La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#48
Che bella e immensa e luminosa casa... direi che è proprio il mio genere!

Non vedo l'ora di vedere come si sviluppa... 8) :wink:
Bisogna sapere vedere la bellezza che c'e' anche nelle piccole cose.
E' questo che ti fa sentire speciale, felice.
(Sergio Bambaren)

www.alfemminile.com/album/casa96

#49
rossrai ha scritto:
dammispazio ha scritto:ma dove e' questa casa? se mi dici Sicilia piango :cry: :cry:
sardegna...
:cry: ugualmente :cry:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#50
è bello vedere la propria casa che cresce ! :D
complimenti ros, mi piace come sta venendo : anche tu con queste vetrate bellissime, la scala, il riscaldamento a pavimento...
ti invidio tantissimo la finestra in cucina da 3 mt. ! che bella palma grande e il pavimento mi piace molto e poi mi sembra che ci sono tutte le comodità : la lavanderia, la cabina armadio ed il bagno di servizio...insomma per il momento mi piace tutto, tranne una cosa : il maniglione ! :roll: :lol:

ciao :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#51
violet ha scritto: servizio...insomma per il momento mi piace tutto, tranne una cosa : il maniglione ! :roll: :lol:
ciao :wink:
quello è stato scelto dal marito...non poteva resistere...

#52
rossrai ha scritto:
violet ha scritto: servizio...insomma per il momento mi piace tutto, tranne una cosa : il maniglione ! :roll: :lol:
ciao :wink:
quello è stato scelto dal marito...non poteva resistere...
ecco, quando qualcosa non va sempre la colpa ai mariti ! :? :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#53
violet ha scritto:
rossrai ha scritto:
violet ha scritto: servizio...insomma per il momento mi piace tutto, tranne una cosa : il maniglione ! :roll: :lol:
ciao :wink:
quello è stato scelto dal marito...non poteva resistere...
ecco, quando qualcosa non va sempre la colpa ai mariti ! :? :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:

#55
:shock: :shock: :shock: urca ma è tutta bellissima!!! corrisponde molto al mio sogno di casa :D la finestrona della cucina, la luminosità, il giardino, la cabina armadio con la finestra (!!!!), il manglione....uau :D hai scelto qualcosa di arredamento da farci vedere??
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#57
scusa il ritardo nel commentare la tua casa in progress che è ancora molto in progress... :roll:
le premesse sono ottime, hai dei bei locali spazioni e luminosi.
mi piacciono moltissimo tutti i tagli delle finestre e vetrate che hai in tutta la casa.
complimenti, attendo nuovi aggiornamenti
in bocca al lupo :wink:
Immagine

#58
ci sono delle novità finalmente!!! dopo che ci ha fatto perdere un mese e mezzo abbiamo deciso di cambiare l'impresa che doveva fare cartongesso e tinteggiatura e ora abbiamo fatto qualche passo in avanti.
Domani iniziano a tinteggiare e tutto rigorosamente bianco...