La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
se avessi avuto i dindi avremmo fatto il top in corian con lavello integrato...........cmq il laminato va benone, ci faccio di tutto e se si rovina, chissene!! :D
per il resto, la uso da più di 7 mesi e mi trovo benone :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7
Io avevo una bellissima penisola-snack. Dopo qualche anno mi sono stufata di girarci attorno e l'ho eliminata con infinita soddisfazione.
Ho ancora gli sgabelli che girano orfani per casa, usati come "appoggiatutto"...

#9
per ora devo dire davvero nulla sono molto contenta delle mie scelte.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#10
probaiblmente il vascone unico, il top in qualche materiale pregiato e l'aggiunta di un pezzo oltre al frigorifero (per quello però ho tempo) :wink:

#11
Io cambierei tutta la disposizione....mai e mai ascoltare il marito e la suocera !!!! :twisted: Almeno piccola consolazione.... il maritino ha amesso, che usciva meglio come la volevo io..ma ormai :evil:
un altra cosa che cambierei.. e prima poi cambio...lavello e piano cottura in accaio.
ok, anche piano non è il massimo :? , ma 9 anni fa, di okite non ci ha parlato nessuno...

#12
Con la nuova casa cambierò tutta la cucina ma sono stata molto soddisfatta della scelta del colore (ciliegio), della disposizione, e degli elettrodomestici.
Ma sapendo che non sarebbe stata quella della vita ho scelto un tavolo...mmmh...non usiamo appellativi...
comunque lo cambierei subito!

#13
Ormai lo sapete... io cambierei il mosaico azzurro (deve essere entrata in azione qualcuna delle mie personalità deviate quando l'ho scelto), a comprarlo adesso farei un bel rivestimento a listelli orizzontali sul grigio ardesia. E poi, certo, cambierei il top in laminato ma con il quarzo non ce la facevo (con quello che mi è costato il forno..). E per fortuna che la cucina non mi è ancora arrivata! Chissà le cose che vorrò cambiare quando ce l'avrò davanti :roll: Ma perché fate queste domande sadiche?????

#14
Smeagol ha scritto:Ormai lo sapete... io cambierei il mosaico azzurro (deve essere entrata in azione qualcuna delle mie personalità deviate quando l'ho scelto), a comprarlo adesso farei un bel rivestimento a listelli orizzontali sul grigio ardesia. E poi, certo, cambierei il top in laminato ma con il quarzo non ce la facevo (con quello che mi è costato il forno..). E per fortuna che la cucina non mi è ancora arrivata! Chissà le cose che vorrò cambiare quando ce l'avrò davanti :roll: Ma perché fate queste domande sadiche?????
scusa ma....non volevi abbinare anche il soggiorno ai colori del mosaioco? :D :D :D e neppure e' arrivata la cucina? ma allora spacca tutto no?!?! e che diamine...se gia non ti piace piu :cry: :cry: :cry:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#15
Bevo tutti i vostri commenti in attesa di pensare alla cucina.
Allora piano non in laminato...
penisola boh..
ma il vasvone unico? a me sembrava una così bella idea, ho da tre anni la vasca e mezza e mi trovo così scomoda ma così scomoda con quella vaschetta piccola che volevo eliminarla cosa dite? è una brutta idea?