La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1426
casimira ha scritto:
Mercury ha scritto: capitato all'amica di un'amica... a 12 anni, la prima volta che ha avuto il ciclo, era dalla nonna.... questa ha preso le mutandine insanguinate e le ha portate dal parroco per una benedizione....
queste cose segnano secondo me...
io ricordo ancora con mortificazione e imbarazzo mia mamma che lo dice a tutti in negozio... vecchie clienti... uomini... volevo morire :roll:
:shock: :shock:


manifesti no?? :shock:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#1427
è il problema che da sempre c'è fra me e mia mamma...

io sono una persona piuttosto riservata... lei racconta fatti anche molto intimi a perfetti sconosciuti... :roll:

ci ho litigato da morire per anni, ora va un pò meglio :roll:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#1428
casimira ha scritto:è il problema che da sempre c'è fra me e mia mamma...

io sono una persona piuttosto riservata... lei racconta fatti anche molto intimi a perfetti sconosciuti... :roll:

ci ho litigato da morire per anni, ora va un pò meglio :roll:
è solo perchè ti vuole bene! :lol: :lol:
Odio i chiaccheroni! :twisted:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#1429
non dirlo a me...

e non immagini i patemi fattimi da mezza famiglia perchè secondo loro non avevo un buon carattere per essere una ragazza :roll: solo mio padre mi ha sempre capito... del resto siamo UGUALI! :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#1430
casimira ha scritto:non dirlo a me...

e non immagini i patemi fattimi da mezza famiglia perchè secondo loro non avevo un buon carattere per essere una ragazza :roll: solo mio padre mi ha sempre capito... del resto siamo UGUALI! :wink:
non approfondiamo questo discorso! :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#1431
se scrivi pensando a tua figlia... il rapporto fra padre e figlia è quasi sempre molto speciale :wink:
se poi pensi che sono la primogenita e che da sempre ho molti tratti del carattere e persino gesti e abitudini in comune con mio papà :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#1432
casimira ha scritto:se scrivi pensando a tua figlia... il rapporto fra padre e figlia è quasi sempre molto speciale :wink:
se poi pensi che sono la primogenita e che da sempre ho molti tratti del carattere e persino gesti e abitudini in comune con mio papà :wink:
Sono meglio le ragazze che i ragazzi per i padri! :wink:
non ho dubbio in proposito!
Se tu approfondissi, vedresti quanto c'è in te anche di tua madre..... :wink: :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#1433
Claudia81 ha scritto:guarda papri... avevo proposto di andare giù in treno, così per il ritorno avevo già i biglietti prenotati e la suocera non poteva piagnucolare "eeehhh certo che potevate fermarvi ancora un po'..." - eccerto che potevo fermarmi, visto che il mio moroso secondo lei va giù per fargli qualche lavoretto in casa :evil: - solo che non vogliamo!
così... partiamo il 7 mattina e con la scusa che il 12 mi faccio consegnare il divano torniamo su l'11.
ma non è escluso che scappiamo anche prima (cioè il 10) perchè il mio moroso è già scoglion@to :lol: :lol: :lol:
in tutto mi dovrò ciucciare la cena del 7 (e già è tanto che mi evito la processione alle 7 messe del venerdì sera :shock: ), pranzo di pasqua+cena (in pratica ti alzi solo x fare pipì) da una zia, pasquetta nella foresta umbra sul gargano (l'anno scorso si moriva di freddo, e mi vergognavo da morire con loro che dalle auto tiravano fuori di tutto di più :shock: ), e il giorno dopo pasquetta... :?
sopravviverò? :cry:

