La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#196
Steve1973 ha scritto:
Lorena ha scritto:Spettacolo! Ricordavo fosse in rovere moro (o wengè), ma pare di granito!
Thanks. :wink:

E' wengè... così come il parquet che, ho appreso un'ora fa, hanno UFFICIALMENTE finito di posare!!!! 8) 8) 8)
Entro sabato verranno montate le porte.

Ahhh... e pare che la consegna sia confermata per il 4 aprile.

Stanno solo aspettando qualcosa per i collegamenti al gas che non ho capito.. :?
finito di posare? Dagli qualche settimana, e attendi con pazenza, vedrai come si solleva! 8) :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#197
bertok ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Lorena ha scritto:Spettacolo! Ricordavo fosse in rovere moro (o wengè), ma pare di granito!
Thanks. :wink:

E' wengè... così come il parquet che, ho appreso un'ora fa, hanno UFFICIALMENTE finito di posare!!!! 8) 8) 8)
Entro sabato verranno montate le porte.

Ahhh... e pare che la consegna sia confermata per il 4 aprile.

Stanno solo aspettando qualcosa per i collegamenti al gas che non ho capito.. :?
finito di posare? Dagli qualche settimana, e attendi con pazenza, vedrai come si solleva! 8) :lol:
Si sollevera' talmente tanto da iniziare a volare...

e volera' talmente lontano da arrivare in testa a qualcuno...

Per cui ridi poco!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

#198
Steve1973 ha scritto:E' wengè... così come il parquet che, ho appreso un'ora fa, hanno UFFICIALMENTE finito di posare!!!! 8) 8) 8)
Entro sabato verranno montate le porte.

Ahhh... e pare che la consegna sia confermata per il 4 aprile.

Stanno solo aspettando qualcosa per i collegamenti al gas che non ho capito.. :?
Eh ma qui non si fa in tempo a vedere una cosa che già ne hanno montato un'altra :D ...problemi con il gas ? vedrai che pesce d'aprile ! :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#199
Steve1973 ha scritto:Stanno solo aspettando qualcosa per i collegamenti al gas che non ho capito.. :?
Qualche autorizzazione?
Immagine
Immagine

#200
Lorena ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Stanno solo aspettando qualcosa per i collegamenti al gas che non ho capito.. :?
Qualche autorizzazione?
No, parrebbero le centraline o le cisterne...
qualcosa del genere, ma non mi ricordo al telefono cosa mi è stato detto.

In compenso invece stanno facendo casini con frazionamenti e notai...
e io mi sto incazzando... :evil: :evil: :evil:

#201
Dopo aver cazzeggiato oggi in giornata... veniamo alle dolenti, anche se attese, note... :( :(

La consegna e' ufficialmente slittata, ma non perche' la casa non sia pronta, bensi' per ritardi negli accolli, svincoli e frazionamenti degli appartamenti... :evil: :evil: :evil:

Mi e' stato garantito pero' che non si andra' oltre il 14 Aprile... vedremo... :? :?

Qui c'e' sicuramente l'influenza di quel gufo di Bertok... :evil: :evil:

-------------

Detto questo, vi comunico che per due giorni non ci saro'.
Domani mattina parto per Parigi e rientro sabato sera. 8) 8)

Il tutto mascherato da "lavoro" e sponsorizzato dall'ufficio! :wink:
Ammirero' Parigi dall'alto...

http://www.concorde-lafayette.com/index2.htm

Fate i bravi, mi raccomando!! :D

#202
Steve1973 ha scritto:Dopo aver cazzeggiato oggi in giornata... veniamo alle dolenti, anche se attese, note... :( :(

La consegna e' ufficialmente slittata, ma non perche' la casa non sia pronta, bensi' per ritardi negli accolli, svincoli e frazionamenti degli appartamenti... :evil: :evil: :evil:

Mi e' stato garantito pero' che non si andra' oltre il 14 Aprile... vedremo... :? :?

Qui c'e' sicuramente l'influenza di quel gufo di Bertok... :evil: :evil:

-------------

Detto questo, vi comunico che per due giorni non ci saro'.
Domani mattina parto per Parigi e rientro sabato sera. 8) 8)

Il tutto mascherato da "lavoro" e sponsorizzato dall'ufficio! :wink:
Ammirero' Parigi dall'alto...

http://www.concorde-lafayette.com/index2.htm

Fate i bravi, mi raccomando!! :D
:twisted: Solo io ricercatrice/precaria/sottopagata devo alloggiare in pensione quando sono in missione a Parigi? :evil: :evil:

#203
Steve1973 ha scritto:Dopo aver cazzeggiato oggi in giornata... veniamo alle dolenti, anche se attese, note... :( :(

La consegna e' ufficialmente slittata, ma non perche' la casa non sia pronta, bensi' per ritardi negli accolli, svincoli e frazionamenti degli appartamenti... :evil: :evil: :evil:

Mi e' stato garantito pero' che non si andra' oltre il 14 Aprile... vedremo... :? :?

