La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
DAMI ha scritto:Cara rossrai...
ho messo la password pubblica per sbaglio!!!! che stupida!!!! adesso dovrò cambiarla...magari stasera!
le pareti sono tortora e la pittura è prodotta dalla stessa ditta dei pavimenti CASADOLCECASA

Dami
grazie mille...

#47
Grazie mille per i complimenti....
il pavimento del salone è PIETRE2/ di casadolcecasa (colore: Todi)
la balaustra l'ho comprata già fatta: è una mobirolo

Anche se non ci crederai...neanche io adoro in genere i soprammobili (ad eccezione dei vasi/ dei candelabri ...e poc'altro... ) ma avendone interi scatoloni (i thun...quanti...non so che farci) ogni tanto li spargo nella mia casa vuota!!!!)

Ciao ciao
DAMI

#48
DAMI ha scritto:Grazie mille per i complimenti....
il pavimento del salone è PIETRE2/ di casadolcecasa (colore: Todi)
la balaustra l'ho comprata già fatta: è una mobirolo

Anche se non ci crederai...neanche io adoro in genere i soprammobili (ad eccezione dei vasi/ dei candelabri ...e poc'altro... ) ma avendone interi scatoloni (i thun...quanti...non so che farci) ogni tanto li spargo nella mia casa vuota!!!!)

Ciao ciao
In questo caso...ti perdono gli angioletti! :wink: .

#51
Grazie per avermi fatto entrare a casa tua!
Complimenti, hai una casa bellissima!
Mi piace la cucina,un po' meno il pc il frigo enorme messo li'. Mi piace anche il lampadario..sta benissimo e il tavolo non mi dispiace affatto. I bagni sono tutti bellissimi soprattutto quello bordeaux...Il piano di appoggio del lavello e' rivestito di mosaico anch'esso e poi il vetro sopra ? e il miscelatore che marca è? ..E' stupendo!
Mi piacciono i pavimenti e anche lo scrittoio...Non mi fa impazzire il controsoffitto e i sopramobili vari! :oops: :wink:

Bravissima!
Ultima modifica di Robina il 23/03/07 22:18, modificato 1 volta in totale.

#53
Grazie dei commenti Robina...
il top del bagno in mosaico non è vetro ma dello stesso gres 60 per 60 che ho come pavimento (si chiama sand di bricK) - le mattonelle sono 2 ...i miscelatori invece soono della IB rubinetterie e si chiamano HeY Yoe!

Ciao Lorena Sono contenta di essere riuscita a farti piacere un bagno con il mosaico!!! mai dire mai!
DAMI

#54
:shock: :shock:
Occavolo, sono rimasto basito!
Mi piace la geometria e la lucentezza che sei riuscita a dare a questa casa!
Veramente molto, molto elegante.
Un appunto; qui pavimenti..... :? perchè?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#55
Fermo restando che sono lusingata dai tuoi complimenti caro bertok...(casa tua è stupenda...a mio avviso!)....
perchè i pavimenti? Bhè al piano terra ho scelto la pietra perchè mi ricorda il travertino opaco che a me fa impazzire mentre al seminterrato ho dovuto mediare il mio minimalismo con "country" della mia metà...è abbiamo optato per qualcosa che ricordasse le pietre naturali ma con un motivo un po' simpatico!!!
Il mio sogno nel cassetto: cemento di luna di moab (resina stupenda - archiviata motivo badget!!!)
Grazie comunque!!!
DAMI

#56
DAMI ha scritto:Fermo restando che sono lusingata dai tuoi complimenti caro bertok...(casa tua è stupenda...a mio avviso!)....
perchè i pavimenti? Bhè al piano terra ho scelto la pietra perchè mi ricorda il travertino opaco che a me fa impazzire mentre al seminterrato ho dovuto mediare il mio minimalismo con "country" della mia metà...è abbiamo optato per qualcosa che ricordasse le pietre naturali ma con un motivo un po' simpatico!!!
Il mio sogno nel cassetto: cemento di luna di moab (resina stupenda - archiviata motivo badget!!!)
Grazie comunque!!!
cosa cosa cosa???? e tu hai preso quelle pietre non lottando per il cemento??? :shock: :shock:

PAZZAAAAAAAAAA!

Dovevi menare tuo marito e mettere quello! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#57
Complimenti per la casa.............ti dirò secondo me è una delle più belle case che ho visto finora :wink: .....................poi ho visto la cucina è ho pensato " ma cone mi piace sta cucina" poi ho letto che è una Modulnova e ho capito perchè mi piaceva tanto!....perchè anch'io ho ordinato una Moon gola!
Immagine

#58
Dami grazie per avermi dato la password!!
La tua casa é veramente bellissima hai tantissimi bagni tutti molto belli
mi piace tanto quello con il mosaico nella doccia ,é molto luminoso .
Anche la cucina mi piace, potresti dirmi la marca?

Io sono alle prese con la cucina e devo iniziare a girare per farmi un'idea dei costi

grazie mille
http://www.alFemminile.com/album/casetta29
password :denise

sorridi e il mondo ti sorriderà

#59
mi sono mangiuccchiata le unghie (finte) dalla curiosita' e non ho approfittato della gaffe della pass pubblica....mi merito la pass? thank you ever soooo much :D
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always