La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

aiuto top sbagliato!!! sono in crisi

#1
ieri sono venuti a montarmi la mia cucina nuova, una berloni modello matrix 4 colonne e 4,20 m lineari, montano tutto cassettoni lavastoviglie pensili etc. ma quando è il momento di montare il top si accorgono che il top è sbagliat e che i fori del lavello sono dalla parte opposta... rimpacchettano il top e lo portano indietro... :cry: :cry: :cry: :cry:
quindi rimango con tutto la cucina montata eccetto il top :x :cry: :evil: :cry: :evil:


secondo voi quanto ci mettono a portarmi il nuovo top, preciso che è un laminato da 6 cm con profilo in alluminio.... sono rovinato... anzi meglio sono depresso


qualcuno sa anche quant'è la lunghezza massima del top in laminato mi hano detto 3,80 m ma vista la gaffe adesso o qualche dubbio che vogliano prendermi in giro


vi prego aiutatemi anche perchè se è vero che ci vogliono come mi hanno detto da una settimana a 10 giorni sono dolori....


confortatemi vi prego


davide



:x :cry: :cry: :evil: :?: :cry:
Arredamento... Sogno o Utopia...

#2
caro, una parola di conforto non si nega mai a nessuno! anche perché prima o poi tutti ci siamo passati o ci passeremo: quando mai si è vista una consegna di mobili dove tutto fila liscio al primo colpo? suvvia, non ti disperare: 10 giorni di attesa non sono nulla. Brindaci sopra!
Dario

#3
ciao simpson,sono un rivenditore di mobili,mi dispiace dirtelo ma indicativamente x la sostituzione dei top ci vogliono una decina di giorni!!!!
Non riesco a capire come abbiano fatto a sbagliare il buco del lavello,ma il disegno lo avevano??????
Cmq la lunghezza max per i top laminato è 4metri!!!!
CIAO

#4
dario1960 ha scritto:caro, una parola di conforto non si nega mai a nessuno! anche perché prima o poi tutti ci siamo passati o ci passeremo: quando mai si è vista una consegna di mobili dove tutto fila liscio al primo colpo? suvvia, non ti disperare: 10 giorni di attesa non sono nulla. Brindaci sopra!
ma secondo te dieci giori possono bastare
Arredamento... Sogno o Utopia...

#5
Anche per la mia cucina hanno avuto problemi col top (quali problemi non l'ho mai scoperto :roll: ) e la consegna della cucina è stata spostata di un bel 15 giorni :evil:
Direi che i 10 giorni che ti hanno preventivato sono giusti :roll: per sicurezza..... incrocia le dita e rompi le bal@e al mobiliere ogni 3x2 :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#6
m@rko ha scritto:ciao simpson,sono un rivenditore di mobili,mi dispiace dirtelo ma indicativamente x la sostituzione dei top ci vogliono una decina di giorni!!!!
Non riesco a capire come abbiano fatto a sbagliare il buco del lavello,ma il disegno lo avevano??????
Cmq la lunghezza max per i top laminato è 4metri!!!!
CIAO

hann mandato il disegno della prima composizione senza ricontrollare... errore del rivenditore... ancora di più se calcoli che nn hanno fatto alcun sopralluogo

poi il primo progetto era con la penisola ma come cavolo fanno a mandare un top senza il gambone per la penisola giust'appunto....
secondo me qui invece l'errore è della berloni


che sfiga per 20 cm non ho il top intero


:cry: :cry: :cry: :evil: :evil: :twisted: :twisted:
Arredamento... Sogno o Utopia...

#7
nessun soprallugo x verifica misure?? uhm...

comunque confermo 10/15 gg ci vogliono tutti, fai l'abbonamento alla pizza da asporto e take away cinese :P