La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ho scelto!!!

#1
Ciao, ultimamente non frequento molto, ma nel frattempo ho fatto acquisti ho scelto i mobili per il soggiorno. Dopo tanti giri e preventivi ho scelto Poliform il programma Sintesi, un mobile basso lungo 3 mt., con moduli da 60 cm, 3 moduli con ante e due moduli con cassettoni e cassetti, e sopra dei pensili, 3 pensili da 60 cm l'uno con vetro verniciato grigio perla e due mensole da 180 cm. Sono felicissima, e tra l'altro ero partita per il rovere chiaro, poi la commessa e mio marito mi hanno convinto per il wengè, perchè con i divani arancioni andrà da dio!!!!
Vi posto qualche foto, ma nessuna rappresenta la mia composizione. Spero vi piacciano.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
[/list]

#2
ottima scelta piacciono molto anche a me.. è nel mio stile :D

ed anche io opterò per il wenghè


scusa se sono indiscreto... hai speso tanto?
There is no way to happiness, happiness is the way.

#4
Avevo tanti preventivi per soluzioni simili, dai 2000 euro ai 3200, ne avevo uno anche da 4200, ma era una composizione un pò + ricca, alla fine questa l'ho pagata 2800 euro, pensavo di spendere di + con la Poliform. Sono contenta che ti piaccia

#6
Posso chiedere se per caso sai il prezzo della sola composizione fissata a parete? Io il mobile basso già lo ho e sto girando per abbinarci qualcosa sopra.......mi piacciono molto la prima e l'ultima composizione e se mi riuscissi a dare un'idea di prezzo te ne sarei grata. A proposito esistono anche colori laccati oltre che rovere????
Per ora avevo visto delle mensole della Calligaris
http://www.calligaris.it/prodotti/html/ ... dotti.html
...ma non so niente in merito al rapporto qualità/prezzo!
Grazie 1000
Silvia

#7
silmax ha scritto:Posso chiedere se per caso sai il prezzo della sola composizione fissata a parete? Io il mobile basso già lo ho e sto girando per abbinarci qualcosa sopra.......mi piacciono molto la prima e l'ultima composizione e se mi riuscissi a dare un'idea di prezzo te ne sarei grata. A proposito esistono anche colori laccati oltre che rovere????
Per ora avevo visto delle mensole della Calligaris
http://www.calligaris.it/prodotti/html/ ... dotti.html
...ma non so niente in merito al rapporto qualità/prezzo!
Grazie 1000
Silvia
La parte superiore della mia composizione è la stessa della prima foto solo che verrà montata al contrario, per il prezzo credo che i tre pensili con le mensole si aggirino sui 1000-1100 euro, non posso essere precisa perchè poi c'è lo sconto e quindi non ricordo quanto venivano i singoli pezzi.
A casa ho lo schema e forse sono riportati i prezzi di partenza, se sì te li faccio sapere.
Le strutture ci sono anche laccate.

#9
panettierone ha scritto:Ottima scelta.
Anch'io ho preso Poliform il soggiorno, in particolare questa composizione.
http://www.poliform.it/admin/products/g ... o=Foto_Amb
Per il momento mi sto trovando molto bene
Ciao
Ma hai una parete così lunga beato te! Io ho dovuto fare sotto 3 mt, e sopra 3,60, e su una lunghezza così giostrare co differenze di altezze e di profondità diventava difficile.

#10
marinella ha scritto:
panettierone ha scritto:Ottima scelta.
Anch'io ho preso Poliform il soggiorno, in particolare questa composizione.
http://www.poliform.it/admin/products/g ... o=Foto_Amb
Per il momento mi sto trovando molto bene
Ciao
Ma hai una parete così lunga beato te! Io ho dovuto fare sotto 3 mt, e sopra 3,60, e su una lunghezza così giostrare co differenze di altezze e di profondità diventava difficile.
MA BEATA TE!!!!
io sono riuscita a mettere solo una panca di MAX 2 m! e pure smussata al fondo....
Dai avrai un bellissimo soggiorno degno di nota!

#11
Anche io ho preso Sintesi di poliform!

Due cassettoni bassi da 180 come quelli della prima foto foto ed in alto due moduli da 180 rossi che scorrono in alto...
come questi (in alto a destra)
Immagine
E spostato dall'altro lato della stanza una madia sempre in wengè... questa:
Immagine
Ho gia' comprato due vasi rossi della ivv bellissimi da metterci sopra :P

#12
domovoy ha scritto: Ho gia' comprato due vasi rossi della ivv bellissimi da metterci sopra :P
Immagine
se sono di questa linea li abbiamo presi uguali :lol:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#13
:shock: ma che copionaaaa!! :lol: :lol: :lol:

Io ne ho preso uno "basso e chiatto" uno un po' piu' alto ma sempre con quella forma e li metto sopra la madia..... e sul tavolo metto il piatto rotondo grande... con sopra fiori secchi profumati verdi.

:wink: bella scelta!

#14
noi solo quello chiatto e il piattone :wink:

ma ho già addocchiato ciotoline e sottopiatti!!! :lol:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...