La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
Dove ho preso io la cucina vendono Zampieri
in esposizione avevano la Energy, mi e' stato detto che e' tutta in multistrato ed e' di ottima qualita'. Non so i prezzi ma siccome io ero entrata x un preventivo Copat non ho chiesto di +...poi avevo aggiunto che non avevo un budget altissimo....costeranno molto?
Io ho portato via un cataloghino della Zampieri (li colleziono)e riguardandolo ora mi sembrano molto belle molto pulite com elinea specie la Alu e la Energy appunto.
Poi segui il tuo cuore nella scelta
ciao
Mary

#5
PrincipessaLeila ma dai pensavo di esseere l'unica ...anche io li colleziono.....

facciamo lo scambio delle figurine???? Io Zampieri non ce l'ho...ufff....

NB: Zampieri, ditta buona si trova in provincia di Treviso
se il rivenditore ti da fiducia....come dice Mary segui il tuo cuore!

#6
io ho:oltre a zampieri, Scavolini (c'ho le doppie),sangiacomo, copat, dadoceramica(questi ultimi tre x ragioni di acquisto), divani.it, schiffini, comfort, gatto, Effeti, ditreitalia, napol, misuraemme,divanitalia, busnelli, cts salotti, oggioni, lafalegnami, swan,poltronesofa', vittoria,smadesign, ernestomeda, giacomelli, feg...spesso alcuni negozi mettono i cataloghi davanti all'entrata, io mi fermo, saccheggio e me ne vado...e scorgo il negoziante che mi guarda strano...la mia collezione non e' finita pero'...
ciauz
Mary

#7
:cry:
sono nettamente sotto

forse di cucine riesco a pareggiare e a bilanciare il resto...

sigh me misera e tapina!!!

#8
non e' male il rapporto qualita' prezzo. bella linea
dove l'ho vista io la proponeva in alternativa un rivenditore schiffini.

X pastino

#9
Quale modello hai visto esposto? Io ho visto il modello Miu' e onestamente mi e' piaciuto molto pero' le ante mi sono sembrate leggere......Non so cosa fare perche' entro breve dovrei ordinarla! Certo che se la paragonano a schiffini non dovrebbe essere tanto male!

Re: X pastino

#10
MANU ha scritto:Quale modello hai visto esposto? Io ho visto il modello Miu' e onestamente mi e' piaciuto molto pero' le ante mi sono sembrate leggere......Non so cosa fare perche' entro breve dovrei ordinarla! Certo che se la paragonano a schiffini non dovrebbe essere tanto male!

non ricordo il modello ma era rovere scuro con inserti in alluminio. le ante leggere? forse erano in mulistrato montate su telai in alluminio? c'e' questa tendenza su alcuni modelli proprio per raggiungere maggior leggerezza.