La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
tizianafranc ha scritto:
Robina ha scritto:All'ultimo anno delle superiori in viaggio di istruzione a Parigi:

In hotel salgo in ascensore per raggiungere il piano dove ho la camera...un ragazzo mi chiede qualcosa..non capisco nulla e rispondo : "Excuse-moi, je ne parle pas Francais" e quello mi quarda strano...
Qualche ora dopo scopro che è un ragazzo della mia scuola, ma di una sezione distaccata di Ciminna, un paese dell'entroterra siciliano, e quello mi aveva parlato in dialetto che io avevo scambiato per francese Puro!!! :oops:
incredibbbbbbile, siciliano scambiato per francese!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Ti giuro..volevo morire!

#137
tizianafranc ha scritto:
Robina ha scritto:All'ultimo anno delle superiori in viaggio di istruzione a Parigi:

In hotel salgo in ascensore per raggiungere il piano dove ho la camera...un ragazzo mi chiede qualcosa..non capisco nulla e rispondo : "Excuse-moi, je ne parle pas Francais" e quello mi quarda strano...
Qualche ora dopo scopro che è un ragazzo della mia scuola, ma di una sezione distaccata di Ciminna, un paese dell'entroterra siciliano, e quello mi aveva parlato in dialetto che io avevo scambiato per francese Puro!!! :oops:
incredibbbbbbile, siciliano scambiato per francese!! :lol: :lol: :lol: :lol:

io sono siciliano, e conosco il dialetto, ma doveva proprio essere dell'entroterra, e parlare un dialetto talmente stretto per poterlo scambiare per francese.. :shock: :shock: :lol:

#138
casa.da.fare-ahiahi ha scritto:
tizianafranc ha scritto:
Robina ha scritto:All'ultimo anno delle superiori in viaggio di istruzione a Parigi:

In hotel salgo in ascensore per raggiungere il piano dove ho la camera...un ragazzo mi chiede qualcosa..non capisco nulla e rispondo : "Excuse-moi, je ne parle pas Francais" e quello mi quarda strano...
Qualche ora dopo scopro che è un ragazzo della mia scuola, ma di una sezione distaccata di Ciminna, un paese dell'entroterra siciliano, e quello mi aveva parlato in dialetto che io avevo scambiato per francese Puro!!! :oops:
incredibbbbbbile, siciliano scambiato per francese!! :lol: :lol: :lol: :lol:


io sono siciliano, e conosco il dialetto, ma doveva proprio essere dell'entroterra, e parlare un dialetto talmente stretto per poterlo scambiare per francese.. :shock: :shock: :lol:
Sei mai stato a Ciminna..beh il dialetto è una cosa assurda e poi parlano velocissimo...e poi a Parigi..per me stavo in ascensore con un francese doc :oops:

#139
Robina ha scritto:
casa.da.fare-ahiahi ha scritto:
tizianafranc ha scritto: incredibbbbbbile, siciliano scambiato per francese!! :lol: :lol: :lol: :lol:


io sono siciliano, e conosco il dialetto, ma doveva proprio essere dell'entroterra, e parlare un dialetto talmente stretto per poterlo scambiare per francese.. :shock: :shock: :lol:
Sei mai stato a Ciminna..beh il dialetto è una cosa assurda e poi parlano velocissimo...e poi a Parigi..per me stavo in ascensore con un francese doc :oops:

immagino la scena e sto ridendo da solo...i colleghi mi guardano straniti...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#140
2 o 3 anni fa in volo per berlino per il ponte 25 aprle /1 maggio.
accanto a me una signora tedesca che ormai vive in italia da tanti anni.
ci mettiamo a chiaccherare e le chiedo info e suggerimenti sui posti da vedere ecc..
ad un certo punto le chiedo:
"torna su dalla sua famiglia per festeggiare il 25 aprile?"
:shock:
:oops: :oops: :oops:
MIO DIO!!!
quando mi sono resa conto di quello che stavo divendo le parole erano già fuori dalla bocca!!!
proprio ad una tedesca!!!
volevo scappare a nascondermi nella toilette fino all'atterraggio
:cry:
Immagine

#141
tu pensa che ancora un mio compagno e caro amico con cui mi sento abitualmente, non se lo puo' scordare (c'era anche lui in ascensore!)..Una sera, non molte settimane, fa ha tirato fuori questa storia e l'ha raccontata con mimica allegata al mio fidanzato che da quel giorno mi sfotte fino alla nausea!! :evil: :D

#142
un giorno incontro in un negozio di articoli per neonati una donna con pancione... si chiacchiera del più e del meno, dei calcetti che ti danno in pancia e io esco con "eh figurati quando esce, ti farà dannare" e lei "ma veramente è già nato"..........
:oops:
attimo di silenzio
:oops:
vabbè io devo andare, arrivederci eh.............

che figuraaaaaaaaaaa non era già più incinta era proprio cicciaaaaa :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#143
Claudia81 ha scritto:un giorno incontro in un negozio di articoli per neonati una donna con pancione... si chiacchiera del più e del meno, dei calcetti che ti danno in pancia e io esco con "eh figurati quando esce, ti farà dannare" e lei "ma veramente è già nato"..........
:oops:
attimo di silenzio
:oops:
vabbè io devo andare, arrivederci eh.............

