La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

soggiorno country colorato?

#1
Ciao,

sono nuova del forum e vi ringrazio dei consigli che potrete darmi! Mi piace moltissimo l'arredamento country di legno colorato in colori pastello come il rosa o l'azzurro e vorrei fare il soggiorno (la parete attrezzata con la tv) in questo modo.

Esistono delle marche che fanno cose di questo tipo? Io ho già acquistato una cucina Bardin color verde salvia, ma gli altri colori della Bardin sono troppo forti.

Grazie mille

unefille

#2
uh sìsìsìs hanno aperto da pochissimo un negozio di queste cucine proprio vicino a casa...
non ricordo il nome ma appena ci ripasso davanti me lo segno :wink:
(ah...per me son teribbbbili nèèèè :D 8) )

Re: soggiorno country colorato?

#3
unefille ha scritto:Ciao,

sono nuova del forum e vi ringrazio dei consigli che potrete darmi! Mi piace moltissimo l'arredamento country di legno colorato in colori pastello come il rosa o l'azzurro e vorrei fare il soggiorno (la parete attrezzata con la tv) in questo modo.

Esistono delle marche che fanno cose di questo tipo? Io ho già acquistato una cucina Bardin color verde salvia, ma gli altri colori della Bardin sono troppo forti.

Grazie mille

unefille
Le marche di riferimento sono de Baggis, Lacedelli e Minacciolo
se fai una ricerca trovi parecchie info, soprattutto su de Baggis :D

#4
Non voglio farti i conti in tasca, siccome non so il tuo budget e quelle menzionate non sono proprio economicissime, guarda qui

www.intermobili.com

c'è per esempio
Immagine
A vederla certo forse non sembra della stessa qualità di Minacciolo, ma tentar............

Sottolineo che non ho mai visto nulla di questa ditta dal vero, ma solo sul gionale, quindi.....
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#5
bieffe arredamenti beneduci
questo c'è scritto sulll'insegna...
il negozio di cui parlo è in viale brianza a milano 8)

#6
Grazie a tutti dei consigli.

Facendo una ricerca sul forum ho visto che molti hanno citato anche Callesella e Scandola. Mi sono fatta fare un preventivo per un soggiorno scandola di un fantastico rosa pastello, ma purtroppo il preventivo era davvero troppo alto per me: 2800 euro per una parete di 240 cm.

Per il momento credo che non arrederò il soggiorno....poi chissà...