La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

lavabi da appoggio cercansi

#1
Ciao!! Credo di aver deciso per i sanitari della Pozzi Ginori, ma i lavabi non mi convicono, non so ancora se comperarlo squadrato oppure no. Sono sicura di volere quelli da appoggio, ho visto il sito Villeroy, Ideal Standard, Pozzi Ginori, avete qualche altro riferimento? Considerate che quelli di Lupi non posso permettermeli e i prezzi che ho letto su vecchi topic mi sembrano davvero altissimi per un lavabo meraviglioso che sia!!
Grazie in anticipo. :)

#2
Io ho preso Nuda 85 della Ceramica Flaminia e per l'altro bagno pensavo di prendere Io 60 (l'hanno appena messo in commercio credo). i prezzi non sono eccessivi. Il nuda85 di listino costa 362 + iva, mentre il Nuda 60 mi pare 220 + iva (l'Io 60 non so), poi sicuramente tutti i rivenditori riescono a farti un minimo di sconto, quindi...

I modelli li trovi su www.ceramicaflaminia.it

Buona scelta! :)

#3
Grazie Okrim!! Ma i prodotti di Ceramica Flaminia li si trova più o meno in tutta Italia?Scusa, ma non conosco la portata dell'azienda!!

#4
Direi proprio di si Misi. L'azienda è di Viterbo se non sbaglio, o da quelle parti, e io li ho presi qui vicino a me, in Trentino; quindi se sono reperibili qui tra i monti....sono reperibili dappertutto!! :D

#5
Io tra l'altro sarei anche relativamente vicina (Toscana Sud (sembra l'uscita dell'autostrada!!! :lol: )), chissà se andarli a prendere in fabbrica mi conviene?!

#6
Ciao Misi..io ho preso la serie Open Space di Ceramica Globo..non sono da appoggio ma secondo me stanno benissimo con gli Easy.
Prova a vedere se sul sito hanno qualcosa da appoggio: www.ceramicaglobo.com

#7
Ma scusate: una volta comprato un lavabo da appoggio a catino o rettangolare dove lo si appoggia?
Bisogna per forza comprare in abbinata quei mobili supercostosi o ci si puo' arrangiare in altro modo?
Ne ho visto uno carino sul sito di Ovvio
Immagine
costa 280 euro mobiletto + lavabo, ma non ha cassetti, ante o altro.
Il prezzo e' accessibile, ma per avere una cosa simile ed arrangiarsi comprando solo il lavello?

#8
DELLA CATALANO NON HAI VISTO NULLA ?
SONO BUONI E IL PREZZO NON è ECCESSIVO.
NOI ABBIAMO I POZZI DA APPOGGIO.

CIAO

#9
guarda anche la milldue (milldue.it) fa delle cose stupende.fa anche lavabi stranissimi in cristallo tipo questo...........
Immagine
e altre cose molto belle!

ciao

#11
non lo so..è meglio che non mi informo perche gia io il bagno ce l'ho....mi rosico i gomiti se so che costavano meno del mio......dubito ...ma come l'ho visto è stato amore a prima vista :oops:

#12
anche per me amore a prima vista...

pensa che sono stata in una serie di hotel in Canada dove tutto era rigorosamente molto STYLISH e avevano i bagni con i lavabi molto simili a quelli di questa casa ma credo che i loro fossero di Starck (o come si scrive) e da quando li ho visti che li voglioooooo.... 8)

#13
su webmobili ci sono i prezzi degli arredamenti da bagno milldue ma non credo ci sia del singolo lavabo.......è bellissimo davvero.........
prova a contattarli............magari ti dicono il prezzo o perlomeno un rivenditore vicino a te che avra' un listino prezzi!quando lo sai me lo fai sapere?cosi finisco a farmi del male................il colpo finale.........
grazie! :wink:

#15
Voglio orvi un'altra domanda: quando si chiama l'idraulico per fare gli scarichi etc., bisogna aver già scelto tutti i pezzi del bagno?
Oppure basta sapere dove si vogliono mettere senza una precisione al cm?
Mi sa che questa è una domanda retorica e so già la risposta, ma datemela lo stesso :cry: :cry:
Thnk