La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Ho visto la tua casetta.

Premetto che in genere non mi piace il legno, soprattutto se scuro. :oops:
Però, del soggiorno mi piace la parete ma non la libreria con i cassetti (le librerie mi piacciono librerie e stop).
Invece mi piacciono il divano e moltissimo la lampada. :D
Bello il colore del parquet.
Della cucina sembrerebbe molto bella ma non sono riuscita a capire granché perché manca una foto d'insieme. :oops:
Solo la piastrellatura non mi piace molto e non capisco perché non ha la stessa altezza di fronte e sul lato destro. :roll:
I due bagni sono splendidi :D, molto eleganti. ;)
Per quanto riguarda l'armadio... è gratis, per cui niente da dire (anche i comodini spero :oops:)

#62
fedelyon ha scritto:Ho visto la tua casetta.

Premetto che in genere non mi piace il legno, soprattutto se scuro. :oops:
Però, del soggiorno mi piace la parete ma non la libreria con i cassetti (le librerie mi piacciono librerie e stop).
anche a me sarebbe piaciuta molto di più solo libreria ma avevo assolutamente bisogno di spazio!
Invece mi piacciono il divano e moltissimo la lampada. :D
Bello il colore del parquet.
Della cucina sembrerebbe molto bella ma non sono riuscita a capire granché perché manca una foto d'insieme. :oops:
purtroppo avrei bisogno di una macchina dotata di grandangolo, che non ho :(
Solo la piastrellatura non mi piace molto e non capisco perché non ha la stessa altezza di fronte e sul lato destro. :roll:
a sinistra c'è il muretto alto 110cm quindi le piastrelle arrivano a 110, al centro arrivano fino ai pensili e sotto la cappa per questo sembra che a destra siano più basse!! :D
I due bagni sono splendidi :D, molto eleganti. ;)
Per quanto riguarda l'armadio... è gratis, per cui niente da dire (anche i comodini spero :oops:)
si si, pure i comodini sono gratis..........e pure il comò che no nho fotografato :lol: :lol: :lol: bellissimi vero?? :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#63
Questo thread, visti gli aggiornamenti e le foto di tutta la Pap&Free casina, merita l'Off Topics!!!

Sposto tutto di là con gli altri album... :wink:

#64
Steve1973 ha scritto:Questo thread, visti gli aggiornamenti e le foto di tutta la Pap&Free casina, merita l'Off Topics!!!

Sposto tutto di là con gli altri album... :wink:
assie steve!!!
ero indecisa se aggiornare il vecchio topic o aprirne uno nuovo....non volevo aprirne troppi!! :wink: :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#65
Ma Paprina hai una casa bellissima...
il salone con tutte quelle lucine a soffitto mi piace troppo..bella la parete e anche il pavimento!
bella anche la cucina(hai la presa sul pc come me...ti crea problemi?) e il frigo bigliettoso :lol:
mi piacciono tutti e due i bagni..in particolare la doccia..
unico neo (per me)la camera da letto...ma se è aggratis è bellissima :lol:

#66
savi77 ha scritto: bella anche la cucina(hai la presa sul pc come me...ti crea problemi?)
non solo non mi crea problemi.........ma è proprio comoda!!
ho maledetto il muratore quando mi ha fatto trovare la presa lì..invece ora lo ringrazio.
non so te ma io uso psessissimo il minipimer e lo uso direttamente nelle pentole, quando stanno sul fuoco.......stando lì non ho problemi di fili corti!
l'unica accortezza è stare attenti che il filo non vada sul fuoco acceso, ma è una cosa che viene in automatico e cmq, di solito se c'è il fuoco acceso è perchè c'è qualcosa sopra :D



si si armadio bellisssssssimoooooo!! :lol: :lol: :lol:


grazie!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#67
papriiiii finalmente le fotine!!! La cucina l'avevo vista sulle altre foto, e certo di devo dire che su queste proprio non si vede....dovrai impegnarti e postare foto migliori :wink:
Per il resto mi piace! La trovo elegante, anche se dalle foto appare un po' troppo scura....ma forse sono le foto. Bellissimi i bagni.....ma il tuo è uguale a quello di free, non si capisce bene......no frivolezze? no fuxia? no fiorellini? scheeeeerzo :D
Per la camera che dirti, la mia (ereditata da mia zia) la batte alla grande, è mooolto più demodè, uno spettacolo....horror. anzi anzi la tua si salva :lol: :lol: :lol:

#68
Ma tu guarda se per vedere l'album di Paprina aggiornato dovevamo aspettare tutto sto tempo :roll: ehhhhh.... non ci sono + i vecchi forumisti di una volta :roll: :lol: :lol: :lol:
Ti dico subito che quando ho visto il citofono "incastrato" nella libreria mi stavo facendo la pipì sotto dal ridere :oops: :lol: :lol: :lol:
Cavoli ma avete calcolato le misure dei ripiani al millimetro per infilarcelo :shock: :lol:
A parte questo piccolissimo dettaglio :wink: i mobili della sala sono molto belli e mi piace moltissimo tutto l'insieme zona giorno :wink:
Direi solo che la prossima spesa che vi tocca sono le tende per coprire quegli orridi cassoni :shock: , ma il resto mi piace di brutto!!!
Non mi hanno convinta le sedie del soggiorno :oops: anche se in foto non si capisce di che colore sono e il materiale :roll: ci avrei visto bene quelle arancioni trasparenti :wink:
Bellissimo il divano, anche se non si capisce bene il colore :roll: è grigio?
La cucina vista ora che è vissuta è ancora + bella di come me la ricordavo :wink: e devi assolutamente dirmi dove hai preso i portaspezie per la barra (ho comprato 8 tipi diversi di spezie a Mauritius, solo di bellezza e non so dove metterli :cry: :wink: )
I bagni sono stratosferici e molto eleganti :wink: direi che anche se dovessi diventare pazza a togliere il calcare dalla parete doccia ne vale assolutissimamente la pena 8)
Nel complesso casa vostra mi piace moltissimo: è spiritosa, allegra e giovane proprio come voi!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#69
Yuri ha scritto:papriiiii finalmente le fotine!!! La cucina l'avevo vista sulle altre foto, e certo di devo dire che su queste proprio non si vede....dovrai impegnarti e postare foto migliori :wink:
Per il resto mi piace! La trovo elegante, anche se dalle foto appare un po' troppo scura....ma forse sono le foto. Bellissimi i bagni.....ma il tuo è uguale a quello di free, non si capisce bene......no frivolezze? no fuxia? no fiorellini? scheeeeerzo :D
Per la camera che dirti, la mia (ereditata da mia zia) la batte alla grande, è mooolto più demodè, uno spettacolo....horror. anzi anzi la tua si salva :lol: :lol: :lol:
le foto sono scurissime perchè la telecamera non ho flash ma solo la luce fissa, che no nfa granchè..........in più ieri era nuvoloso e le foto le ho fatte alle sei del pomeriggio
considerando che solo in salone ci sono 1000watt di faretti, direi che la telecamenra fa proprio cagare :lol: :lol: :lol:
il mio bagno è grigio con mosaico nero, quello di free è grigio con mosaico grigio-azzurro


ecco, ora esigo le foto della tua camera..........immediatamente!!! :P
almeno mi sento meno sola!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#70
LA CUCINA ME GUSTA PROPRIO! :wink:
Il divano l'ho trovato davvero bello e deve essere di un comodo esagerato! :D
La libreria è caruccia ma non mi fa impazzire :roll: ..... così come la camera :oops: !!!!!
La lampada è stranissima.....davvero un pezzo d'arredo non da poco! :wink:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#71
Anna73 ha scritto: Ti dico subito che quando ho visto il citofono "incastrato" nella libreria mi stavo facendo la pipì sotto dal ridere :oops: :lol: :lol: :lol:
Cavoli ma avete calcolato le misure dei ripiani al millimetro per infilarcelo :shock: :lol:
zitta va che non ci siamo riusciti per quello stronxo di quadro luci........avremmo dovuto mettere le mensole sfalzate e non ci piacevano!! :(
cmq santa mobiliera, è stata davvero brava!! :D
Direi solo che la prossima spesa che vi tocca sono le tende per coprire quegli orridi cassoni :shock: , ma il resto mi piace di brutto!!!
ssssssssssssshhh, abbiamo visto ieri delle tende bellissime a rullo per salone e camera da letto: 850€ per il salone e 530€ per la camera....vojo morììììììììììììììììì!!!
ikea arrivooooooooooo!! :lol: :lol:

Non mi hanno convinta le sedie del soggiorno :oops: anche se in foto non si capisce di che colore sono e il materiale :roll: ci avrei visto bene quelle arancioni trasparenti :wink:
arancioni trasparenti stanno in cucina, mi sono scordata di fotografarli!!
le sedie sono in legno rovere moro con gambe in acciaio satinato come il tavolo :D

Bellissimo il divano, anche se non si capisce bene il colore :roll: è grigio?
yessssss, girgio.

La cucina vista ora che è vissuta è ancora + bella di come me la ricordavo :wink: e devi assolutamente dirmi dove hai preso i portaspezie per la barra (ho comprato 8 tipi diversi di spezie a Mauritius, solo di bellezza e non so dove metterli :cry: :wink: )
sono comodissimi e sono della tescoma...............li trovi anche da kasanova :D
I bagni sono stratosferici e molto eleganti :wink: direi che anche se dovessi diventare pazza a togliere il calcare dalla parete doccia ne vale assolutissimamente la pena 8)
ma sia che dopo 7 mesi di docce ancora niente calcare :shock: santo mosaico
Nel complesso casa vostra mi piace moltissimo: è spiritosa, allegra e giovane proprio come voi!
assie!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#72
ptata00 ha scritto:LA CUCINA ME GUSTA PROPRIO! :wink:
Il divano l'ho trovato davvero bello e deve essere di un comodo esagerato! :D
La libreria è caruccia ma non mi fa impazzire :roll: ..... così come la camera :oops: !!!!!
La lampada è stranissima.....davvero un pezzo d'arredo non da poco! :wink:

sssssssssshhh, la camera è gratisss......è bellissima vero??? :evil: :lol: :lol: :lol:


assie!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#73
Orignale 'sta p w!!!!!!!!
Certo che le foto fanno proprio c............!!!!!!!! :wink:
Innanzi tutto congratulazioni, perchè comunque ogni mobile consegnato e montato è una soddistazione, è un sogno che si realizza!!!!!!!!!
Iniziamo..........(tieni presente che sono antica dentro!!!!)
Bellissimi i bagni, quella porta della doccia del 2° è una meraviglia ed immagino che non sia proprio stata economica!!!!!!!!!
La camera, ok, non la commento neanche, anzi si:'a@@lina fortunelli che siete!!!!!!!!!!
La cucina: non capisco se le mattonelle del rivestimento sono arancio (non ho seguito tutti i tutta le gestazione, scusa :wink: !!!!!), ma immagino di si, senno il colore muretto che c'entra???????
Non mi fa impazzire il piano nero abbinato ad un pavimento chiaro (colpa di rana???????).
Per il divano avrei scelto un colore più vivace, perchè mi sembra che la stanza sia un po' "tristina", troppo tutto scuro(spero che il cubotto arancio cresca :wink: :lol: !!!!!!!!!) ma credo sia comodosissimo!!!!!!!
La libreria nì, bella invece la parete attrezzata!!!!!!!!
Bellissimo l'effetto faretti del salone!!!!!!!!!!!!!
Il tre piedi, spero s'azzoppi presto, magari per zampa del micio (che avrà prima mangiato tutti i pesci di free :lol: :lol: :lol: :lol: !!!!!).
Mi parlerai/scriverai/difenderai :wink: ancora?????????
Ultima modifica di Papera il 22/03/07 14:14, modificato 1 volta in totale.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#74
[/quote]ecco, ora esigo le foto della tua camera..........immediatamente!!! :P
almeno mi sento meno sola!! :lol: :lol: :lol:[/quote]

Devo veramente farmi coraggio prima di pubblicare pubblicamente la mia camera....non oso pensare ai commenti, la mia amica quando l'ha vista ha detto....va bè, tanto quando vai a dormire chiudi gli occhi..... :shock: :shock: simmmmpppaticaaa.....
comunque finalmente ho ricevuto tutti i pezzi mancanti della cucina, quindi devo assolutamente postare......

#75
E ora qualche commentino... :lol: :lol:

La parete è un po' piena per i miei gusti, considerando entrambi i pezzi, ma mi piace come è stata articolata e si inserisce a perfezione (citofono incluso) nella parete che occupa.

Ho solo il dubbio che con l'acquario messo in quel modo e con i cubotti a sinistra, voi non riusciate a vedere la TV dal tavolo, ma solo dal divano.
E' giusto o la prospettiva delle foto inganna?

Il divano mi gusta come struttura, design e funzionalità.
Un po' nel colore grigio topo... :lol: :lol:

Tavolo e sedie si inseriscono bene nel contesto, ma il doppio materiale per il piano non mi convince. Ma questa mia fissa credo che ormai sia nota a tutti... :wink: :lol: :lol:

Bagni e cucina li avevo già visti e commentati a suo tempo. :wink:

La casa cresce!!! Bene!! :wink: