La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Il resto della casa l'avevo già visto ed era tutto bellissimo :wink: ora ho visto lo studiolo e il salottino finiti ed anche questi mi piacciono molto!
Complimenti davvero, una casa bellissima :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#32
Grazie dell'ospitalità Cherri...avevo già adocchiato qualcosa ma mi piace sempre di più. Ti invidio da matti il terrazzo, lo studio sul soppalco, la vista e il viaggio tra i fiordi... prima o poi ce la farò anch'io una capatina, anche a costo di sposarmi :wink: ciao ciao

#33
Non ricordo se avevo visto qualcosa della tua casetta, ma la trovo bella e molto grande!Quei finestroni che danno sul terrazzo sono stupendi!
Il colore della cucina rovere chiaro mi piace :wink:
I bagni anche mi piacciono....e gli arredi e accessori pure!
Unica cosa che nn rientra nei miei canoni è quell'armadio a specchio :oops: nn mi piace proprio :oops: e la madia di quel colore!
Le illuminazione che mancano hai già deciso come?

Il tuo viaggio di nozze dev'essere stato bellissimo visto i posti stupendi! :wink:
Immagine

#34
cherri...complimenti per la tua casa!!
molto, molto bella. mi piace tutto, arredata con il gusto, bella elegante e accogliente.
Per la scala non saprei, ma come ti hanno consigliato qualche soluzione che non appesantisce, mi viene in mente il cristallo magari in combinazione con accaio.

#35
Hai una bellissima casa................mi piace tutto..........molto calda e accogliente..........per la scala io farei solo il corrimano......che parte da terra e arrivi a terra del piano superiore.....Complimenti! :wink:
Immagine

#37
ciao già te l'ho detto che mi piace molto la tua casa e anche i tuoi quadretti, volevo chiederti dove hai preso i mobiletti bianchi dello studio,
me ne servirebbero un paio anche per la mia casa, forse IKEA? ma non li ho trovati......
Immagine
Immagine

#38
Glamazon ha scritto:Grazie per la risposta,visto che è costata due occhi credo proprio che la mia sarà in muratura.
Comunque ancora complimenti in questo caso al marito.
Che mare è quello che si vede?
(per pura curiosità).
il Tirreno ...sono dentro il Golfo di S. Eufemia! :D
Immagine
LA MIA CASETTA: http://www.alFemminile.com/album/lacasadigherri
Immagine

#39
priss ha scritto:complimenti cherri! la tua casa è bellissima! oltre alla già citata scala (personale consiglio: io nella scala spezzerei con qualcosa di minimalista ma "solito" e andrei di metallo satinato) mi piace molto il tocco personale e gli abbinamenti estrosi che siete riusciti a realizzare.
Di ottimo gusto tutti i tuoi mobili, davvero splendidi, sia la cucina, che le madie e poi bellissimo anche l'armadio e la camera da letto in generale (uno neo il copriletto che davvero non mi piace).
Attenta solo a non eccedere con centrini, cornici d'argento e quadretti campestri... :roll: trovo davvero si intonino poco.
grazie..vero vero i miei quadri si intonano bene con case classiche.Infatti la mia clientela è proprio questa!!In molti punti della casa non ho attaccato alcun quadro per quanto abbia realizzato + di 30, questo perchè sto lavorando per realizzare qualche tela con soggetti astratti che staranno decisamente meglio..da un lato mi dispiace, in quanto amo il figurativo e quindi avrei dovuto arredare casa diversamente..ma il vero con la V maiuscola classico che piace a me costa tutti gli occhi della testa e non me lo sarei potuto permettere..ma va bene cosìììì...
Immagine
LA MIA CASETTA: http://www.alFemminile.com/album/lacasadigherri
Immagine

#40
tizianafranc ha scritto:complimenti tutto molto bello, anche la scala sarebbe bella lasciata così!!
la ringhiera a me piacerebbe qualcosa di fine, tipo in acciaio, ne ho vista una fatta con una barra, tipo un tubo, color acciaio lucido, che fa da corrimano e sotto 3 cordoni acciaio morbido intrecciato, sembra di lega, tipo l'accelleratore del motorino :roll:.
lo so non ci hai sicuramente capito niente così! :x non ho ne foto ne niente, l'ho solo vista a casa di un parente ma vedendo le tue foto ce l'ho immaginata!
comnque bello tutto a casa tua! complimenti :wink:
grazie mille, forse ho capito di cosa parli :intrecciato nel senso che forma delle x ?? :roll:
Immagine
LA MIA CASETTA: http://www.alFemminile.com/album/lacasadigherri
Immagine

