La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Frames ciao....mi ridaresti le misure della cucina? :roll:
Però penso che qualche rinuncia dovrete farla... :wink: ho cappa ad angolo "angolare" quelle che nn ti piacciono....poi quando dovrai pulire le mattonelle ti alllllluuuunnnnghhhiiiiii un po' :wink: io nn mi porrei qst problema forse xkè anche io ho dovuto rimodificare ancora la cucina a causa dell'altezza della finestra che nn avevamo calcolato, e quindi niente lavello sotto la finestra..... e probabilmente metterò i fuochi ad angolo e sono bassina...cm158 :wink:
Poi come ti hanno detto potresti fare un controssoffitto che ti copre sopra la cappa il tupo di aspirazione...!Riproviamo se mi dai le misure....
Immagine

#33
frames1 ha scritto: ma anche voi avete perso tutto sto tempo sulla cucina????
nooo..ma scherzi??moooolto di più!! :lol:
la cucina è la stanza che ti porta via tuuuutte le energie...ma alla fine la soddisfazione è graaaande!! :wink:

#35
alpha79 ha scritto:
frames1 ha scritto: ma anche voi avete perso tutto sto tempo sulla cucina????
nooo..ma scherzi??moooolto di più!! :lol:
la cucina è la stanza che ti porta via tuuuutte le energie...ma alla fine la soddisfazione è graaaande!! :wink:
la volete sapere l'ultima
ieri (dopo tanto tempo) doveva arrivarmi l'antina/campione per vedere il colore che avevo scelta e che l'azienda mi fa apposta,bene, chiamo l'arredatore per sapere oggi ma dell'antina non si hanno notizie, ovvero l'azienda l'ha mandata, nel deposito non si trova, il corriere è in viaggio per la sicilia e non si riesce a contattare ...che vuoi di più dalla vita???
frames1
http://album.alfemminile.com/album/myalbum172

#36
Ho provato anche se nn è uscito molto bene a farti vedere come potresti nascondere il tubo di aspirazione... :roll: magari poi inserendoci dei faretti!
Come mai nn ti piacciono le cappe ad angolo???C'è ne sono certe bellissime anche in cristallo!
Immagine
Immagine

#37
vany ha scritto:Ho provato anche se nn è uscito molto bene a farti vedere come potresti nascondere il tubo di aspirazione... :roll: magari poi inserendoci dei faretti!
Come mai nn ti piacciono le cappe ad angolo???C'è ne sono certe bellissime anche in cristallo!
Immagine

scusa a quale cappe ti riferisci ad angolo in cristallo non ne conosco, e poi non ti sembra un può vuota quella parete

inoltre x il lavello io non userò sempre la lavastoviglie, in quanto mangerei a casa solo di sera quindi per i primi tmpi i piatti sono pochi per mettere il lavaggio, non vorrei poi trovarmi male con una sola vaschetta.
frames1
http://album.alfemminile.com/album/myalbum172

#38
Frames :wink: scusami quella parete vuota nn ho inserito i quadrotti come piacciono a te xkè erano sottointensi come nell'altro progetto era solo per far vedere il controsoffitto per il tubo di aspirazione :wink:
Quindi in quella parete vuota ci andrebbero i "quadrotti"
Per la lavastoviglie è una scelta personale...e il frigo è largo 70cm x 198 di altezza ho modificato le misure.
La cappa che ti dico la puoi trovare nel sito: www.faberspa.it
Immagine

#40
vany ha scritto:Frames :wink: scusami quella parete vuota nn ho inserito i quadrotti come piacciono a te xkè erano sottointensi come nell'altro progetto era solo per far vedere il controsoffitto per il tubo di aspirazione :wink:
Quindi in quella parete vuota ci andrebbero i "quadrotti"
Per la lavastoviglie è una scelta personale...e il frigo è largo 70cm x 198 di altezza ho modificato le misure.
La cappa che ti dico la puoi trovare nel sito: www.faberspa.it
il frigo in realtà è 60 *198 (il mobiliere lasciera solo 5 cm per permettermi il movimento del frigo, però avevo pensato se invece di questa pc mettessi il pc ad angolo (quello tipo franke) dove potrei mettere il forno???
frames1
http://album.alfemminile.com/album/myalbum172

#43
i fuochi a 90° sono comodi perchè non hai langolo che ti spezza e cmq un po' di spazio te lo toglie...poi se piace è una soluzione un po' diversa dal solito...ce ne sono di bellissimi...io ho scelto la franke...ma li fa anche la barazza e la Alpes...ovviamente della franke con 1millino tela cavi...gli altri dai 1700 in su :shock:

#44
Noi abbiamo messo il piano cottura con forno e cappa ad angolo, tra lo spigolo delle due pareti ed il bordo esterno del top esterno ci sono 120 cm; ti confermo che non è comodissimo (ma insomma alla fine per persone super pigre) arrivare all'angolo, e ruba anche abbastanza spazio, però ti garantisco che fa la sua sporca figura, come si nota anche dalla seconda composizione

Jk

#45
Ecco un'altra prova con i fuochi e forno come intendi tu...sulla base ad angolo da 90cm!Cmq io gli ho visti da vicino montati ho fatto la prova a mettercimi vicino e secondo me per cucinare sono scomodi per via dell'angolo che nn è come quell'altro!
Poi per quanto riguarda la lavastoviglie io fossi in te la metterei, magari ora nn ti serve, però poi??Che fai ti rifai la cucina nuova??Magari quella piccola da 45cm....infatti in qst progetto ho messo quella :wink: poi ovviamente dovete decidere voi!Ma io la inserirei... e poi avendo la lavastoviglie puo' andare bene una vaschetta su una base da 60cm che il lavello verebbe abbastanza capiente!
Ah mi spiace dirti che in qst periodi il sito della faber e fuori uso :roll:
Immagine
Immagine