La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3481
giannolo ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Ti sposi con una camicia BORDEAUX???

:shock: :shock: :shock: :shock:
eheheheh si, il vestito lho messo qualche pagina fa ed è un cangiante bordeaux :)
A me piace...adoro i vestiti non convenzionali :D
sto facendo di tutto per evitare il clessico vestito da sposo al mio fidanzato...e poi non mi piace la cravatta..lui non è tipo da cravatta :roll:

#3482
Papera ha scritto:Premetto che sono a digiuno di preventivi "fioristici"ma a me ha colpito motlo quest'addobbo
http://www.nozzeedintorni.com/show_img. ... &maxht=190

e questo

http://www.nozzeedintorni.com/show_img. ... &maxht=190

Entrambi, soprattutto il primo, non credo che sia assolutamente costoso, dato che è fattto solo di nebbiolina, che in pratica costa 0 centesimi, ma al tempo stesso molto nuovo ed elegante.
Nel secondo ci sono le ortensie, il mio fiore preferito, che regala molto volume a costi bassi, almeno spero.
Poi se vuoi le rose ovunque, insieme a calle e tuberosa, ci credo che ti sparano cifre da capogiro!!!!!!!!!!!!!
anche io pensavo che la "nebbiolina" o velo da sposa, o gipsophila, costasse una sciocchezza... ma non e' cosi' (o la fiorista mi ha inchiappetttato)... per l'addobbo della macchina (un boa di sola nebbiolina) da specchietto a specchietto credo di averle dato 100/150 euro.
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#3483
giannolo ha scritto: beh sono gusti ;) l'abito di rocky moles è cosi e cosi l'ho preso ;)

poi sicuramente prendendo un abito blu e camicia bianca non avrei raccolto pareri negativi, ma ho 24 anni e un vestito così banale non lo voglio ;)

il punto luce è questo e va sulla cravatta fatta a foulard
Sei giovanissimo!!!! :shock: :D
Il punto luce lo eviterei.

#3484
la storia è sempre la stessa ragazze :roll: andate a comprare la nebbiolina per voi..costa 3 euro...dite che è per un metrimonio...150....parrucchiere...vi fate pettinare identiche a come sarete per una serata normale....30 euro..la parrucchiera sa che è il vostro matrimonio...400 euro... fate un mazzo grosso così per casa vostra...50 ero ...è un bouquet piccolissimo..120 euro....andate a pranzo nella location...35 euro..è un matrimonio, stesso identico menù...100.... :roll: :x perchè vi stupite???

#3485
fedelyon ha scritto:
giannolo ha scritto: beh sono gusti ;) l'abito di rocky moles è cosi e cosi l'ho preso ;)

poi sicuramente prendendo un abito blu e camicia bianca non avrei raccolto pareri negativi, ma ho 24 anni e un vestito così banale non lo voglio ;)

il punto luce è questo e va sulla cravatta fatta a foulard
Sei giovanissimo!!!! :shock: :D
Il punto luce lo eviterei.
è un tono su tono, camicia/gilet/cravatta... devo per forza mettere un punto luce altrimenti muore la il bordeaux...

#3486
Nash ha scritto:
Papera ha scritto: In un grande negozio, mentre stavo aspettando d' iniziare a provare degli abiti, mi sono fatta un giro nel reparto uomini e c'era un tight classico ed il prezzo era di 1.000 € circa, ma non ricordo la marca.
Considera che nello stesso negozio un ragazzo che si sposa quest'anno ne ha spesi ben 1.300 per un completo di Pignatelli, di quelli tutti un po' cangiantini ( :shock: )!!!!!!!!!!!!!!!! :wink:
Ma siamo pazzi?????????????
"Noi" siamo orientati su un gessato medio, grigio scuro.
Ne ho visto uno bellissimo a soli 450 € :P :D :P :D , ma Papero ha detto che le righe sono troppo strettine :twisted: :evil: :twisted: :evil: !!!!!!!!
Per giunta era di Hugo Boss, mica pizza e fichi!!!!!!!!!!!!
Anche io ero molto scettica sui gessati in generale, poi ne ha provati alcuni che gli stavano molto bene. Indossati fanno un altro effetto! :wink:
Guarda che a me piace tantissimo il gessato!!!!!!!!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#3487
Nash ha scritto:
Papera ha scritto: In un grande negozio, mentre stavo aspettando d' iniziare a provare degli abiti, mi sono fatta un giro nel reparto uomini e c'era un tight classico ed il prezzo era di 1.000 € circa, ma non ricordo la marca.
Considera che nello stesso negozio un ragazzo che si sposa quest'anno ne ha spesi ben 1.300 per un completo di Pignatelli, di quelli tutti un po' cangiantini ( :shock: )!!!!!!!!!!!!!!!! :wink:
Ma siamo pazzi?????????????
"Noi" siamo orientati su un gessato medio, grigio scuro.
Ne ho visto uno bellissimo a soli 450 € :P :D :P :D , ma Papero ha detto che le righe sono troppo strettine :twisted: :evil: :twisted: :evil: !!!!!!!!
Per giunta era di Hugo Boss, mica pizza e fichi!!!!!!!!!!!!
Anche io ero molto scettica sui gessati in generale, poi ne ha provati alcuni che gli stavano molto bene. Indossati fanno un altro effetto! :wink:
Avete preso in considerazione il fatto che, secondo il galateo del matrimonio, avendo lo sposo un abito tight o mezzo tight costringerà i testimoni a prenderlo anche loro??? :wink:

#3488
giannolo ha scritto: beh sono gusti ;) l'abito di rocky moles è cosi e cosi l'ho preso ;)

poi sicuramente prendendo un abito blu e camicia bianca non avrei raccolto pareri negativi, ma ho 24 anni e un vestito così banale non lo voglio ;)

il punto luce è questo e va sulla cravatta fatta a foulard
Immagine
Chi è Rocky Moles? :? :?

E' vero che è una questione di gusti, ma non credo che in un matrimonio si possa parlare di "banale"...

Quindi la cravatta sarà a foulard?
bordeaux anche quella?

#3489
Steve1973 ha scritto: Avete preso in considerazione il fatto che, secondo il galateo del matrimonio, avendo lo sposo un abito tight o mezzo tight costringerà i testimoni a prenderlo anche loro??? :wink:


se davvero vuole seguire il galateo..mi sa tanto che non avrà NESSUN testimone 8) 8) 8)


( a meno che non paghi lui i loro vestiti, ovvio...) 8)

#3490
Steve1973 ha scritto:
giannolo ha scritto: beh sono gusti ;) l'abito di rocky moles è cosi e cosi l'ho preso ;)

poi sicuramente prendendo un abito blu e camicia bianca non avrei raccolto pareri negativi, ma ho 24 anni e un vestito così banale non lo voglio ;)

il punto luce è questo e va sulla cravatta fatta a foulard
Chi è Rocky Moles? :? :?

E' vero che è una questione di gusti, ma non credo che in un matrimonio si possa parlare di "banale"...

Quindi la cravatta sarà a foulard?
bordeaux anche quella?
è uno stilista che è uscito da qualche anno, sono abiti di sartoria, fa completi molto giovanili

la cravatta sarà a foulard anch'essa bordeaux :)

#3491
giannolo ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
giannolo ha scritto: beh sono gusti ;) l'abito di rocky moles è cosi e cosi l'ho preso ;)

poi sicuramente prendendo un abito blu e camicia bianca non avrei raccolto pareri negativi, ma ho 24 anni e un vestito così banale non lo voglio ;)

il punto luce è questo e va sulla cravatta fatta a foulard
Chi è Rocky Moles? :? :?

E' vero che è una questione di gusti, ma non credo che in un matrimonio si possa parlare di "banale"...

Quindi la cravatta sarà a foulard?
bordeaux anche quella?
è uno stilista che è uscito da qualche anno, sono abiti di sartoria, fa completi molto giovanili

la cravatta sarà a foulard anch'essa bordeaux :)
Chiedo scusa...

Conoscevo solo Rocky Balboa...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#3492
lilmaul ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Avete preso in considerazione il fatto che, secondo il galateo del matrimonio, avendo lo sposo un abito tight o mezzo tight costringerà i testimoni a prenderlo anche loro??? :wink:


se davvero vuole seguire il galateo..mi sa tanto che non avrà NESSUN testimone 8) 8) 8)


( a meno che non paghi lui i loro vestiti, ovvio...) 8)
O finiranno per affittarlo come ho già visto fare due volte agli ultimi due matrimoni in cui sono stato in cui lo sposo aveva deciso per il mezzo tight... :wink:

#3493
Steve1973 ha scritto:
Nash ha scritto:
Papera ha scritto: In un grande negozio, mentre stavo aspettando d' iniziare a provare degli abiti, mi sono fatta un giro nel reparto uomini e c'era un tight classico ed il prezzo era di 1.000 € circa, ma non ricordo la marca.
Considera che nello stesso negozio un ragazzo che si sposa quest'anno ne ha spesi ben 1.300 per un completo di Pignatelli, di quelli tutti un po' cangiantini ( :shock: )!!!!!!!!!!!!!!!! :wink:
Ma siamo pazzi?????????????
"Noi" siamo orientati su un gessato medio, grigio scuro.
Ne ho visto uno bellissimo a soli 450 € :P :D :P :D , ma Papero ha detto che le righe sono troppo strettine :twisted: :evil: :twisted: :evil: !!!!!!!!
Per giunta era di Hugo Boss, mica pizza e fichi!!!!!!!!!!!!
Anche io ero molto scettica sui gessati in generale, poi ne ha provati alcuni che gli stavano molto bene. Indossati fanno un altro effetto! :wink:
Avete preso in considerazione il fatto che, secondo il galateo del matrimonio, avendo lo sposo un abito tight o mezzo tight costringerà i testimoni a prenderlo anche loro??? :wink:
veramente dovrebbe essere così solo per il tight, mentre con il mezzo ognuno si veste come gli pare...
cmq i testimoni, mio papà e l'amico di famiglia che ci sposerà stavano tutti aspettando il "suo" abito per potersi andare a comprare il loro... che si vestino un po' come vogliono a me del galateo frega una cippa :lol: :lol: :lol:
http://www.alFemminile.com/album/cucina32
pass: tyson
Immagine

#3494
Steve1973 ha scritto: Chiedo scusa...
Conoscevo solo Rocky Balboa...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
non ti preoccupare, l'ignorante non deve chiedere mai scusa ;)

ovviamente ignorante nel senso che ignori certe cose ;)

cmq l'abito dovrebbe essere cosi (ho fatto una modifica con un programma di fotoritocco)
Immagine

#3495
Acc...
Mi hai fatto scoprire un nuovo stilista!!!!

peccato che io non sia più così giovane da potermelo permettere.

a voler azzardare, c'era anche il vestito tutto bordeaux:
Immagine

Non ti piaceva questo??