La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
Stropagio ha scritto:Dai non demordete.
Capisco che oramai sorpassati i 25 il vostro fisico sia già in fase discendente e state sfiorendo ma ci sono altri aspetti che potete curare! :D
Adesso ci sono tante cremine e la chirurgia estetica. :shock:

:evil: :evil: :evil: :lol:

#34
donnadiquadri, ho appena visto la tua foto sull'album e non te ne davo mica 36!!!! :shock: :shock:

li porti benissimo :wink:
brilloccate ma disoneste

#35
Stropagio ha scritto:Dai non demordete.
Capisco che oramai sorpassati i 25 il vostro fisico sia già in fase discendente e state sfiorendo ma ci sono altri aspetti che potete curare! :D
Adesso ci sono tante cremine e la chirurgia estetica. :shock:

'strado fino al midollo.....cmq senz'altro da quotare....

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#36
chicca.v ha scritto:donnadiquadri, ho appena visto la tua foto sull'album e non te ne davo mica 36!!!! :shock: :shock:

li porti benissimo :wink:
Infatti è una foto della prima comunione!

Ecco l'ho trovata:
Immagine
Ultima modifica di Stropagio il 26/03/07 12:12, modificato 1 volta in totale.

#37
Stropagio ha scritto:Dai non demordete.
Capisco che oramai sorpassati i 25 il vostro fisico sia già in fase discendente e state sfiorendo ma ci sono altri aspetti che potete curare! :D
Adesso ci sono tante cremine e la chirurgia estetica. :shock:
brutto antipatico ! :evil: :evil: :evil: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#38
chicca.v ha scritto:donnadiquadri, ho appena visto la tua foto sull'album e non te ne davo mica 36!!!! :shock: :shock:

li porti benissimo :wink:
Grazie, sei veramente gentile. :wink:

#39
Stropagio ha scritto:
chicca.v ha scritto:donnadiquadri, ho appena visto la tua foto sull'album e non te ne davo mica 36!!!! :shock: :shock:

li porti benissimo :wink:
Infatti è una foto della prima comunione!

Ecco l'ho trovata:
Immagine
ehi tu, senti un po' ....... vabbè che sei un rude uomo di mare, ma non ti sembra di esagerare un po' ??? :evil: :twisted:

#41
donnadiquadri ha scritto:
Stropagio ha scritto:
chicca.v ha scritto:donnadiquadri, ho appena visto la tua foto sull'album e non te ne davo mica 36!!!! :shock: :shock:

li porti benissimo :wink:
Infatti è una foto della prima comunione!

Ecco l'ho trovata:
Immagine
ehi tu, senti un po' ....... vabbè che sei un rude uomo di mare, ma non ti sembra di esagerare un po' ??? :evil: :twisted:
Scusami hai ragione!!! Non è la foto della prima comunione è del Battesimo!!
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii quella in foto ha 128 anni!!! Arrivarci!!!