Qui c'e' sicuramente l'influenza di quel gufo di Bertok... :evil: :evil:

-------------

Detto questo, vi comunico che per due giorni non ci saro'.
Domani mattina parto per Parigi e rientro sabato sera. 8) 8)

Il tutto mascherato da "lavoro" e sponsorizzato dall'ufficio! :wink:
Ammirero' Parigi dall'alto...

http://www.concorde-lafayette.com/index2.htm

Fate i bravi, mi raccomando!! :D
come volevasi dimostrare......benedetta esperienza! :lol: [/b]
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#204
violet ha scritto: Eh ma qui non si fa in tempo a vedere una cosa che già ne hanno montato un'altra :D ...problemi con il gas ? vedrai che pesce d'aprile ! :lol: :lol: :lol:
Ti avevamo avvertito, ma tu non vuoi darci retta ! 8)

Non pensarci e divertiti :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#205
Steve1973 ha scritto:Dopo aver cazzeggiato oggi in giornata... veniamo alle dolenti, anche se attese, note... :( :(

La consegna e' ufficialmente slittata, ma non perche' la casa non sia pronta, bensi' per ritardi negli accolli, svincoli e frazionamenti degli appartamenti... :evil: :evil: :evil:

Mi e' stato garantito pero' che non si andra' oltre il 14 Aprile... vedremo... :? :?

Qui c'e' sicuramente l'influenza di quel gufo di Bertok... :evil: :evil:

-------------

Detto questo, vi comunico che per due giorni non ci saro'.
Domani mattina parto per Parigi e rientro sabato sera. 8) 8)

Il tutto mascherato da "lavoro" e sponsorizzato dall'ufficio! :wink:
Ammirero' Parigi dall'alto...

http://www.concorde-lafayette.com/index2.htm

Fate i bravi, mi raccomando!! :D
Conosco molto bene quell'albergo, avevo una splendida vista sulla tour eiffel, è il classico albergone da viaggia di lavoro ma quando vado a Parigi per diletto preferisco qualcosa di più "francese" :wink:

#206
Sono tornato!! :D

Due giorni di pioggia hanno fatto da contorno a un convegno veramente palloso...
Fortuna che Parigi e' sempre Parigi!! :wink:

Ho fatto i km a piedi a piedi...

Abbiamo mangiato una fantastica tartare alla brasserie LIPP. Consigliata!! :wink:
Visitato un po' di cose e poi di nuovo dentro a una sala da the' spettacolare (avra' avuto piu' di mille tipi diversi di the'...) con tartelette al limone. :D

E poi via verso Notre Dame, St Paul, etc...

La convention si e' tenuta dentro il Louvre per cui vi lascio immaginare...

L'unica pecca e' che non ho dormito niente, ma dal 25esimo piano dell'albergo la vista su Parigi illuminata era splendida!! 8) 8) 8)

Buona domenica a tutti!! :D

#207
Steve1973 ha scritto:Sono tornato!! :D

Due giorni di pioggia hanno fatto da contorno a un convegno veramente palloso...
Fortuna che Parigi e' sempre Parigi!! :wink:

Ho fatto i km a piedi a piedi...

Abbiamo mangiato una fantastica tartare alla brasserie LIPP. Consigliata!! :wink:
Visitato un po' di cose e poi di nuovo dentro a una sala da the' spettacolare (avra' avuto piu' di mille tipi diversi di the'...) con tartelette al limone. :D

E poi via verso Notre Dame, St Paul, etc...

La convention si e' tenuta dentro il Louvre per cui vi lascio immaginare...

L'unica pecca e' che non ho dormito niente, ma dal 25esimo piano dell'albergo la vista su Parigi illuminata era splendida!! 8) 8) 8)

Buona domenica a tutti!! :D


ahhhh, bella la vita eh!!! 8)
che ingiustizia!! :cry:
altro che io, a vendere libri, quaderni e penne non si guadagna abbastanza!!
Immagine
:wink:
casinaincampagna
Immagine

#208
Accidenti...

news della mattinata!!

Il primo mobile entra dentro casa... :lol: :lol:

per evitare problemi di trasporto e passaggi stretti della scala, la rete del letto entrerà oggi alle 15.30 a casina.

Sarà anche l'occasione per vedere finalmente anche il parquet posato e magari anche le porte!! 8) 8)

ovviamente cercherò di fare un bel reportage... :wink: