La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Guanciali Dorelan Myform

#2
Io ho quello della Simmons anche a livello personale me lo sono preso.
E' un po' più duretto rispetto al lattice...
Noisecafe ha scritto:Ciao qualcunoha un guanciale di queto tipo? Che differenze ci sono trai vari modelli?
https://www.moro-tendaggi.it

https://www.facebook.com/MoroTendaggiLegnagoVR

https://www.facebook.com/morodilegnagocalzature


Vestiamo la tua casa e i tuoi piedi

#3
Io ho ordinato proprio ieri dopo averlo provato a lungo il modello Balance soft medio. L'ho trovato comodissimo perché avvolge bene la testa ma al tempo stesso sostiene bene il collo (io ho un po' di problemi alla cervicale). La signora del negozio mi ha spiegato che le tipologie sono due e si differenziano i materiali: in myform memory (che è quello che ho preso io) oppure in myform air (che è più traspirante), poi il guanciale in ognuno dei due materiali si può avere sagomato per sostenere il collo, oppure di forma normale, ciascuno in tre altezze e due gradi di morbidezza (firm e soft). Ti consiglio di provarli prima di scegliere. Ciao, spero di esserti stata utile

#4
anche io uso un cuscino di quel tipo ma di altra marca...
normale, senza sagomatura io, con sagomatura il tessoro (lo trovo scomodissimo, meglio il mio)...
comodo, molto pesante quindi sta anche a posto se mi muovo un po' :wink:
e poi così sprofondo con la testa come le chiappe fanno nel tempur 8)

#5
rananera ha scritto:anche io uso un cuscino di quel tipo ma di altra marca...
normale, senza sagomatura io, con sagomatura il tessoro (lo trovo scomodissimo, meglio il mio)...
comodo, molto pesante quindi sta anche a posto se mi muovo un po' :wink:
e poi così sprofondo con la testa come le chiappe fanno nel tempur 8)
Rana tu hai il Tempur? come ti trovi? vale cio' che costa?

#6
bhooooooooo
io ci dormo benone, l'effetto effettivamente è diverso...e vale quel che l'ho pagato io...la metà! 8) :wink:

#7
rananera ha scritto:bhooooooooo
io ci dormo benone, l'effetto effettivamente è diverso...e vale quel che l'ho pagato io...la metà! 8) :wink:
aaaahhhh ..mi sembrava strano che te e il tesssoro vi lasciavate andare a certe spese folli!!! 8) (Dovrei prendere lezioni da voi, per inciso!) 2000 euro mi sembrano un po' troppi x un materasso..quando sarà il momento spero di spendere mooolto meno...pero' certo l'effetto tempur ha il suo fascino! :roll:

#8
robì, che rimanga tra noi, il tessoro, che ha problemi di shciena, ha confessato che forseforse sarebbe soddisfatto di quel coso anche se lo avesse comrpato a prezzo pieno (gli sarebbe rugato solo un po')...
io invece dormivo bene anche su altri materassi a molle...e se l'avessi pagato duemilaeuro...ora ringhierei... :twisted:
(tra l'altro lo aspetto al varco dell'estate...io temo si sentirà la differenza in negativo, secondo me sarà caldissimo...temo e tremo... il cuscino farò in fretta a cambiarlo ma il materasso? argh)

p.s. ora che ci penso...mal che vada prendo il materasso ikea del letto a soppalco in studio e li inverto, gggggggeniachesono) 8)