La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3676
Lorena ha scritto:Paprina, i tessuti più leggeri e pregiati sono quelli in super 130's o, meglio ancora, super 150's. E' lana ma sembra seta :wink:
grazie per la dritta..............sabato vado a fare la sborona al negozio 8) :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3677
abbiamo scelto le fedi :D :D recarlo miste oro bianco e giallo senza diamantini. Partivamo da idee completamente opposte, io oro bianco, lui oro giallo. Abbiamo trovato la via di mezzo.
Sono simili a queste:
Immagine

ma la fascia di oro bianco è più bombata e quella di oro giallo più fina.
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#3678
tautou sai che stavamo per prenderle anche noi così..sempre senza diamantino..poi invece l'ho convinto al total white 8) ..tutte in oro bianco come piacevano a me..
però sono molto belle queste che hai scelto :wink:

#3680
grazie :D io c'ho provato a convincerlo ma non c'è stato nulla da fare :? cmq sono molto soddisfatta perchè l'oro giallo indubbiamente fa più fede del bianco, così è una via di mezzo ed ha anche il significato del compromesso...essenziale nella vita matrimoniale :lol: e dire che le fedi miste le avevo escluse a priori!
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#3681
Lorena ha scritto:Confermo su Pignatelli, i tessuti sono raramente in pura lana, la maggior parte delle volte sono misti o sintetici, solo che va di gran moda.
Premesso che è una mia semplice opinione (non vorrei dover subire un'altra ramanzina :wink: :lol: :oops: !!!!) io li trovo decisamente............brutti, con tutte quelle stoffe luccicanti!!!!!!!!!!!!
Ne ho visto uno panna, gessato oro con perfino le scarpe di pelle lucida beige: mi chiedo se qualcuno avrà il coraggio di metterlo!!!!!!!!!
Forse con l'avvento dei DICO, magari non potendosi mettere il vestitone bianco con il velo................... :wink: :lol: :wink: :lol:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#3682
lilmaul ha scritto:
Nash ha scritto:
lilmaul ha scritto:il vestito è bello ma spero che tu sia alta, magra e piatta sennò la vedo grigia.... :?
alta: 177
magra: diciamo che nascondo bene :wink: cmq l'abito aiuta moltissimo a camuffare i fiancozzi :lol:
piatta: una terza, un po' scarsa direi :?

ho tutti i requisiti? :wink:
sparisci da sto forum per sempre e vergognati :evil: :twisted: :twisted: :wink: :D cosa mi tocca sentire..............177 :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
si hai tutti i requisiti acciderboli a te! :evil: :D
:lol: :lol: :lol:
consolati sapendo che non posso mettere i tacchi (solo 3 miseri centimetri :cry: ) sennò supero il maritozzo!! :oops: :oops: :lol: :lol:
http://www.alFemminile.com/album/cucina32
pass: tyson
Immagine

#3683
Nash ha scritto:
lilmaul ha scritto:
Nash ha scritto: alta: 177
magra: diciamo che nascondo bene :wink: cmq l'abito aiuta moltissimo a camuffare i fiancozzi :lol:
piatta: una terza, un po' scarsa direi
:?

ho tutti i requisiti? :wink:
sparisci da sto forum per sempre e vergognati :evil: :twisted: :twisted: :wink: :D cosa mi tocca sentire..............177 :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
si hai tutti i requisiti acciderboli a te! :evil: :D
:lol: :lol: :lol:
consolati sapendo che non posso mettere i tacchi (solo 3 miseri centimetri :cry: ) sennò supero il maritozzo!! :oops: :oops: :lol: :lol:
Sai che sospiro di sollievo faranno le tue concittadine il giorno del tuo matrimonio????????????????? :wink: :wink: :wink:
E poi come non invidiare il temutissimo ed inevitabile "mal de fette", che avremo a fine giornata, tutte noi povere mortali????????? :lol: :lol: :lol: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#3684
Nash ha scritto:sposineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! ce l'ho!!!!!!
come cosa?? ma la foto dell'abito! :D :D
vabbe non è bellissima, ma si dovrebbe capire qualcosa lo stesso e siccome lo devo andare a riprovare solo verso fine maggio, accontentatevi di quel che passa il convento :mrgreen: :mrgreen:

L'abito mi è piaciuto molto e poi visto come sei, credo proprio che sarai elegantissima!!!!!!!!!!

già che c'ero ho aggiunto le "prove" per il tableau.
Di alcuni soggetti ne ho fatto più versioni perchè ancora non ho deciso quale mi piace di più, se avete voglia di darci un'occhiatina e dirmi la vostra opinione.... :wink:

Non ne ho mai visti fatti in maniera così ricercata, con tutti i disegni: neanche quelli che come tema hanno i fiori.........e non credo sia difficile trovare un'immagine di una, che ne so, fresia?????
Brava!!!!!!!!!!


