La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Quale colore x la porta blindata?

#1
Come mi consigliate di fare x il lato interno della porta blindata?
Tengo il classico color legno scuro o lo faccio cambiare?

Che ne pensate se la faccio pannellare di una tinta neutra in modo che si mimetizzi con la parete?

Tenete conto che la porta sarebbe proprio in centro sala con vicino un'apertura di 200x240 che pensavo di chiudere con una porta a vetri di quelle a sipario scorrevole anta su anta.

Mò spero di essermi spiegata... :oops:
LOR77

#2
come hai le altre porte??

io ho voluto la porta bianca perchè le mie porte interne sono bianche!! :D

se hai porte a vetro e alluminio, andrei sul bianco :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3
Le porte del reparto notte saranno (penso) in legno chiaro mentre la porta che divide la zona giorno dalla zona notte in vetro e alluminio (in cucina niente porta).
LOR77

#4
paprina ha scritto: io ho voluto la porta bianca perchè le mie porte interne sono bianche!! :D

se hai porte a vetro e alluminio, andrei sul bianco :D
Scusa... hai fatto bianco anche il telaio o hai lasciato la cornice in metallo laccata di nero?
LOR77

#5
purtroppo un pezzo di cornice rimane inevitabilmente nera :(
però non si nota tantissimo......no vabbè buciaaaaaaaaa si nota tanto purtroppo :cry: :cry:

tu hai mai visto la porta della casa di rox??
bellissima e particolarisisma...casomai prova a mandarle un mp :D


parliamoci chiaro, dipende da quanto vuoi spendere.

i muri saranno bianchi?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6
No i muri saranno da un lato del soggiorno (quello dove c'è la porta di ingresso) color tortora e l'altro lato corda (bianco sporco).
X cui pensavo di laccare la porta tortora come la parete... certo bisogna prenderci alla perfezione col colore se no son guai!
Che ne pensi? Troppo pesante??

Casa di rox non l'ho vista adesso faccio un cerca x vedere se trovo dove se ne parla.
LOR77