La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
Rox ha scritto:Anche se non mi hai invitata per il caffè io sono entrata lo stesso 8)
Bellissimo il mobile del salone, mi piace anche la composizione e ci sta molto bene con quel splendido divano da svacco totale :wink:
Una cosa da fare al più presto è mettere le tende.
Mi piacciono molto i pensili in alluminio sono molto luminosi :wink:
Lo spremiagrumi è veramente osceno! :oops:
Bellissima anche la doccia.
Complimenti ragazzi!!! :D
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
oddio mi sento male :lol: :lol: :lol:
mi sono immaginata la tuafaccia quando lo hai visto :lol: :lol: :lol:
:wink:
assie rox!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#107
mi stupisco sempre della maniacalità di qualcuno...io butto appena un occhio sulle varie foto, colgo l'insieme...e c'è chi vede persone grosse due pixel dietro a un forno... :roll: :roll: :roll: :roll: 8) e così mi son dovuta rivedere le foto e ci messo un'ora ad individuare paprina barbuta... :? :shock: uffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff che faticaaaaaaaaaaaaaaaa 8) 8) :wink:

#108
Lorena ha scritto:Il divano è bellissimo! mi piace più con lo schienale abbassato, però.
La composizione con il pensile a cubi alla fine l'hai fatta come piaceva a me! Però trovo che sia tutto troppo scuro tra parete e libreria (e te lo dice una che ha abbondato col rovere moro!).
giuro che è la foto porca paletta :(
Il tavolo del soggiorno non mi convince molto: non mi piace il vetro di quel colore in generale, oltre questo avrei fatto il bordo e i piedi uguali: o tutto legno o tutto metallo.
sssssssssshhh che io volgio la consolle della bauline...purtroppo scelta fatta quando ancora non avevamo neanche casa, mannaggia all'occasione :(
La cucina la ricordavo, tranne il rivestimento del muretto: però rifà le foto che le piastrelli sembrano marroncine e il vetro senape! :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
I bagni mi piacciono molto, belli, eleganti, finalmente un mosaico monocolore! Ma secondo me la cassettiera di Ikea stona da morire... sarà forse che non mi piacicono i contenitori trasparenti? :lol: Ecco! Nel tuo c'è l'armadietto della Kartell, questo sì che mi piace! :D
la cassettiera l'ho pagata 20€ 8)
e mannaggia mia sono scordata di fotografare la mia cassettiera grigia come il bauletto kartell, ma in alluminio perchè è una cassettiera da ufficio :lol: :lol: :lol: quando no nci sono i soldi la fantasia fa miracoli 8)
mmmmmmmm Mi è sembrato di vedere un copriletto bianconero!!!!! :P
mai nella vita!!!
copriletto bianco e blu :twisted:
le prossime foto saranno col copriletto giallorosso 8)
Nel complesso mi piace, vi invidio i rivestimenti dei bagni, davvero di classe :wink:
assie :oops: :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#109
lilmaul ha scritto:mi stupisco sempre della maniacalità di qualcuno...io butto appena un occhio sulle varie foto, colgo l'insieme...e c'è chi vede persone grosse due pixel dietro a un forno... :roll: :roll: :roll: :roll: 8) e così mi son dovuta rivedere le foto e ci messo un'ora ad individuare paprina barbuta... :? :shock: uffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff che faticaaaaaaaaaaaaaaaa 8) 8) :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol:
tesoro mi sto facendo crescere la barba per te..........lo so che ti piacicono le papere maschie!! :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#111
della qualità delle foto.. ne hanno già detto parecchio... quindi vado oltre
concordo sul divano che è STUPENDO!
i bagni mi piacciono assai!!
il soggiorno in generale (divano a parte) non mi ha entusiasmato molto... :oops:
la cucina bella! peccato che non si capisca bene l'arancione delle piastrelle
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#112
lilmaul ha scritto:mi stupisco sempre della maniacalità di qualcuno...io butto appena un occhio sulle varie foto, colgo l'insieme...e c'è chi vede persone grosse due pixel dietro a un forno... :roll: :roll: :roll: :roll: 8) e così mi son dovuta rivedere le foto e ci messo un'ora ad individuare paprina barbuta... :? :shock: uffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff che faticaaaaaaaaaaaaaaaa 8) 8) :wink:
Accidenti, mi anticipi sempre! Io l'ho visto al terzo tentativo. :lol: :lol: :lol: :lol:

#113
uhh...la casa paprinosa!! :D
bella la casa così vissuta!!prima o poi lo rifarò anch'io un album nuovo così! :wink:
la cucina mi piace molto ma te l'avevo già detto. il cristallo a coprire il muretto è bellissimo(costo??fatto fare da un vetraio qualunque..anch'io dovrei trovare una soluzione simile x il mio muretto di camera..)
mi piace pure lo spremiagrumi(che volevo comprarmi anch'io 8) )e la macchinetta gaggia..
della sala mi piace molto la libreria con i cassetti(le maniglie in legno son bellissime!)un pochino,ma poco poco di meno, il mobile porta tv
il divano mi piace molto ma nn il colore che anch'io avrei fatto o sul panna o colorato di più..
il tavolo mi piace,ma lo avrei preferito con le gambe in legno come il piano.
I bagni li avevo già commentati e mi piacciono,anche se forse avresti potuto osare di più sul discorso colori(dato che hai osato in cucina pensavo lo facessi anche x i bagni)..
mi piace molto il mobiletto della kartel,e meno quello ikea(ma nn posso dirti più di tanto visto che anche io in bagno ho mobiletti ikea! :lol: )
che manca??ah la camera...ehm...meglio sorvolare.. :oops: ma alle cose regalate nn si guarda in faccia! :wink:
ho visto pure il mitico dyson!mannaggia a me a quando nn l'ho comprato :?
ah...le tende!sì sì..urge bisogno di coprire i cassettoni!!! :lol:
bello l'acquario!e anche briciola!! :D
Insomma..in definitiva..le case vissute son molto più belle!!Complimenti!! :D

#114
paprina ha scritto:
Rox ha scritto:Anche se non mi hai invitata per il caffè io sono entrata lo stesso 8)
Bellissimo il mobile del salone, mi piace anche la composizione e ci sta molto bene con quel splendido divano da svacco totale :wink:
Una cosa da fare al più presto è mettere le tende.
Mi piacciono molto i pensili in alluminio sono molto luminosi :wink:
Lo spremiagrumi è veramente osceno! :oops:
Bellissima anche la doccia.
Complimenti ragazzi!!! :D
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
oddio mi sento male :lol: :lol: :lol:
mi sono immaginata la tuafaccia quando lo hai visto :lol: :lol: :lol:
:wink:
assie rox!! :D
si, ho pensato: Va bene essere di vedute "aperte", ma qui si esagera.....almeno metterlo in bagno :shock:
Poi ho letto e capito :lol:

#115
il cristallo per il muretto l'ho fatto fare dal vetraio di fiducia.......non so quanto sia venuto perchè insieme c'erano anche gli specchi dei bagni e le mensole per vasca e doccia, ma se è venuto 80-100€ è tanto.....gli ho dato il campione della mattonella e lui l'ha fatto dipingere sotto :D

per i bagni, proprio perchè ho osato in cucina, volevo un qualcosa di più sobrio e rilassante nei bagni
assie!! :D

chicca: assie!!purtroppo come per la cucina, le foto non rendono neanche per il salone :(
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#116
dammispazio ha scritto:quel parquet (che essenza e'?)
faggio sbiancato
ed il tavolo incasinato...(chi fumaaaa?)
ioooooooooo
ah! anche quella lampada a floodlight ma xche dietro la porta??
cheeeeeeeeeeeeeeeeeeee :oops: :oops:
mica ho cpaito che hai scritto!! :oops: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#117
lilmaul ha scritto:mi stupisco sempre della maniacalità di qualcuno...io butto appena un occhio sulle varie foto, colgo l'insieme...e c'è chi vede persone grosse due pixel dietro a un forno... :roll: :roll: :roll: :roll: 8) e così mi son dovuta rivedere le foto e ci messo un'ora ad individuare paprina barbuta... :? :shock: uffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff che faticaaaaaaaaaaaaaaaa 8) 8) :wink:
:lol: :lol: :lol: , e dire che portopure le lenti a contatto :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#118
paprina ha scritto:
savi77 ha scritto:
samantha.l ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: , MI PIACE TANTO. ma che cavolo ci fai dietro al forno?
Certo che la qualità delle foto.... non si capisce nemmeno che le mattonelle sono arancio Pap.

Qualcosa mi dice che Free legge quando è seduto sulla tazza 8) 8) :lol: :lol:
:lol: :lol: io mi chiedevo chi fosse :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
è free :lol: :lol: :lol:

ecco io infatti non volevo dirlo perchè non ti ho mai vista però mi sembrava un uomo in effetti... :oops: :lol: :lol:

#120
paprina ha scritto: chicca: assie!!purtroppo come per la cucina, le foto non rendono neanche per il salone :(
ehehehe a questo punto ti sei fregata da sola!!!

staremo tutti qui a romperti i maroni fino a che non posterai foto decenti

:lol: :lol:
brilloccate ma disoneste