La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
violet ha scritto:
virtual ha scritto:Buongiorno forum. Domani pomeriggio incontro decisivo per il futuro. E' il primo passo. sperem :roll:
In cu.lo al lupo ! :wink:
grazie viooooolaaaaaa :D
grassie chicca :D
grazie a tutti. :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#137
virtual ha scritto:Buongiorno forum. Domani pomeriggio incontro decisivo per il futuro. E' il primo passo. sperem :roll:
in bocca al lupo...tifiamo per te :wink:

#138
virtual ha scritto:Buongiorno forum. Domani pomeriggio incontro decisivo per il futuro. E' il primo passo. sperem :roll:
In cu@o alla balena Virtual :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#139
virtual ha scritto:
violet ha scritto:
virtual ha scritto:Buongiorno forum. Domani pomeriggio incontro decisivo per il futuro. E' il primo passo. sperem :roll:
In cu.lo al lupo ! :wink:
grazie viooooolaaaaaa :D
grassie chicca :D
grazie a tutti. :D
Se ti va male, posso assumerti come Drag Queen per il Brasile, e sono certo che la.... ti troveresti bene! :wink: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#140
bertok ha scritto: Se ti va male, posso assumerti come Drag Queen per il Brasile, e sono certo che la.... ti troveresti bene! :wink: :lol:
Veramente stavo pensando di mettere su una hot line che ti dia anche le ricette di cucina, unendo utile e dilettevole, ma vista la tua nuova proposta, potrei pensarci :wink: :lol: :lol: :lol:

Grazie per i messaggi beneauguranti. :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#142
virtuaaaallll!!! in bocca al lupo (crepi!)
visto che questo topic a me ha portato per ora gran bene (il gatto si sta riprendendo, il lavoro è figo strafigo...) spero che torni utile anche a te!!! facci sapere mi raccomando :D

l'unica lamentela per me, non ho più un secondo libero per seguire COME SI DEVE il forummino, e sto postando solo interventini inutili... non so che effetto farà agli iscritti questa cosa (nesuno? indifferenza? sollievo?...) ma a me un pochino dipiace... (e mi dispiace anche non poter dire a tok e a rox cosa penso delle loro case perché non mi va solo di rispondere "belle" ma non ho né tempo né forza per scrivere di più...)

un baciottone a tutti và, che comunque sono proprio felice! :D

#143
boo ha scritto:un baciottone a tutti và, che comunque sono proprio felice! :D
Questa è la cosa + importante :wink: per il resto..... torna a trovarci ogni tanto e se puoi metti un computer a casa :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#144
boo ha scritto:l'unica lamentela per me, non ho più un secondo libero per seguire COME SI DEVE il forummino, e sto postando solo interventini inutili... non so che effetto farà agli iscritti questa cosa (nesuno? indifferenza? sollievo?...) ma a me un pochino dipiace... (e mi dispiace anche non poter dire a tok e a rox cosa penso delle loro case perché non mi va solo di rispondere "belle" ma non ho né tempo né forza per scrivere di più...)
Uhmmm...

quindi non e' cambiato niente... no???

:lol: :lol: :lol: :lol:

#145
Steve1973 ha scritto:
boo ha scritto:l'unica lamentela per me, non ho più un secondo libero per seguire COME SI DEVE il forummino, e sto postando solo interventini inutili... non so che effetto farà agli iscritti questa cosa (nesuno? indifferenza? sollievo?...) ma a me un pochino dipiace... (e mi dispiace anche non poter dire a tok e a rox cosa penso delle loro case perché non mi va solo di rispondere "belle" ma non ho né tempo né forza per scrivere di più...)
Uhmmm...

quindi non e' cambiato niente... no???

:lol: :lol: :lol: :lol:
mentre scrivevo la ffrase mi sono chiesta chi sarebbe stato il primo ad evidenziarla... 8)

per la gentilissima anna: il computer a casa ce l'ho, ma alla sera sono così stanca... non ero più abituata ai ritmi lavorativi! :shock: :D

#146
boo ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
boo ha scritto:l'unica lamentela per me, non ho più un secondo libero per seguire COME SI DEVE il forummino, e sto postando solo interventini inutili... non so che effetto farà agli iscritti questa cosa (nesuno? indifferenza? sollievo?...) ma a me un pochino dipiace... (e mi dispiace anche non poter dire a tok e a rox cosa penso delle loro case perché non mi va solo di rispondere "belle" ma non ho né tempo né forza per scrivere di più...)
Uhmmm...

quindi non e' cambiato niente... no???

:lol: :lol: :lol: :lol:
mentre scrivevo la ffrase mi sono chiesta chi sarebbe stato il primo ad evidenziarla... 8)

per la gentilissima anna: il computer a casa ce l'ho, ma alla sera sono così stanca... non ero più abituata ai ritmi lavorativi! :shock: :D
Ho vinto qualche cosa???? :P :P :P

#147
Steve1973 ha scritto:
boo ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Uhmmm...

quindi non e' cambiato niente... no???

:lol: :lol: :lol: :lol:
mentre scrivevo la ffrase mi sono chiesta chi sarebbe stato il primo ad evidenziarla... 8)

per la gentilissima anna: il computer a casa ce l'ho, ma alla sera sono così stanca... non ero più abituata ai ritmi lavorativi! :shock: :D
Ho vinto qualche cosa???? :P :P :P
un avatar nuovo;
Immagine
!!!

... in fondo, a me non piace neanche quello di adesso!!! :twisted:

#148
grazie per l'in bocca al lupo. :D
le trattative procedono, vedremo come va a finire, è una cosa lunga. :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#149
virtual ha scritto:grazie per l'in bocca al lupo. :D
le trattative procedono, vedremo come va a finire, è una cosa lunga. :wink:
VOLEVO APRIRTI UN APPOSITO TOPIC! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#150
boo ha scritto:virtuaaaallll!!! in bocca al lupo (crepi!)
visto che questo topic a me ha portato per ora gran bene (il gatto si sta riprendendo, il lavoro è figo strafigo...) spero che torni utile anche a te!!! facci sapere mi raccomando :D

l'unica lamentela per me, non ho più un secondo libero per seguire COME SI DEVE il forummino, e sto postando solo interventini inutili... non so che effetto farà agli iscritti questa cosa (nesuno? indifferenza? sollievo?...) ma a me un pochino dipiace... (e mi dispiace anche non poter dire a tok e a rox cosa penso delle loro case perché non mi va solo di rispondere "belle" ma non ho né tempo né forza per scrivere di più...)
un baciottone a tutti và, che comunque sono proprio felice! :D
In questo momento mi hai fatto capire molto senza bisogno di scriverlo, grazie Boo, apprezzo molto :wink:
cron