La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Grande Pisiu!!!!
Era quello che avevamo scelto....solo che
1) In legno non c'incastra col resto
2) La versione laccata bianca secondo il mio ragazzo sa d'ospedale e inoltre ha il ripiano sotto ilc assetto in melamminico, per cui con il tempo ingiallirà di più rispetto al resto :roll: (per la serie se non son stucchi non li pigliamo) :lol:

#17
X Celeste: a me piacerebbero così!! ma che letto hai abbinato??
ci posti le foto dei comodini "diversi"??

#18
manupao ha scritto:X Celeste: a me piacerebbero così!! ma che letto hai abbinato??
ci posti le foto dei comodini "diversi"??
Il letto ce l'avevo già in ferro battuto, l'alternativa - se avessimo deciso di ricomprarlo - era un letto in tappezzeria. L'armadio è uno stupidissimo laccato bianco che prima o poi dovrò ricomprare perché mostra i segni del tempo (comunque trovo bruttissimi - seppur necessari - tutti gli armadi guardaroba quindi il mio obiettivo è che si confondano il più possibile con il muro). Come forse si può capire da queste scelte non amo le camere complete comprate in blocco.
Qualche foto puoi vederla qui http://www.mclink.it/personal/MI9529/sc ... droom.html ma a dire il vero i comodini non si vedono quasi affatto. Però sono proprio carini (specie il tavolino)

#19
andando alla ricerca di comodini con il piano che si illumina, mi sono imbattuta in questi...
Mi ricordavo di qualcuno che aveva difficoltà con le dimensioni dei comodini e, anche se mi rendo conto di arrivare taaanto tempo dopo, inserisco lo stesso un'immagine
Immagine

sarebbero tavolini, 57 cm di altezza e 40,5 di diametro, in faggio naturale, tinto pero o scuro, piano in vetro bianco che si illumina. Sono della Ligne Roset.
Buona serata a tutti! :D

#20
SE NON SBAGLIO LA DITTA LA QUERCIA FA DELLE CASSETTIERE IN ARTE POVERA MOLTO CARINE DA 30 H 65/70 CA

SAREBBERO ORIGINALI COME COMODINI :wink:

HO CERCATO IL SITO MA NON RIESCO A TROVARLO :( :roll: