La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Confronto letti in ferro...

#1
Ebbene si, ho cambiato idea... ho visto i letti in ferro sul sito webmobili, in particolare Raffaello e Leonardo di Bonaldo, e St. Tropez di Cantori (di Cantori sul sito proprio dell'azienda ho visto anche Lindos che mi piace moltissimo)... (Sono tutti letti in ferro dove puoi mettere i cuscini poggiatesta dietro perché hanno linee arrotondate)... volevo chiedere una cosa... lo so che sembro troppo veniale... ma devo stare attenta a come spendo, le spese sembrano non finire mai e le entrate son sempre piccole.... so che mi capite.... e volevo sapere: Cantori è famosa, ma Bonaldo? Anche se su webmobili tra Cantori e Bonaldo non c'è differenza di prezzo...
Quale delle due è qualitativamente meglio? (e aggiungerei: quella qualitativamente meglio costa di più?)

Grazie mille

arion

P.S. Se vi viene in mente qualche marca di letti in ferro carini, sempre sul classico, suggerite pure!

#2
noi abbiamo un letto della Cantori (modello Petro) da 10 anni. Devo dire che siamo molto soddisfatti. Qualità ottima (perfetto, anche dopo 2 traslochi) e devo dire anche a prezzo all'epoca decisamente abbordabile.

#3
complimenti il letto st. tropez è veramente carino (+ del mod. Lindos);
della bonaldo non ho trovato nulla....
a me piace molto il letto mod. manon di bontempi.....+ vicino ai tuoi gusti potrebbe essere il mod. Versilia sempre della stessa casa

Ola

#4
Grazie giovamik!
Anche a me piace di più il St. Tropez.... stiamo pensando di prenderlo con la pediera e senza il box sotto... ci sembra che rimanga più "pulito" l'arredamento... e poi è più facile da pulire la camera... sotto il letto al massimo se c'è bisogno possiamo metterci qualche scatola almeno quelle le tiri fuori e riesci a pulire sotto il letto...


arion

#5
Anch'io ho la stessa tua impressione Arion. Noi il letto lo comprammo libero sotto, mi dava l'idea di maggior leggerezza e pulizia. Non vedo l'ora di avere un armadio decente così tolgo di mezzo le scatole! :D

#6
:D
Farò leggere il tuo messaggio al mio fidanzato... così spero si convincerà del tutto sulla questione del "no al box"!

:D
arion