La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Stropagio ha scritto: Cassarola vuoi vedere che magari era il Toppista che aveva preso il forno
Gaggenau tale Vincesalva amico di Romaboy da un pò disperso?
:D :D :D . Non può essere!! :D Vincesalva avrebbe preso il top gamma... quindi la funzione pirlolitica la avrebbe avuta!! Ma non una funzione pirlolitica normale... una avanzata che porta il forno a 10.000 gradi facendolo decomporre! A ogni cottura devi cambiare forno... ma ricorda... lui non bada a spese...
Ultima modifica di Luca81 il 21/03/07 21:10, modificato 2 volte in totale.
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#32
azzarola... astuto...
insinui il dubbio... :?
se domani lo vedo arriverò a risolvere l'arcano mistero della potenza..

#33
gobbetta ha scritto:azzarola... astuto...
insinui il dubbio... :?
se domani lo vedo arriverò a risolvere l'arcano mistero della potenza..
se domani lo vedrai...nn risolverai l'arcano mistero della potenza... ma ti farai sicuramente 4 risate ascoltandolo :D
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#35
gobbetta ha scritto:prometto che appena lo vedo (questa sera o domani) ti relazionerò. risate comprese :D
non che è anche tu lavori nella stessa azienda? quasi quasi mando un CV
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#36
Luca81, perchè ti occorrono 6 Kw in casa per usare la pirolisi? :?
Forse perchè se attivi la funzione pirolitica il forno arriva ad assorbire il massimo ovvero circa 3 KW, basta vedere sul manuale le caratteristiche tecniche.
Poi se nel frattempo ti vuoi asciugare i capelli con il phon (altri 1,5-2 KW) allora facciamo circa 5KW il che significa che con un contratto base Enel salta il contatore. (dimenticavo che bisogna aggiungere anche l'energia assorbita dal frigo + tutti gli apparecchi in standby)
Io ero interessato al Siemens col microonde ma quando ho letto l'etichetta dei consumi :

Modello : HB870570
Potenza max. assorbita (elettrico): 5200 W
Tensione: 220-230
Frequenza: 50

mi sono reso conto che avrei dovuto aprire una centrale elettrica nucleare per alimentare il tutto.

#38
x luca81:
nella stessa azienda dei romani ?!? nooo...

vivo e lavoro in brianza...
e nn mi pare di aver fatto domande assurde con spese stratosferiche...

#39
Luca81 ha scritto:
Stropagio ha scritto: Cassarola vuoi vedere che magari era il Toppista che aveva preso il forno
Gaggenau tale Vincesalva amico di Romaboy da un pò disperso?
:D :D :D . Non può essere!! :D Vincesalva avrebbe preso il top gamma... quindi la funzione pirlolitica la avrebbe avuta!! Ma non una funzione pirlolitica normale... una avanzata che porta il forno a 10.000 gradi facendolo decomporre! A ogni cottura devi cambiare forno... ma ricorda... lui non bada a spese...
:D :D :D da quanto so io ha deciso di abbandonare con questi forni tecnologici ed è passato ad un forno a legna con pizzaiolo incluso. solo che non gli stava in casa per cui ha venduto la sua ed è in cerca di una nuova. per cui ricomincerà da capo con tutti gli eldom. :D :D :D
penne.2010

#40
pennealragu ha scritto: :D :D :D da quanto so io ha deciso di abbandonare con questi forni tecnologici ed è passato ad un forno a legna con pizzaiolo incluso. solo che non gli stava in casa per cui ha venduto la sua ed è in cerca di una nuova. per cui ricomincerà da capo con tutti gli eldom. :D :D :D
Noooooooooo aiutoooooooooo
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»