Claudietta ho io la soluzione ai tuoi problemi, non è un granchè ma meglio di tua suocera sarà.
L'8 farò la festa dell'inaugurazione della casa con tutti i miei amici e sai benissimo che puoi venire tranquillamente e anche se nn quel giorno se vuoi possiamo incontrarci cmq per farci una bella pizza

ah soprattutto: dopo l'anno scorso non faccio regali a nessuno!
Immagine

#1434
Claudia81 ha scritto:ma guarda che io non l'avevo mai vista una cosa così, credimi che sono rimasta sbalordita.
prima siamo andati da una zia di 2o grado che va sempre in chiesa la quale mi da un vasetto chiuso con del liquido trasparente, io non sapendo cos'era le ho chiesto "cos'è trielina?" e lei con aria disgustata mi fa "macccchéddisciiiiiiiiii!!!!! è acqua Santa, anzi Santissima, l'ha appena benedetta il parroco!" :roll:
poi mi siedo a tavola e l'altra zia bagna il rametto di ulivo benedetto nell'acqua e inizia a schizzare su tutta la tavolata pregando in latino.
ora io non contesto la religiosità di ciascuno di noi, ci mancherebbe, solo che non ero preparata e tutt'ora mi vien da ridere se penso che quella è acqua del rubinetto :lol:
blasfeeeeeeeeeeeeeemaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ahahahahahhahahaha....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#1435
raffa79 ha scritto:
Claudia81 ha scritto:guarda papri... avevo proposto di andare giù in treno, così per il ritorno avevo già i biglietti prenotati e la suocera non poteva piagnucolare "eeehhh certo che potevate fermarvi ancora un po'..." - eccerto che potevo fermarmi, visto che il mio moroso secondo lei va giù per fargli qualche lavoretto in casa :evil: - solo che non vogliamo!
così... partiamo il 7 mattina e con la scusa che il 12 mi faccio consegnare il divano torniamo su l'11.
ma non è escluso che scappiamo anche prima (cioè il 10) perchè il mio moroso è già scoglion@to :lol: :lol: :lol:
in tutto mi dovrò ciucciare la cena del 7 (e già è tanto che mi evito la processione alle 7 messe del venerdì sera :shock: ), pranzo di pasqua+cena (in pratica ti alzi solo x fare pipì) da una zia, pasquetta nella foresta umbra sul gargano (l'anno scorso si moriva di freddo, e mi vergognavo da morire con loro che dalle auto tiravano fuori di tutto di più :shock: ), e il giorno dopo pasquetta... :?
sopravviverò? :cry:

Claudietta ho io la soluzione ai tuoi problemi, non è un granchè ma meglio di tua suocera sarà.
L'8 farò la festa dell'inaugurazione della casa con tutti i miei amici e sai benissimo che puoi venire tranquillamente e anche se nn quel giorno se vuoi possiamo incontrarci cmq per farci una bella pizza

ah soprattutto: dopo l'anno scorso non faccio regali a nessuno!
Immagine

#1436
stamattina di operai non se ne son visti...
mi ero illusa che avendo quasi finito i lavori nella strada qui sotto oggi se ne stessero a casa... per riprendere lunedì...
e invece no.... malefici... hanno cominciato con non so quale attrezzo rumorosissimo un'ora fa.... :evil: :evil: :evil:

#1437
Atomik ha scritto:stamattina di operai non se ne son visti...
mi ero illusa che avendo quasi finito i lavori nella strada qui sotto oggi se ne stessero a casa... per riprendere lunedì...
e invece no.... malefici... hanno cominciato con non so quale attrezzo rumorosissimo un'ora fa.... :evil: :evil: :evil:
ke kiul! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#1439
che male alla cosciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! Ho rimediato una "dura". :cry: :cry:
Ieri in difesa invece di picchiare le ho prese.... sono troppo un buono. :cry:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#1440
virtual ha scritto:che male alla cosciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! Ho rimediato una "dura". :cry: :cry:
Ieri in difesa invece di picchiare le ho prese.... sono troppo un buono. :cry:
Direi che più che un buono, sei troppo un Pirla!!! :lol: :lol: :lol:

io ho siglato una preziosa doppietta invece... :wink: