La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Io l'unico dubbio che ho è sulla cifra che andrò a spendere, non proprio bassa --- :?
Il dubbio mi è venuto quando sono venuta a sapere che in realtà che a fabbricare le ante sono poche aziende,.. poi sono le varie Scavolini, etc... a metterci il nome. Boh, ....

#32
io cambierei il lavello, non per le dimensioni perchè è il più grande, ma per la ditta: FRANKE serie armonia. L'acciaio fa (scusate l'espressione) schifo. Ogni volta per pulirlo ci vuole l'impossibile e cmq rimane sempre macchiatuccio. NON LO COMPREREI e infatti non lo consiglio. Se tornassi indietro o se avessi un pò di soldini extra lo cambierei subito.. :shock: :evil:
Immagine
LA MIA CASETTA: http://www.alFemminile.com/album/lacasadigherri
Immagine

#33
cherri ha scritto:io cambierei il lavello, non per le dimensioni perchè è il più grande, ma per la ditta: FRANKE serie armonia. L'acciaio fa (scusate l'espressione) schifo. Ogni volta per pulirlo ci vuole l'impossibile e cmq rimane sempre macchiatuccio. NON LO COMPREREI e infatti non lo consiglio. Se tornassi indietro o se avessi un pò di soldini extra lo cambierei subito.. :shock: :evil:
allora non sono l'unica ad aver avuto questi problemi :evil:
il mio dopo 6 mesi fa proprio schifo e non faccio niente di che sul lavello :(

#34
allora che io le ho prese tonde in dekor?...uffi speriamo bene...qui mi cade a pezzi la cucina ancora prima di averla montata! :?

#35
daphnyna ha scritto:
cherri ha scritto:io cambierei il lavello, non per le dimensioni perchè è il più grande, ma per la ditta: FRANKE serie armonia. L'acciaio fa (scusate l'espressione) schifo. Ogni volta per pulirlo ci vuole l'impossibile e cmq rimane sempre macchiatuccio. NON LO COMPREREI e infatti non lo consiglio. Se tornassi indietro o se avessi un pò di soldini extra lo cambierei subito.. :shock: :evil:
allora non sono l'unica ad aver avuto questi problemi :evil:
il mio dopo 6 mesi fa proprio schifo e non faccio niente di che sul lavello :(
Oddio io ho speso un botto per il lavello della FRANKE... E voi mi dite che fa schifo??????????????????????????? :cry:

#37
io cambierei molte cose, anche se come è ora va benissimo! il frigo lo metterei ad incasso e fare 2 colonne dispense con micronde incassato!!!! va bè, sarà per la prossima cucina....
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#38
anche io cambierei il rivestimento, semplicemente perchè lo avevo scelto per un altro tipo di cucina e con questa ne preferirei un altro. Per il resto se la dovessi rifare sarebbe precisa identica a quella che già ho! :wink:
brilloccate ma disoneste

#39
Nessuno si è pentito del piano in acciaio??? (lavello a parte...)
Qualcuno ha delle foto di piani in okite???? Visto che lo volgiono tutte/i :?

#40
Io incasserei lavastoviglie e lavatrice, che così a vista fanno proprio schifo :?

Se avessi avuto più soldi da spendere per la cucina, avrei cercato una soluzione per poter inserire anche una penisola (ma la vedo dura, proprio non si adatta) e una colonna dispensa, o un'altra base + pensile.

Ah... cambierei i 4 cassetti con 2 cassetti più cestone (ma questo sono sempre in tempo a farlo).
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#41
cherri ha scritto:io cambierei il lavello, non per le dimensioni perchè è il più grande, ma per la ditta: FRANKE serie armonia. L'acciaio fa (scusate l'espressione) schifo. Ogni volta per pulirlo ci vuole l'impossibile e cmq rimane sempre macchiatuccio. NON LO COMPREREI e infatti non lo consiglio. Se tornassi indietro o se avessi un pò di soldini extra lo cambierei subito.. :shock: :evil:
:shock: :shock: :shock: Ma cosa usi per pulirlo? :roll:
Mia madre ha un lavello Franke che ha 30 anni, nella casa vecchia ne avevo uno che di anni ne aveva 15 e per la casa nuova ho scelto l'acquario.
Io mi trovo benissimo e viene sempre pulito e brillante :roll:
Certo quello di mia madre e il mio vecchio erano graffiati, ma comunque brillanti :wink:
Io lo pulisco con lo Smack brillacciaio, sciacquo e passo il panno in microfibra per togliere il grosso dell'acqua e poi asciugo.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#42
Anna73 ha scritto:
cherri ha scritto:io cambierei il lavello, non per le dimensioni perchè è il più grande, ma per la ditta: FRANKE serie armonia. L'acciaio fa (scusate l'espressione) schifo. Ogni volta per pulirlo ci vuole l'impossibile e cmq rimane sempre macchiatuccio. NON LO COMPREREI e infatti non lo consiglio. :evil:
:shock: :shock: :shock: Io mi trovo benissimo e viene sempre pulito e .
io invece sono indecisa proprio sul lavello Franke se farlo in acciaio o in fragranite bianca. Datemi un parere, un consiglio, un'illuminazione!!!!
Non voglio pentirmene! E' anche angolare, immaginate la mia gioia nel pulirlo!!!
CI CONTO! :wink:

#43
Anna73 ha scritto:
cherri ha scritto:io cambierei il lavello, non per le dimensioni perchè è il più grande, ma per la ditta: FRANKE serie armonia. L'acciaio fa (scusate l'espressione) schifo. Ogni volta per pulirlo ci vuole l'impossibile e cmq rimane sempre macchiatuccio. NON LO COMPREREI e infatti non lo consiglio. Se tornassi indietro o se avessi un pò di soldini extra lo cambierei subito.. :shock: :evil:
:shock: :shock: :shock: Ma cosa usi per pulirlo? :roll:
Mia madre ha un lavello Franke che ha 30 anni, nella casa vecchia ne avevo uno che di anni ne aveva 15 e per la casa nuova ho scelto l'acquario.
Io mi trovo benissimo e viene sempre pulito e brillante :roll:
Certo quello di mia madre e il mio vecchio erano graffiati, ma comunque brillanti :wink:
Io lo pulisco con lo Smack brillacciaio, sciacquo e passo il panno in microfibra per togliere il grosso dell'acqua e poi asciugo.
io ho provato di tutto :(, giuro che non capisco....dove c'è il buco/lo scolo, insomma non so come cacchiolina si chiami, è quasi giallo :shock:
ma non ho mai versato cose unte :|, ci manca pure...eppure nn è più bello uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

#44
daphnyna...hai provato con l'aceto caldo?...metodo della nonna un po' puzzolento ma che in genere funziona benone!

#45
candeggina...molto semplicemente... a pioggio..lasci li 10 minuti..e poi vedrai che il giallo se na va...è il the o il caffe che lascia quel colore..