La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
tutto dipende dalla spazio che hai a disposizione.
io ho scelto una vasca Albatros 160x180 ca. (x due persone). Il venditore mi ha detto che quelle rotonde sono + belle ma più scomode, quelle angolari disolito sono 150x150.

#3
Ing 76 ha scritto:tutto dipende dalla spazio che hai a disposizione.
io ho scelto una vasca Albatros 160x180 ca. (x due persone). Il venditore mi ha detto che quelle rotonde sono + belle ma più scomode, quelle angolari disolito sono 150x150.

uhm.. le tue misure mi sembrano fuori standard.. mi sanno di bagno gigante
There is no way to happiness, happiness is the way.

#4
Io metterò una vasca angolare ma con l'angolo non uguale sui due lati, cioè un lato sarà più corto perché altrimenti finisce sotto la finestra.
Il mio ragazzo è 1.93m, quindi credo che ce ne vorrà una piuttosto lunga, proprio in settimana dobbiamo andare a scegliere la vasca appena ho novità ti faccio sapere!!!

#5
Ing 76 ha scritto:tutto dipende dalla spazio che hai a disposizione.
io ho scelto una vasca Albatros 160x180 ca. (x due persone). Il venditore mi ha detto che quelle rotonde sono + belle ma più scomode, quelle angolari disolito sono 150x150.
Scusa, ma quanta acqua consumi per ogni bagno?
Hai un impatto ambientale devastante!!
Certo che dev'essere fantastica

#6
Non penso che il bagno che farò di tanto in tanto con mio marito crei un grosso danno ambientale, al massimo potrei combinare altri dipi di "danni"... :D
useremo di più la doccia

#7
All'inizio credevo che nella vasca angolare lo spazio utile fosse maggiore. Poi centimetro alla mano mi sono dovuta ricredere... Meglio una vasca dritta (problemi di spazio permettendo).

Ciao ciao!

#8
davvero? io ero convinto del contrario... pensavo che in una vasca angolare di medie dimensioni ci potessero stare tranquillamente due persone..
There is no way to happiness, happiness is the way.

#9
Guarda, non so se era la vasca in particolare che ho guardato io, ma calcolando lo spazio occupato dai bordi la lunghezza non era maggiore in diagonale rispetto la vasca corrispondente lunga. Non so se mi sono spiegata. :?: Poi dipende credo sempre dal modello...