La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ciao

#2
:( nessuno la conosce,
E' una marca che non VALE :cry: , eppure la cucina che ho visto era molto Bella. :D .
Non sara' una marca conosciuta :?

Grazie lo stesso.
Ciao da Zladiolo

#3
Non la conosco, ma personalmente non penso che non valga. Potrebbe essere una ditta che si è affacciata da poco sul mercato, come tutte quelle che ora conosciamo, oppure un'impresa un pò artigianale. Insomma, non vuol dire che il prodotto sia una ciofeca. Solo magari fai più attenzione se non ci sono altri riscontri., Se conosci qualcuno più esperto vai con lui.

#4
Ciao
volendoti dare una mano ho cercato notizie sulle cucine Home e ne ho trovate sul sito di Bravacasa (e non mi pare gente che e' nata ieri in fatto di arredamento). Da qui sono arrivata al sito http://www.homecucine.it
e devo dire che non mi sembrano niente male, specie Reflexa il modello nuovo, il color Oceano mi piace molto. Secondo me magari non sono molto conosciuti ai "comuni mortali" ma per gli addetti ai lavori non sono dei perfetti estranei..po magari mi sbaglio..intanto proseguo a guardare le loro cucine visto che la devo prendere anche io
Ciao

grazie...

#5
Pincipessaleila :D .
Il modello che ho scelto e' " ITACA " in cilegio.
GRAZIE. adesso vado ha guardali anch'io :D

sai dove li trovo i prezzi..?
Ciao da Zladiolo

#6
A detta di qualche mobiliere che la trattava, ditta di livello qualitativo medio-basso, prezzo contenuto. Da qualche informazione, un pò superficiale, che ho preso, l'ho scartata subito.

ciao a tutti

#7
Buona giornata.
Vi ringrazio tanto per le vostre risposte.
Si mi sono informata anch'io su quella cucina,Mah!!sono rimasta contanti dubbi :?: .
Cosi ho deciso di NON prenderla piu'!!
Dovro' cercare altrove.. :cry:
Grazie :wink: ci sentiamo alle nuove novita' della mia cucina
:wink:
Ciao da Zladiolo