La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

consigli per la casetta...

#1
... delle bambole! :wink:

lo so che non vi piace ma io devo sistemarla :roll:

in fondo possiamo fare finta che sia vera :lol:
ho già l'impianto elettrico ma devo fare tetto-facciata-finestre
pavimenti e pareti...

la prima cosa di cui mi occuperò è l'esterno...

ditemi che colori scegliereste per la facciata il tetto le finestre e la porta...
io non riesco a decidere nulla, so solo che sarà in stile inglese un pò rustica...
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#2
Mi sono perso qualcosa???

La casa non era già finita?? Ne hai in ballo un’altra? Dove?

Non riesco a capire…
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#3
io ho una casetta della bambole, si vede nell'album ed è ancora al civile...
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#4
premetto che sono molto ignorante in materia.....ma sbirciando in rete qualche suggerimento;
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#5
ah, vista...

io pensavo invece di fare l'albero degli gnomi alla bimba

ma è cartone?
non vorresti farla resinata :twisted: invece??
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#6
grazie prova, io sono così imbranata che non ne avevo trovata mezza :?
però non mi piacciono cromaticamente... datemi dei pareri sussussu :D

non è cartone è una specie di pasta di legno... e non è un gioco... costa una follia!!! (me l'ha regalata mio fratello come regalo di nozze) ci metteremo una vita a arredarla tutta... i mobili costano come quelli veri (ikea :lol: ) e le suppellettili molto molto di più :(
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#8
prova sei un tesoro!

mi piacicchia la penultima, quella con i muri melanzana... fra l'altro sembra quella che mi sono sognata ieri (loso loso sono da neuro...)

però farei il tetto grigino e le persiane bianco sporco... e la porta? nel mio sogno era in foglia argento :shock: :lol:

ma tu che ne pensi?

comunque alcune sono troppo "zuccherose"... quella rosa è piuttosto irrealistica... mentre uno degli obiettivi è la verosimiglianza :roll:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#9
confessate è l'aria del venerdì che fa quest'effetto....oppure è l'assenza di steve che tutto vede e tanto rompe :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :twisted: questa gliela devo far vedere quando torna :twisted: :twisted:

cmq io da piccola volevo...disperatamente volevo..anzi bramavo una casa delle bambole, ma nisba ...una reale privazione di inaudita cattiveria e ancora ne porto i segni...quidni questo topi è una ferita che si riapre...vado nel mio angolino a piangere
ohhhhhhh mondo crudele :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#10
Immagine
tra tutte quelle postate anche a me questa piace, forse perchè amo il viola in tutte le gradazioni? :)
Ma veramente te la sogni di notte?!?!?!? :shock:

#12
giuro :lol:

ho sognato la signora del negozio di milano (dove l'ho presa) che mi dava dei consigli :lol:

anche io amo i viola e anche la mia mamma (che ci lavorerà parecchio :lol: )

devo capire se i colori sono verosimili :?

Kali io da piccola le odiavo :lol: poi mio marito mi ha introdotta a questo mondo meraviglioso. ma sapete che c'è tutto? ma proprio tutto? compresa la treccia di cipolle, la spianatoia con la farina (e il pacchetto Barilla :lol: ), le mutande nel cassetto...

io per ora ho la casetta ma il sogno proibito è di comprare anche la dependance e fare il negozio di pasticceria ghgh

(prova... metteresti un paio di interni per far capire la raffinatezza della cosa? :oops: assie :oops: )

ps: mi dai il link dove hai trovato la casa viola?
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#14
ma l'effetto finale nel mio caso sarà simile a quella che hai postato con veranda. solo che quella è più mediterranea, ligure o toscana mentre la mia sarà british (ho anche due bow window)

ora vado ai link, grazie mille :D
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#15
Oddio.... dopo aver visto ieri sera CSI la casetta un po' mi inquieta :roll: :lol:
Comunque l'ultima postata da Prova mi ha lasciata a bocca aperta :shock:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta