77 ha scritto:ma.... non per fare una domanda scema.... no dai la faccio..

ma aspettare la primavera ormai?? :roll:


NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
NON MI VA DI ASPETTARE FINO A PRIMAVERA, HO ASPETTATO TALMENTE TANTO!!!

MA I CONSIGLI?????
Fila nel 3d degli sposini!!!!!!!!!!!! :lol: :wink: :lol: :wink:


che cosa è il 3d degli sposini??? io sono un pò parecchio ignorantotta!!!!
LELI

#33
savi77 ha scritto:
Papera ha scritto:
LELI75 ha scritto:

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
NON MI VA DI ASPETTARE FINO A PRIMAVERA, HO ASPETTATO TALMENTE TANTO!!!

MA I CONSIGLI?????
Fila nel 3d degli sposini!!!!!!!!!!!! :lol: :wink: :lol: :wink:

mi pare giusto :wink: dai vieni di la nel 3d degli sposini e comincia a copiare le idee :lol:


ma cosa è questo 3d degli sposini?????
LELI

#34
Un topic in cui si parla dell'organizzazione del matrimonio, è sempre in alto nella lista, non faticherai a trovarlo! :wink:
Immagine
Immagine

#35
lilmaul ha scritto:cmq aspetto mp...per il viaggio considera che se te la giochi bene fra licenza matrimoniale e feste stai a casa un mese!! 8) 8) 8)
........ infatti il viaggio è l'unica cosa che non ci sgomenta per niente!!!!!!!!!
LELI

#36
Lorena ha scritto:Un topic in cui si parla dell'organizzazione del matrimonio, è sempre in alto nella lista, non faticherai a trovarlo! :wink:
oh, sarò scema ma dove cavolo è????
LELI