che figuraaaaaaaaaaa non era già più incinta era proprio cicciaaaaa :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
poveraccia però.. chissà come si è sentita lei... :roll:

stessa cosa successa ai genitori di un'amica.. erano a casa dalla figlia quando arriva un'altra coppia di amici... vedendo lei parecchio ingrassata stavano per chederle se era incinta.. meno male che poi.. un pò insicuri.. sono stati zitti!!! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#144
Claudia81 ha scritto:un giorno incontro in un negozio di articoli per neonati una donna con pancione... si chiacchiera del più e del meno, dei calcetti che ti danno in pancia e io esco con "eh figurati quando esce, ti farà dannare" e lei "ma veramente è già nato"..........
:oops:
attimo di silenzio
:oops:
vabbè io devo andare, arrivederci eh.............

che figuraaaaaaaaaaa non era già più incinta era proprio cicciaaaaa :lol:
:lol: :lol: :lol:

#146
A me, invece, una volta un bimbo in strada fa segno alla mamma verso di me e le chiede "Ma perchè quella ragazza ha tutte quelle lenticchie in faccia ?" :? :evil: Io odio le mie lentiggini.... :cry: :cry:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#147
violet ha scritto:A me, invece, una volta un bimbo in strada fa segno alla mamma verso di me e le chiede "Ma perchè quella ragazza ha tutte quelle lenticchie in faccia ?" :? :evil: Io odio le mie lentiggini.... :cry: :cry:
a me piacciono tanto, le trovo simpatiche :D e rendono la persona più interessante... tutte le persone che ho conosciuto con le lentiggini (e soprattutto le ragazze) hanno un'aria spiritosa, misteriosa, elfica e maliziosa... sono intriganti!!!

dimmi che hai i capelli rossi e la pelle chiara e morirò di invidia...

io ci spero che uno dei miei bebè sarà lentigginoso... mia mamma è completamente coperta di lentiggini... magari ereditano :D
in inverno non si notano quasi per niente poi prende il sole e si scuriscono e si allargano... mia mamma non si abbronza, si lentiggina :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#148
bertok ha scritto:Ero in autostrada, quando decisi di fermarmi ad un autogrill per andare
alla
toilette. Il primo bagno era occupato, quindi entrai nel secondo. Appena mi
siedo sulla tazza sento una voce proveniente dall'altro bagno:
- Ciao, come va?
Non sono molto propenso a fraternizzare nei bagni degli autogrill, non so
che mi è preso, ma alla fine ho risposto:
- Mah, si tira avanti...
E l'altro prosegue:
- E cosa fai di bello?
Ma guarda! Comincio a trovare la situazione un po' bizzarra, ma gli dico:
- Beh, quel che fai tu... sto facendo la cacca..
A questo punto sento il tipo che dice, irritatissimo:
- Senti, ti richiamo più tardi, c'è un coglione qui a fianco che risponde a
tutte le mie domande!
6 IL NUMERO 1!! SEMPRE!

#149
casimira ha scritto:
violet ha scritto:A me, invece, una volta un bimbo in strada fa segno alla mamma verso di me e le chiede "Ma perchè quella ragazza ha tutte quelle lenticchie in faccia ?" :? :evil: Io odio le mie lentiggini.... :cry: :cry:
a me piacciono tanto, le trovo simpatiche :D e rendono la persona più interessante... tutte le persone che ho conosciuto con le lentiggini (e soprattutto le ragazze) hanno un'aria spiritosa, misteriosa, elfica e maliziosa... sono intriganti!!!

dimmi che hai i capelli rossi e la pelle chiara e morirò di invidia...

io ci spero che uno dei miei bebè sarà lentigginoso... mia mamma è completamente coperta di lentiggini... magari ereditano :D
in inverno non si notano quasi per niente poi prende il sole e si scuriscono e si allargano... mia mamma non si abbronza, si lentiggina :lol:
uguale ! pelle chiarissima con pochissima tendenza all'abbronzatura...capelli rossi ! d'estate le lentiggini si notano di più.... :roll:
da piccola mi chiamavano pel di carota ! :cry:
ora però le cose sono cambiate :wink:
però a pensarci bene, non mi sono mai sentita una ragazza carina...forse perchè in passato sono stata sempre derisa :roll:

anche io spero di avere in futuro bimbi con i capelli rossi, li trovo deliziosi...ma spero non si sentiranno come me da piccola ! :roll:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#150
violet ha scritto: uguale ! pelle chiarissima con pochissima tendenza all'abbronzatura...capelli rossi ! d'estate le lentiggini si notano di più.... :roll:
da piccola mi chiamavano pel di carota ! :cry:
ora però le cose sono cambiate :wink:
però a pensarci bene, non mi sono mai sentita una ragazza carina...forse perchè in passato sono stata sempre derisa :roll:
mia mamma era bionda e ora è passata sul biondo scuro.

io avrei dato qualsiasi cosa per essere rossa con lentiggini... non so, mi è sempre piaciuto, sembrate tutte peperine :D
invece mi sono toccati questi capelli castani piuttosto banali e questa pelle bianchissima e senza lentiggini... così non mi abbronzo neanche ad arrostirmi e non ho comunque le lenticchie :cry:

infatti sto tentennando per farmi l'hennè rosso :roll: ma ho una paura bestia che mi stia malisssimo :shock: :shock: :shock:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...