La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

rivenditori Euromobil

#1
ciao a tutti ,

devo metterci alla ricerca della cucina per la mia casetta ma non so' bene da che parte iniziare e dove chiedere i preventivi.
Girando per il forum ho visto che si parla bene delle cucine Euromobil,qualcuno di voi conosce dei rivenditori della zona di Milano o Bergamo ?

grazie mille per l'aiuto
Deny
http://www.alFemminile.com/album/casetta29
password :denise

sorridi e il mondo ti sorriderà

#3
per favore qualcuno mi dice dove posso trovare cucine euromobil a milano/provincia o valtellina :D 4 mt lineari che prezzo potrebbe avere :?: mi piace molto quadrica :oops:

Re: rivenditori Euromobil

#4
denise81 ha scritto:ciao a tutti ,

devo metterci alla ricerca della cucina per la mia casetta ma non so' bene da che parte iniziare e dove chiedere i preventivi.
Girando per il forum ho visto che si parla bene delle cucine Euromobil,qualcuno di voi conosce dei rivenditori della zona di Milano o Bergamo ?

grazie mille per l'aiuto
Deny
Mp :wink:

OT: ho approfittato per dare un'occhiata alla tua casetta, ma complimenti! Soprattutto per il bagno, è bellissimo!! Posso chiederti marca e modello di sanitari e doccione? E anche delle piastrelle, davvero di ottimo gusto :D

#6
mamma mia ragazzi, fare una ricerca nei vecchi post va bene, ma non è il caso di riesumare sta roba vecchia.
Ora ho capito il trucco. Non si aprono nuovi topic ma si vanno a riesumare vecchissimi top. :lol: :lol: :lol: