La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
oggi rompo gli indugi e vado a farmi fare il primo vero preventivo per la cucina. ho deciso di partire dall'alto, a scendere siamo sempre in tempo. valcucine, arrivooo
(ikea, aspettamiiiiiiiiii)

#152
virtual ha scritto:grazie per l'in bocca al lupo. :D
le trattative procedono, vedremo come va a finire, è una cosa lunga. :wink:
Leggo solo ora e tifo per te, mi raccomando tienici aggiornati :D

#153
Rox ha scritto:Leggo solo ora e tifo per te, mi raccomando tienici aggiornati :D
Grazie anche a te Rox. Ho già comunque una strategia vndicativa: se non mi prendon, visto che loro sono francesi, o li prendo a testate oppure gli mostro una foto di cannavaro che alza la coppa urlando mais pourquoi!!! :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#154
virtual ha scritto:
Rox ha scritto:Leggo solo ora e tifo per te, mi raccomando tienici aggiornati :D
Grazie anche a te Rox. Ho già comunque una strategia vndicativa: se non mi prendon, visto che loro sono francesi, o li prendo a testate oppure gli mostro una foto di cannavaro che alza la coppa urlando mais pourquoi!!! :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

io gli mimerei anche la testata di zidane a materazzi...e poi un bel balletto gridando "we are the champions....", e infine bel gesto dell'ombrello... :wink: :lol: :lol: :lol:

#155
Ancora due ore e domani mi aspettano due giorni di Beauty Farm!!!


Finalmente un pò di riposo! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#156
bertok ha scritto:Ancora due ore e domani mi aspettano due giorni di Beauty Farm!!!


Finalmente un pò di riposo! 8)
Allora se domani si vede tanto fumo da quelle parti, non c'è motivo di preoccuparsi, vero ? :wink: Sappiate che è tok che si sta immergendo nella vasca dei fanghi ! :shock: :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#157
violet ha scritto:
bertok ha scritto:Ancora due ore e domani mi aspettano due giorni di Beauty Farm!!!


Finalmente un pò di riposo! 8)
Allora se domani si vede tanto fumo da quelle parti, non c'è motivo di preoccuparsi, vero ? :wink: Sappiate che è tok che si sta immergendo nella vasca dei fanghi ! :shock: :lol: :lol: :lol:

Mi preoccuperei solo se nel calarmici di dentro mi accorgessi che mi sto mimettizzando!

E non è bello! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#158
Scusa, ma un caimano non dovrebbe avere di questi problemi !

:lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#161
'giorno ! :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#163
beato te Robbè, qui piove e fa freddo ! :(
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#164
qui bellissimo sole..da ieri ho la luce e oggi gli operai fanno lo scivolo per la macchina...ma cosa più bella ho acceso il frigo nuovo con le sue scritte blu elettrico :D ho fatto due lavatrici,acceso lo scaldabagno,insomma ho consumato tantissima corrente ma che soddisfazzione consumare in casa propria :D :shock:

#165
BUONGIORNO a tutti. 8)
Passate bene le feste?
Immagino di si, ma ora....fate i conti con la bilancia! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/