Intanto vi racconto il nostro weekend:
sabato pomeriggio ci siamo incontrati con la tipa che si occupa della parte tecnico-organizzativa, tipo sedie, musica, ecc durante la cerimonia. A parte che mi è sembrata una pazza, sono un po' preoccupata perchè mi sa che è mooooooolto alle prime armi, spero che nel frattempo le capitino 1000 matrimoni così ci fa il callo! :wink:
cmq, la tipa controlla la lista che le ha faxato il comune con i nominativi degli sposi e noi non ci siamo!!!! :shock: :shock: nel nostro giorno e nella nostra ora ci sono altri due!!! :shock: :shock:
potete capire il mio semi-infarto seguito da una certa ansia e voglia di uccidere qualcuno fino a stamattina, quando sono andata di persona ad accertarmi che fosse tutto ok (era la tipa pazza che aveva un fax vecchio... li mortacci suoi!!! :evil: :evil: )

Hai la wedding planer :shock: :shock: :shock: ????????? Echeccavolo, dovrei avercela io, con sto 'cavolo di caviglia!!!!!!!!!!!!!!!
Ma visto la sua ancora non perfetta padronanza del mestiere e forse la sbadataggine crinica di cui soffre, con me si sarebbe ritrovata la stampella conficcata nel petto!!!!!!!!

domenica invece siamo stati omaggiati, insieme ad altre 30 coppie di futuri sposini, di un giro turistico sulla Costa Concordia che era ormeggiata al porto di Savona con pranzo a bordo. :D :D
una fixata pazzesca... ci si dovrebbe sposare più spesso
!!! :lol: :lol: :lol:

Ecco perchè vorrei tanto vivere al mare!!!!!!!!!

http://nashwedding.fotopic.net/
pass: tyson
Ultima modifica di Papera il 26/03/07 14:49, modificato 1 volta in totale.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#3685
tautou ha scritto:abbiamo scelto le fedi :D :D recarlo miste oro bianco e giallo senza diamantini. Partivamo da idee completamente opposte, io oro bianco, lui oro giallo. Abbiamo trovato la via di mezzo.
Sono simili a queste:
Immagine

ma la fascia di oro bianco è più bombata e quella di oro giallo più fina.
io ho preso queste della unoaerre senza brillantino


Immagine

#3686
Nash ha scritto: consolati sapendo che non posso mettere i tacchi (solo 3 miseri centimetri :cry: ) sennò supero il maritozzo!! :oops: :oops: :lol: :lol:

che disgrazie che ci sono al mondo èhhh!!! :evil: :evil: :evil: :D

#3687
lilmaul ha scritto:
Nash ha scritto: consolati sapendo che non posso mettere i tacchi (solo 3 miseri centimetri :cry: ) sennò supero il maritozzo!! :oops: :oops: :lol: :lol:

che disgrazie che ci sono al mondo èhhh!!! :evil: :evil: :evil: :D
per fortuna che io sono un metro e sessanta altrimenti pensa che dispiacere nella vita.... :lol: :lol:

#3688
Papera ha scritto:
Nash ha scritto:già che c'ero ho aggiunto le "prove" per il tableau.
Di alcuni soggetti ne ho fatto più versioni perchè ancora non ho deciso quale mi piace di più, se avete voglia di darci un'occhiatina e dirmi la vostra opinione.... :wink:

Non ne ho mai visti fatti in maniera così ricercata, con tutti i disegni: neanche quelli che come tema hanno i fiori.........e non credo sia difficile trovare un'immagine di una, che ne so, fresia?????
Brava!!!!!!!!!!
pensa che io di tableau non ne ho mai visto uno :lol: :lol: :lol:
anzi non sapevo proprio cosa fossero, finchè non ho parlato con la tizia del catering che mi disse che mi mettevano a disposizione una cornice per il tableau a cui però avrei dovuto pensare io... ovviamente quando lei mi ha detto così io ho fatto la faccia di quella che sa tutto sui tableau mica di quella che appena arriva a casa va a vedere su internet di che diavolo si tratta!!! :oops: :oops: :lol: :lol: :lol:

Papera ha scritto:
Nash ha scritto:Intanto vi racconto il nostro weekend:
sabato pomeriggio ci siamo incontrati con la tipa che si occupa della parte tecnico-organizzativa, tipo sedie, musica, ecc durante la cerimonia. A parte che mi è sembrata una pazza, sono un po' preoccupata perchè mi sa che è mooooooolto alle prime armi, spero che nel frattempo le capitino 1000 matrimoni così ci fa il callo! :wink:
cmq, la tipa controlla la lista che le ha faxato il comune con i nominativi degli sposi e noi non ci siamo!!!! :shock: :shock: nel nostro giorno e nella nostra ora ci sono altri due!!! :shock: :shock:
potete capire il mio semi-infarto seguito da una certa ansia e voglia di uccidere qualcuno fino a stamattina, quando sono andata di persona ad accertarmi che fosse tutto ok (era la tipa pazza che aveva un fax vecchio... li mortacci suoi!!! :evil: :evil: )

Hai la wedding planer :shock: :shock: :shock: ????????? Echeccavolo, dovrei avercela io, con sto 'cavolo di caviglia!!!!!!!!!!!!!!!
Ma visto la sua ancora non perfetta padronanza del mestiere e forse la sbadataggine crinica di cui soffre, con me si sarebbe ritrovata la stampella conficcata nel petto!!!!!!!!
macchè wedding planner!! ma magari! :wink:
il comune ha dato in appalto, vinto dalla pazza, la gestione dell'aspetto tecnico dei matrimoni svolti nella fortezza. Lei deve pulire, mettere le sedie e mettere la musica... e comprare il gazebo perchè stamattina le ho comunicato che vogliamo sposarci all'esterno.....credo le sia venuto un mezzo collasso! :twisted: :lol: :lol:
http://www.alFemminile.com/album/cucina32
pass: tyson
Immagine

#3689
Beh, ecco, ho capito che forse era ora d'iniziare a compilare la famosa lista delle cose da fare.
Fino ad adesso mi ero rifiutata :oops: :oops: , soprattutto perchè non avendo fatto quasi nulla :cry: :cry: di concreto, ma molto di virtuale :wink: , mi sembrava inutile, ma forse la vera ragione è che ero spaventata dalla montagna di cose che ancora non abbiamo fatto e che forse faremo in modo "approssimativo", di corsa (ed io odio essere "approssimativa" :twisted: :evil: :twisted: :evil: )


:arrow: Chiesa: Opzionata, ma dobbiamo parlare con il sacerdote per vedere di postitcipare di una 1/2 ora la cerimonia.
:arrow: Ristorante: Fissato.
:arrow: Menu della cena: Dobbiamo andare ancora a fare il 1° assaggio e forse in settimana.........
:arrow: Foto: Forse l'abbiamo trovato: abbiamo scelto quello perchè 2 mie amiche avevano lui alle loro nozze e i loro album (credo sia importante vederne di realizzati d'interi e non solo i campioni che hanno nei negozi)mi erano piaciuti molto (considerate che 1, per essere gentile, possiamo dire che non è stata graziata ssolutamente da Madre Natura, eppure su quelle foto era davvero decente!!!!!!). E poi ci sembra abbia molto senso estetico, insomma fa un genere che incontra i nostri gusti. Certo il costo........ Per essere sicuri andremo anche a sentrine altri (anche se l'unico altro con cui abbiamo parlato, proprio non ci è piaciuto: limiti di scatti, di foto ecc.).
:arrow: Video: Ce lo fa un collega di Papero, che lo fa come secondo lavoro per un fotografo, quasi gratis. In verità avremmo potuto usufruire di un vero e prorpio cameramen (fiction, Coppa America, "Libero" ecc.), ma sarà uno dei testimoni di Papero :twisted: :evil: :twisted: :evil: :wink: !!!!!!
:arrow: Vestito: Ordinato, dovrebbe arrivare il 14 Aprile (sono terrorizzata, credo di dimagrire un po', invece 'sta caviglia mi tiene troppo a riposo: magari recupero dopo)!!!
:arrow: Velo: Ordinato, dovrebbe arrivare il 10 Maggio ( credo che abbia un po' litigato con il vestito, dato che non viaggiano insieme:speriamo che facciano pace per il 21 Giugno!!!!!!!!!!!)
:arrow: Scarpe: Ne avevo provato un paio prima della funesta data, economiche, convinta che almeno per una volta non avrei speso una follia per quest'accessorio, perchè mi ero detta"ma tanto non si vedono molto"!!!!!!!!!!Invece mi sono accorta che non è così, per cui aspetto di stare meglio e poi andrò in cerca (anche se vorrei un paio riutilizzabile!!!!).
:arrow: Accessori Guanti, cuscino porta fedi mi vengono "omaggiati" dal negozio dove ho preso l'abito, che mi presterà anche l'eventuale sciarpa per la sera!!! Ma sono ancora da scegliere in toto!!!!!!!
:arrow: BiancheriaAncora da cercare!!!!!!!!!
:arrow: Stampa menu: Se ancora non sappiamo con cosa tenteremo di rimpinguare gli ospiti, quindi non abbiamoo neanche idea cosa siano :wink: !!!!!
:arrow: Segnaposto: Boh????????
:arrow: Acconciatura: Mercoledì 28 ho la prima prova e spero che la lunghezza dei miei capelli mi consenta di realizzare il genere che mi piace, ovvero
Immagine
!!
:arrow: Trucco: Ancora in alto mare, comunque so come lo vorrei, molto luminoso e neutro (odio le spose truccate con colori scuri!). Bisognerà vedere se mi starà bene!!!!!!!!!!!!
:arrow: Fiori: Ancora non abbiamo fatto nulla, ma ho delle idee :roll: :roll:.
:arrow: Partecipazioni: Siamo ancora nel dubbio di chi invitare o no, quindi........Ieri sera abbiamo fatto comunque un conto approssimativo di quante ce ne servono: 70 :twisted: :twisted: (ma le inviamo solo a chi invitiamo: altrimenti ci sembra di reclamare il regalo!!!)
:arrow: Tableau:Niente, anzi s e perfavore mi dae delle idee sul tema!!!!!!!!!!
:arrow: Bomboniere: Sabato siamo stati in 2 negozi: accipicchia che prezzi!!!!!!!!!!! Ci piaceva qualcosa d'argento, ma.............. e poi una confesione in organza, senza neanche la scatola (ma molto carina) 7,5 € :shock: :shock: :shock: . Continueremo a girare e rubare idee!!!!!!!!
:arrow: Sacchetti per confetti: Idem come sopra!!!!!!!
:arrow: Libretto messa:Nulla
:arrow: Auto: Ogni volta che vedo un'Audi 6 o una Mercedes CLS ferme accanto a noi, al semaforo, imploro Papero di scendere e andare a chiedere al guidatore se il 21 Giugno potrebbe.........
:arrow: Testimoni: dovrebbero essere 3 per parte: lo sanno in 3 solo, fino ad ora: abbiamo ancora qualche dubbio!!!!!!!!!
:arrow: Corso prematrimoniale: Fatto!!!!! (oh, almeno una cosa è finita!!!!!!!!)
:arrow: Lista nozze: Ieri pomeriggio prima visita ad un negozio di casalinghi, ma, pur essendo tra i più forniti, non ci ha colpito nulla. Proveremo anche altrove (lo so che ve l'immaginavate, visto i precedenti!!!!!!).
:arrow: Viaggio di nozze: Andiamo questa sera a sentire per il "sogno"!!!!!!!!!!!!
:arrow: Vestito lui: Visiti dalle vetrine, solamente!!!!!!!
:arrow: Accessori lui: Nulla!!!!
:arrow: Documenti: Mia sorella dovrebbe spedirmi dalla mia città natale il certificato del battesimo, per cui, senza quello........
:arrow: Benessere sposa: Fatta visita di controllo dall'ortopedico: devo tornarci il 4 Aprile (mi voleva fissare l'appuntamento per il giorno dopo, ovvero il mio compleano :twisted: :evil: :twisted: :evil: :ma siamo pazzi?????)
:arrow: Coni per il riso: Aspetto che Luna torni dall'Egitto!!!!!!! :wink:
:arrow: Musica:Tanto per il pranzo vogliamo solo quella classica per sottofondo con cd. Per il dopo, abbiamo un amico, ma dobbiamo contattarlo!!!!!!!
:arrow: Fedi: Ordinate: Unoaerre 5mm in oro bianco: 250,00 €, compresa l'incisione interna!!!!!!
:arrow: Regalo genitori e testimoni: Prima aspettiamo di vedere i loro :lol: :wink: :lol: :wink: :ammazza come so' diventata venale!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#3690
mmm scusa Papera, non vorrei metterti fretta... ma dovresti darti una mossa!!!
Ti sposi fra 2 mesi e non hai ancora deciso chi invitare ne' spedito gli inviti? e le bomboniere? non oso immaginare x il viaggio....
vabbe' speriamo bene!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine