La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Complimenti pap e grazie ! Prima di tutto al mio papà è piaciuto moltissimo l'idroscopino, secondo lui è utilissimo! A me è piciuto molto il divano anche se non ho capito bene il colore, sembra grigio, o forse marroncino chiaro? Molto bello anche il parquet (che mi ricorda il mio) e bellissime le porte bianche (che avrei voluto anche io ma non c'avevo soldi per cambiare quelle di capitolato... ). Il rivestimento della cucina è particolare, allegro e simpatico, fa molto "mucchio di amici che fanno caciarra intorno ai fornelli", e infine proprio belli i bagni, specie quello del tuo lui in grigio con gli asciugamani azzurri... Per il soggiorno ti devo dire che non amo molto il rovere scuro (forse per brutti ricordi del passato, lo avevo nell'altra casa...) ma nel complesso l'ambiente è venuto bene, poi quando ci saranno i vostri tocchi personali sulle mensole sarà anche meglio. Ottima la scelta di lasciare le pareti e i serramenti bianchi, così non incupisce l'ambiente. Bravi! e grazie per la visita

#77
cribbissimo mi stavo perdendo il topic!!!!!!! :shock:
allora paperonzola mi piace il parquet, l'acquario, la libreria, non mi piace quel coso wengioso...
la lampada sembra un coso strano ma mi piace!
il divano è bello ma il colore mi intristisce un po'...
bello il rivestimento della cucina e anche il muretto con mensola!
a parte la macchina di macfly, detesto quel genere di armadio/comodini....... scusa! :oops:
ma che vizio di non mettere mai una piantina!!!!!

bellissimo il vero padrone di casa bricioluzza :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#79
papera: tu sei pazza :lol: :lol: :lol: la porta della doccia, non mi ricordo il prezzo ma non è costata troppo ti assicuro, i bagni sono stati fatti in economia....mattonelle arancioni...il piano è antracite :D la stanza ora è tristina perchè non c'è ancora nulla.......dammi il tempo di riempirla.......cmq considera che la cucina comunica col soggiorno e quelle mattonelle fanno parecchio pure in salone :lol:

steve:wow che occhio..la tv dal tavolo no nsi vede ma considera che usiamo quel tavolo quando viene gente e quando c'è qualcuno a cena io esigo la tv spenta........ :twisted: così avrò la scusa :P
per il tavolo: ssssssshhh che se tornassi indietro i prenderei la consolle della bauline......quel tavolo lo usiamo solo nel fine settimana quando viene qualcuno e per il resto diventa un ricettacolo di roba che non si sa dove mettere ed in più toglie spazio!! :(
assie!


smeagol:siiiiiiiiiiiiiii la cucina è proprio così......e poi mi da la carica e mi svaglia quando devo cucinare....assie a te per la visita :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#80
Claudia81 ha scritto:cribbissimo mi stavo perdendo il topic!!!!!!! :shock:
allora paperonzola mi piace il parquet, l'acquario, la libreria, non mi piace quel coso wengioso...
la lampada sembra un coso strano ma mi piace!
il divano è bello ma il colore mi intristisce un po'...
bello il rivestimento della cucina e anche il muretto con mensola!
a parte la macchina di macfly, detesto quel genere di armadio/comodini....... scusa! :oops:
ma che vizio di non mettere mai una piantina!!!!!

bellissimo il vero padrone di casa bricioluzza :lol:
:lol: :lol: :lol:
per il divano ci abbiamo pensato tantissimo......avevamo paura di stancaric presto con un colore più forte e, con quello che ci è costato, abbiamo preferito per un colore neutro........cmq dal vivo è molto meglio perchè è un grigio cangiante e non spento!!
la piantina volevo farla ma non ricordavol e misure del balconcino e dei bagni.........stasera prendo le misure e faccio la piantina :wink:


per ciccia: assie :D i mobili sono della san giacomo!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#82
Claudia81 ha scritto:ok papri ma la macchina è quella di ritorno al futuro?
yeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
8)

grande cla!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#83
paprina ha scritto:papera: tu sei pazza :lol: :lol: :lol: la porta della doccia, non mi ricordo il prezzo ma non è costata troppo ti assicuro
Noi abbiamo dovuto ripiegare su un box che non ci convinceva, perchè quello più bello costava solo 300 € in più!!!!!!!!
Forse sarà che abbiamo dovuto prenderne uno speciale, perchè abbiamo 2 lati e 1/2 di muro :evil: :twisted: :evil: :twisted: !!!!!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#84
paprina ha scritto:
savi77 ha scritto: bella anche la cucina(hai la presa sul pc come me...ti crea problemi?)
non solo non mi crea problemi.........ma è proprio comoda!!
ho maledetto il muratore quando mi ha fatto trovare la presa lì..invece ora lo ringrazio.
non so te ma io uso psessissimo il minipimer e lo uso direttamente nelle pentole, quando stanno sul fuoco.......stando lì non ho problemi di fili corti!
l'unica accortezza è stare attenti che il filo non vada sul fuoco acceso, ma è una cosa che viene in automatico e cmq, di solito se c'è il fuoco acceso è perchè c'è qualcosa sopra :D



si si armadio bellisssssssimoooooo!! :lol: :lol: :lol:


grazie!! :wink:
io ancora non ho usato la cucina ma il fidanzato convinto che lì sia pericolosa la voleva spostare e rompere tutto :shock: ho dovuto legargli le mani...alla fine si renderà utilissima :wink:

#86
Ve l'avevo detto che è tutto bello?

:D :D :D


A parte gli scherzi. La sala mi piace, anche se io non amo i mobili scuri (mi hanno stancato, il mio primo soggiorno di 35 anni fa, tutt'ora staziona in una cameretta, era in palissandro scuro). Trovo che non vi stancherà presto. Il divano è molto bello e mi piace anche il colore. La cucina è molto carina ma non mi piace troppo il rivestimento. Trovo che quelle mattonelline in arancio facciano troppo mattonelline. I bagni sono molto belli e....... inorridite, inorridite.............. la camera da letto non fa così schifo.

Per le tende devi essere brava, perchè non sarà facile confezionare qualcosa di bello con la profondità dei cassonetti, secondo me dovrai andare in larghezza per far notare di meno quella profondità (non so se mi sono spiegata). Insomma c'è da studiare. Quindi con calma dobbiamo trovare qualcosa di bello e che se costerà un pochino cercheremo di fare un po' per volta ma vogliano fare le cose per bene.
MODE MAMMA OFF

#87
finalemnte qualche foto in + della tua casa!!!
Mi piace moltissimo il divano, anche il colore devo dire bello anche il mobile del living, forse avrei movimentato un pò la parte delle librerie a giorno ma mi piace.
la lampada invece devo dire che... :oops:
non mi piace moltissimo
la cucina invece è molto bella, bello l'accostamento del legno chiaro e top scuro e la parte alta in vetro che alleggerisce la composizione.
anche la disposizione mi piace.
ho notato che hai fatto lo stesso tipo di piastrelle ma con colori diversi nei bagni e cucina...
solo che in effetti quelle della cucina non mi piacciono molto ma solo per il fatto che appartengo al comitato "IO ODIO L?ARANCIONE!! :evil: " o forse anche per il formato..
i bagni invece li avevo già visti e sono molto eleganti, molto simili come ambienti ed eleganti. qui la dimensione della piastrella secondo me ci sta bene
sulla camera non mi esprimo, condivido che tutto ciò che è regalato non si discute.
comodissimo e tutto da invidiare lo stanzino per imbucarci di tutto!
ottima l'idea di togliere di mezzo la lavatrice dai bagni, così ti ritrovi due bei bagni (condivido perchè anche io avrò questa fortuna! :wink: )
Immagine

#90
Finalmente posso vedere la tua casina!!! Complimenti..mi piace assai la libreria nonstante il Wenge...il divano non è il mio genere, il parquet invece sisi, me gusta! La cucina è troppo carina, piastrelline comprese, l'unica cosa non proprio ok è il pensile sopra il frigo. Inoltre sembra conodissima con tutti quegli scomparti (anche tu Brioschi, eh??) :D
Bello il tavolo e le sedie. Belli anche i bagni anche se per i miei gusti il colore è un po' scuro ! La camera da letto...vabbeh..non ti curar di lei..ma guarda e passa! :wink:

Aspetto foto migliori della libreria! :wink: