La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
ciao, il nero lucido nei pensili piace anche a me.... lo zebrano un po meno...
il tuo lui cosa vaoleva come colori?

#3
:D :D :D :D il mio lui voleva....teak sotto e colonne....piano starlight nero ....pensili bianco lucido!!!!!ma ormai li hanno tutti!!!!voglio andare contro corrente!!!!!wwwwil nero!!!! :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: dici che sbaglio????ma mi sono innamorata dello zebrno!!!!poi mi sento molto anni 60!!!! :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
chiedere è lecito rispondere è cortesia questa è la mia filosofia

#4
lo zebrano e' il nuovo teak e fra poco...lo "avranno tutti" pure lui...inevitabile no?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#5
:( :( :( :( :( :( :( no......!!!!lo voglio solo io!!! :D :D :D :D :D a parte gli scherzi....non e' una questione di tendenze...a me piace e basta!!!! :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: sempre che la mia meta' all'ultimo momento non mi faccia qualche scherzetto!!!! :oops: :oops: :oops: ma din che colore le faccio le piastrelle????io volevo mettere quelle rettangolari....moka visto che il pavimento sara' bianco/beige :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
chiedere è lecito rispondere è cortesia questa è la mia filosofia

#6
Fortuna che Dammispazio ha detto cos'è perchè da ignorante pura stavo già per domandare che è sto coso...

Ma scusate la domanda...(giuro vi sto leggendo intensamente sperando di erudirmi più in fretta possibile ma la vedo dura!) ho sempre pensato che i colori troppo estrimi (bianco e nero) siano difficili da pulire...o meglio...che si vedano più facilmente le opacità delle macchie..

#7
:D :D :D da quello che mi hanno detto amici e venditori....i colori lucidi sono piu' facili da pulire di quelli opachi.... :o :o :o poi la cucina e' il posto dove puoi sbizzarrirti di piu'!!!!la mia in piu' e' abitabile....non a vista....quindi al top!!!!
chiedere è lecito rispondere è cortesia questa è la mia filosofia

#9
quoto pennealragu per l'acciao

Lo zebrano a me non dispiace del tutto, però accostato la nero mi sembra veramente pesantone, io gli avrei messo un panna opaco... figurati! :shock:

#10
acciaio?!? sì sì, così poi ce la ritroviamo nel forum "consigli e rimedi" che chiede come cavolo fare a pulirlo ! :lol:

una ragazza che conosco mi ha detto che si è fatta la cucina nera e dietro ha messo del vetro colorato (lastrone unico)

#11
dxxxy ha scritto:acciaio?!? sì sì, così poi ce la ritroviamo nel forum "consigli e rimedi" che chiede come cavolo fare a pulirlo ! :lol:
ancooooooora? adesso vi organizzo dei corsi a pagamento su come pulire l'acciaio senza troppi problemi :lol: :lol: :wink:
penne.2010

#12
io adooooro lo zebrano (e l inox)...ma proprio perche lo amo non lo vorrei mai vedere in una cucina di dimensioni "normali" o su un pavimento in gres "normale".......mi darebbe l imprssione delle cucine anni 70 e finirebbe per assomigliare quasi alla formica simil legno.... :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#13
TATAFRANCY75 ha scritto::( :( :( :( :( :( :( no......!!!!lo voglio solo io!!! :D :D :D :D :D a parte gli scherzi....non e' una questione di tendenze...a me piace e basta!!!! :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: sempre che la mia meta' all'ultimo momento non mi faccia qualche scherzetto!!!! :oops: :oops: :oops: ma din che colore le faccio le piastrelle????io volevo mettere quelle rettangolari....moka visto che il pavimento sara' bianco/beige :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
piastrelle moka con pensile nero lucido?! :roll:
scusa ma io non ce lo vedo.
starei su un bel grigio non troppo scuro, io farei un contrasto...
oppure se avessi voglia di osare un bell'amaranto :wink:
Immagine

#14
:D :D :D :D :D grazie a tutti!!!!a chi piace e a chi non piace.....i gusti sono gusti.....il mio ragazzo avrebbe voluto ....zebrano sotto...starlight bianco...e pensili bianchi lucidi.....ma a me piace il nero....pulire per pulire....a vedere tutto c'e' da impazzire e non compreresti piu' nulla... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:piastrelle grige..giusto....grazie ancora a tutti!!!e' la ns prima cucina...e spero l'ultima....quindi ho bisogno dei vs preziosi consigli..... :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
chiedere è lecito rispondere è cortesia questa è la mia filosofia

#15
usa il vetro magari laccato nero...no?....so che sono ripetitiva ma è facile da pulire e poi non è così caro!...occhio però che non ti venga un pugno nell'occhio questa cucina...a meno che l'ambiente sia grande...troppo giaguara!!!! :P