La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Angolo Spogliatoio?!?!?!?! o Armadio Lineare?!?!?!?!?

#2
coffe3 ha scritto:Partendo dal presupposto che il prezzo è simile in entrambi i casi..
la mia è solo una questione estetica (mi stuferà nel tempo)
e di comodità....(è utile questo angolo spogliatoio?)

Grazie per chi ha l'angolo spogliatoio a 2 ante
e potrà consigliarmi...!grazie!!!!!! :D
Oddio, se hai per casa un officina non è male! :wink:
Ultima modifica di bertok il 23/03/07 10:22, modificato 1 volta in totale.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#3
non ho capito la risposta di bert...ma mi sa che non l'ha capita manco lui... :D

angolo di certo anche se poi mica ti ci cambi dentro...
ma come imbosco d'emergenza è una favola...
se poi magari non hai uno sgabuzzino dove infilare che so...l'aspirapolvere alla fine lo sbatti nell'angolo e vvvia 8)

#4
[quote="rananera"]non ho capito la risposta di bert...ma mi sa che non l'ha capita manco lui... :D
angolo di certo anche se poi mica ti ci cambi dentro...
ma come imbosco d'emergenza è una favola...
se poi magari non hai uno sgabuzzino dove infilare che so...l'aspirapolvere alla fine lo sbatti nell'angolo e vvvia 8)[/quote]

non l'hai capita semplicemente perchè non hai mai lavorato in una fabbrica! :wink: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#6
:roll: :roll:
mi accodo a quelli che non hanno capito!!

angolo spogliatoio tutta la vita..........io forse non ce la farò perchè avrei pochisismo passaggio, ma se poco poco ci entra, miiiiiiiiii la farò sicuramente!!
ce l'ha mio fratello e dentro c'è di tutto:dalla cassettiera al secondo cuscino, al piumone che non gli va di mettere a posto, alla borsa della subacquea(muta, pinne, fucili insomma di tutto) all'arco con le frecce, si insomma di tutto!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7
taci paprì che a me ci stava pure e belllo profondo ma quello sciagurato del tessoro non ha avuto forse per fare una cabina armadio in cartongesso..
ufffffffffffffffff :(

#8
se e' assolutamente necessario l'angolo per motifi di "ripostiglio" non commento, ma per una questione estetica mai e poi mai l'angolo...

allarmante, io invece ho capito il tok...
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#9
dammi...ppsstttt spiegaci il bert sùsùùsùsùs
ti nomino traduttore ufficiale dell'alieno... :twisted:

#10
rananera ha scritto:dammi...ppsstttt spiegaci il bert sùsùùsùsùs
ti nomino traduttore ufficiale dell'alieno... :twisted:
Rana ti ho già spiegato che non puoi capire se non hai mai vissuto l'ambinte operaio! :wink: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#12
dammispazio...?!?!?
perchè sei così negativa sull'estetica?
esperienze negative pasate?
coffe3

#14
Con angolo tradizionale inrtendi angolo a 90° e non tagliato a 45°?
cioè..senza angolo spogliatoio!
coffe3

#15
coffe3 ha scritto:dammispazio...?!?!?
perchè sei così negativa sull'estetica?
esperienze negative passate?
probabile!
Premetto che non mi piace quasi nessun arredo che e' tagliato in diagonale o fa angolo (neppure tanto i divani)
Preferisco "mobili" che siano dei pezzi a se stanti senza girare su due pareti... La soluzione angolo credo sia nata dalle esigenze di acquisire extra spazio nelle abitazioni contemporanee sempre piu ridotte...Non ti offre la funzione di "cabina", resti fuori comunque...Inoltre le case si cambiano, i mobili si spostano, un armadio lineare e' piu flessibile...non ti condiziona...bon io vedo tanti buoni motivi per non averlo ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always