La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
Fresno ha scritto:ossignùr, manco proprio nei giorni più topici del topic (toppando, peraltro).

E dunque, proprio perché sono l’ultimo, evito di netto i facili commenti sulla qualità delle foto (anche se non ho capito come mai la macchina fotografica ha una luce fissa: avrai mica fatto le foto usando la tocia elettrica?? per quello son venute così ;))
:lol: :lol: :lol: :lol:
ho fatto le foto con la telecamera e la telecamera non ha il flash ma la luce fissa per fare le riprese :D

Sobria, minimale, intonata. Proprio niente da dire.
A parte le piastrelle della cucina, che comunque si vedono male e ritengo ancora la speranza di scoprirle gradevoli all’occhio con il colore corretto, quantomeno per il fatto che:
- viste così sembrano un muretto di mattoni
- ma non potevi sceglierle opache? Proprio lucido brillante? :roll: ah, che pazienza… ;)
no no, proprio lucide lucide :mrgreen:
I bagni, belli, nulla da dire
Condivido il dramma di Free sul dove mettere le scarpe… stesso numero! ;)
allora ti consiglio quella scarpiera(se ti interessa ti prendo le misure) vabenone :D
Insomma, proprio una bella casina! Bravi!

Sulla lampada non dico nulla perchè sono in viaggio per venire a spazzarvela. Ahhhhh...bè!
in che senso?? :oops: :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#152
Lorena ha scritto:
paprina ha scritto: il forno, non ricordo il modello ma è della rex....sul sito no nlo trovo quindi sarà uscito di produzione.....cmq il mio è il modello base e va benone....
Mi pare sia come il mio
FMQ 051 X
boooooohhh, mi sembra familiare quel codice ma non ne sono certa.
senti maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ho smepre avuto sto dubbio: ma tu hai due griglie e una teglia o 2 teglie euna griglia??

perchè io ho smepre vist oforni con due griglie e una teglia e mi ritrovo il contrario!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#153
il senso di fresno non lo so...è da parecchio che m elo chiedo :twisted: :lol: :lol: :lol: ma già che ci siamo ...dai un pò di info sulla lampada? dove...come ...di chi...etc?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#154
Kalimeroxxx ha scritto:il senso di fresno non lo so...è da parecchio che m elo chiedo :twisted: :lol: :lol: :lol: ma già che ci siamo ...dai un pò di info sulla lampada? dove...come ...di chi...etc?
ma lo sai che ancora non ho capito che marca sia :oops:

lo so lo so, non mi regolo.......è che ci è piaciuta e l'abbiamo presa!! :oops:
la hanno da frisetti arredamenti a via gallia e c'è con il treppiedi nero o marrone e con la lampada in nichel o ottone!!!
il treppiedi si può alzare o abbassare e si può diminuirne o amunterne l'ampiezza dell'apertura
dentro c'è una lampadina da 40watt a luce calda, praticmaente se l'accendi non te ne accorgi :lol: :lol: :lol:
e la lampadina può avanzare e indietreggiare con una rotella posta sotto
l'interruttore è quello a pulsantone nero.

c'è anche la versione più grande e leggermente diversa, ma per noi questa andava già benone :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#155
Per prima cosa grazie di avermi invitata PRIVATAMENTE a casa tua... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Inizio?

-- bella la cucina, le piastrelle/mattoni, il PC, il muretto con il vetro. Come già sai non mi fanno impazzire i frigoriferi non incassati, però ammetto che il mio frigo in confronto al vostro sembra un nano di Starck!!! :lol: :lol: :lol:

-- una domanda: non è che tutti quei fogliettini, sul frigo servono a nascondere qualcosa :roll: :roll: :roll: :roll:

-- parete attrezzata, bella organizzata bene, anche se mi sembra troppo scuraaaaaaaa :oops: :oops: :oops:

-- divano bellissimo e comodo io avrei azzardato sul colore, tipo arancio, Kaki... 8) 8) 8)

-- i bagni li ho già commentati

-- l'armadio pensavo peggio :oops: :oops: :oops:


Brava paperella brava brava!!!

#157
paprina ha scritto:
se tu hai già lo zoccolino ti consiglio di far poggiare il cristallo lì, viene una cosa molto pulita emolto carina :D

ah si, preparatevi poi a stuccare il muretto appena messo il cristallo......tanto noi sono solo sei mesi che dobbiamo farlo :lol: :lol: :lol:
capito tutto! :wink:
tranne...stuccare il muretto?? :shock: e perchè??
il vetro nn è incollato sopra?? :roll:

#158
picci ha scritto:Per prima cosa grazie di avermi invitata PRIVATAMENTE a casa tua... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Inizio?

-- bella la cucina, le piastrelle/mattoni, il PC, il muretto con il vetro. Come già sai non mi fanno impazzire i frigoriferi non incassati, però ammetto che il mio frigo in confronto al vostro sembra un nano di Starck!!! :lol: :lol: :lol:

-- una domanda: non è che tutti quei fogliettini, sul frigo servono a nascondere qualcosa :roll: :roll: :roll: :roll:

-- parete attrezzata, bella organizzata bene, anche se mi sembra troppo scuraaaaaaaa :oops: :oops: :oops:

-- divano bellissimo e comodo io avrei azzardato sul colore, tipo arancio, Kaki... 8) 8) 8)

-- i bagni li ho già commentati

-- l'armadio pensavo peggio :oops: :oops: :oops:


Brava paperella brava brava!!!
ciao pinguuuuuuuuu!!! :D
ssssssssssssssssssshhh non dire nulla dei foglietti :lol: :lol: :lol:

pingu io ho già azzardato parecchio con la cucina, in salone volevo rimanere più sobria :lol: :lol:

per l'armadio: visto dal vivo è peggio!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#159
Archifare ha scritto:. :shock:

Only one suggestion:

USE IT!

Immagine
:lol: :lol:

si in testa a te lo uso!! :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#160
alpha79 ha scritto:capito tutto! :wink:
tranne...stuccare il muretto?? :shock: e perchè??
il vetro nn è incollato sopra?? :roll:
perchè il vetro viene incollato al muro col silicone che inevitabilmente crea spessore, quindi avresti un po' di vuoto tra cristallo e muro.........per rifinire tocca stuccare...............cmq vai di stucco pronto 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#161
paprina ha scritto:
alpha79 ha scritto:capito tutto! :wink:
tranne...stuccare il muretto?? :shock: e perchè??
il vetro nn è incollato sopra?? :roll:
perchè il vetro viene incollato al muro col silicone che inevitabilmente crea spessore, quindi avresti un po' di vuoto tra cristallo e muro.........per rifinire tocca stuccare...............cmq vai di stucco pronto 8)
ahh..ora ho capito!! :D
sì sì..siamo abituati allo stucco pronto! :lol: (l'altro giorno ho portato via lo spigolo del muretto di sala con l'aspirapolvere...ancora al traino nn sono abituata e è saltato tutto e dico tutto lo spigolo :oops: ...eh...povero alpho.. :roll: :lol: )

Re: fotoooooooooo casa Pap&Free

#162
Papri scusa la brevita' ma non posso piu' stare su internet.

Non ho letto niente ma ho dovuto vedere le foto! :P :P

Bellissima la soluzione in salone, specie la libreria mi piace moltissimo. Ottime le scelte che sposano sia la praticita' che la linearita'!

Il divanooooo!!! :D Finalmente!


complimentoni :D

Spero di darti una risposta migliore.... ma non so quando :cry:

#163
paprina ha scritto:
Lorena ha scritto:
paprina ha scritto: il forno, non ricordo il modello ma è della rex....sul sito no nlo trovo quindi sarà uscito di produzione.....cmq il mio è il modello base e va benone....
Mi pare sia come il mio
FMQ 051 X
boooooohhh, mi sembra familiare quel codice ma non ne sono certa.
senti maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ho smepre avuto sto dubbio: ma tu hai due griglie e una teglia o 2 teglie euna griglia??

perchè io ho smepre vist oforni con due griglie e una teglia e mi ritrovo il contrario!!
Io ho una griglia e due leccarde, una smaltata nera e una credo di alluminio. Leggendo il libretto ho notato che in dotazione avrebbero dovuto esserci una griglia e una leccarda... così ho chiesto sia a mia madre che a mia suocera se per caso avessero aggiunto loro la seconda, considerando anche che era diversa :lol:
Cmq ora voglio prendere un'altra griglia, è comodo averne due.
Immagine
Immagine

Re: fotoooooooooo casa Pap&Free

#164
domovoy ha scritto:Papri scusa la brevita' ma non posso piu' stare su internet.

Non ho letto niente ma ho dovuto vedere le foto! :P :P

Bellissima la soluzione in salone, specie la libreria mi piace moltissimo. Ottime le scelte che sposano sia la praticita' che la linearita'!

Il divanooooo!!! :D Finalmente!


complimentoni :D

Spero di darti una risposta migliore.... ma non so quando :cry:
vorrà dire che mi darai la risposta a voce :twisted:
oooooooooooooooooohhh allora che dovemo fa??
ma te pare che devo fa la richiesta in carta bollata?? :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#165
Lorena ha scritto: Io ho una griglia e due leccarde, una smaltata nera e una credo di alluminio. Leggendo il libretto ho notato che in dotazione avrebbero dovuto esserci una griglia e una leccarda... così ho chiesto sia a mia madre che a mia suocera se per caso avessero aggiunto loro la seconda, considerando anche che era diversa :lol:
Cmq ora voglio prendere un'altra griglia, è comodo averne due.
idem: una griglia e due teglie di cui una di alluminio......anche io vorrei prendere un'altra griglia..........chissà se le vendono nei negozi di casalinghi, non ci ho mai fatto caso!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)