#41
chicca.v ha scritto:bellissima cherri!!! mi è piaciuta tantissimo casa tua, invidia pura per il soppalco, lo adoro, mi piace molto il tavolo, la cucina è carinissima, la scala mi piace tantissimo e se non fosse per la questione pericolo io la lascerei senza ringhiera!
davvero complimenti :wink:
grazie anche a te, siete tutte/i così carinei... :D
Immagine
LA MIA CASETTA: http://www.alFemminile.com/album/lacasadigherri
Immagine

#42
denise81 ha scritto:mi piace molto la tua casa complimeti!!!
La vista é mozzafiato la terrazza bella grande e poi é molto luminosa.
Direi che il corrimano ci vuole proprio così é un po' pericoloso ,farei una cosa molto leggera e non in legno perché la scala é già importante così com'é.
Lo specchio dell'armadio é bello però io l'avrei fatto con le ante più grandi scorrevoli.

Ancora complimeti beate te che vedi il mare ...
grazie, la terrazza è veramente grande..ma forse la chiuderemo prima o poi...è troppo grande e d'inverno non la utilizziamo mai...intanto x quest'anno aspetto l'estate ..
le ante non e ho fatte scorrevoli perchè l'armadio è altissimo, adesso non ricordo precisamente, ma + di 2,80 e, anche se è de La falegnameria 1796, non mi sono fidata + di tanto,ho preferito l'apertura a battente per paura che le ante si imbarcassero (così si dice?!?::)Cmq graziee dei complimenti.. :wink:
Immagine
LA MIA CASETTA: http://www.alFemminile.com/album/lacasadigherri
Immagine

#43
Robina ha scritto:Complimenti per la tua casa..si vede che è curata nei minimi dettagli. Per la ringhiera della scala vai sul semplice, ma falla assolutamente e presto..mi viene l'ansia solo a guardarla!
Bello lo studio, proprio accogliente, non mi piace solo l'arricciatura delle tende, avrei fatto qualcosa di più lineare.
Troppo bello il divano rosso, che marca??
Quei tramonti poi...
Complimenti anche per il viaggio bellissimo che avete fatto..Bravi!
grazie Robina,
stiamo valutando il tipo di ringhiera..forse in acciaio e corrimano in rovere..boh, ancora nn siamo decisi..presto mi appellerò al forum..spero di avere qualche foto da postarvi per decidere ed avere da voi un consiglio.
le tende me le ha consigliate la sarta, anche perchè nel finestrone di sinistra lungo 2.50 come la aprivo o chidevo la tenda?
Il divano rosso è di Divanity, la qualità è buona, è completam sfoderabile e non è costato molto..grazie ancora e consiglio anche a te di fare un viaggio in Norvegia.. è incantevole!
Immagine
Immagine
LA MIA CASETTA: http://www.alFemminile.com/album/lacasadigherri
Immagine

#44
raffa79 ha scritto:è la prima volta che vedo le tue foto, hai una casa molto bella mi piace tanto come hai accostato i colori, tutto molto semplice.
I tavolini davanti al divano sono ikea?
posso sapere quanto hai pagato il mobile specchio contenitore del bagno e ditta?



x Claudia qul bastone della tenda si chiama all'americana è un semplice bastone con cordina
ciao raffa e grazie!i tavolini dav al divano si sono ikea..il terzo tavolino stava male e l'ho tolto..è nella camera degli ospiti..ah!!devo fotografare anche quella!
il mobile-specchio in bagno l'ho pagato intorno alla 350 euro,ma non ricordo la ditta..appena trovo la fattura te lo scriverò subito..
[img][img]http://www.vocinelweb.it/faccine/felici ... et2/28.gif[/img][/img]
Immagine
LA MIA CASETTA: http://www.alFemminile.com/album/lacasadigherri
Immagine