La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

uff..

#1
ufffffffff... che palle..che noia..
oggi tra Mastella e valletopoli..mi stanno tirando scema.
mii..che noia..altro che lavorare nella stampa è divertente. è una palla mortale. com'è il vostro lavoro? vi piace o è noioso?

#4
ragazzi/e...noi paghiamo tasse come dei dannati per mantenere quei nullafacenti che si fanno i festini sulle barche a base di cocaina....
robe da pazzi....viva l'italia

Re: uff..

#5
niumax ha scritto:ufffffffff... che palle..che noia..
oggi tra Mastella e valletopoli..mi stanno tirando scema.
mii..che noia..altro che lavorare nella stampa è divertente. è una palla mortale. com'è il vostro lavoro? vi piace o è noioso?
sarò strana ma io non lavoro e stare a casa mi piace..adesso che mi sposo mi chiameranno casalinga e a me piace :shock:
l'unica cosa che non mi piace è che non mi pagano per questo... :cry:
tutta questa storia di valletopoli mi fa un pò schifo..ci sono in mezzo praticamente tutti e tutti non sanno niente!!
Mi è piaciuta ieri la Littizzetto su questo argomento...

Re: uff..

#6
savi77 ha scritto:
niumax ha scritto:ufffffffff... che palle..che noia..
oggi tra Mastella e valletopoli..mi stanno tirando scema.
mii..che noia..altro che lavorare nella stampa è divertente. è una palla mortale. com'è il vostro lavoro? vi piace o è noioso?
sarò strana ma io non lavoro e stare a casa mi piace..adesso che mi sposo mi chiameranno casalinga e a me piace :shock:
l'unica cosa che non mi piace è che non mi pagano per questo... :cry:
tutta questa storia di valletopoli mi fa un pò schifo..ci sono in mezzo praticamente tutti e tutti non sanno niente!!
Mi è piaciuta ieri la Littizzetto su questo argomento...
è vero!!! parole sante!

#7
Che cosa ha detto la Littizzetto ? dove ? quando ? potete delucidarmi ? :roll:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#8
Ha detto che la colpa è un po' nostra che compriamo certi giornaletti....che se non ci fregasse un fico secco di cio' che fanno politici e vip nel privato ..i vari Corona andrebbero a vender salciccie

#9
Robina ha scritto:Ha detto che la colpa è un po' nostra che compriamo certi giornaletti....che se non ci fregasse un fico secco di cio' che fanno politici e vip nel privato ..i vari Corona andrebbero a vender salciccie
mi ha fatto morire quando ha detto che se noi non sbavassimo sul c@@@ di Cucuzza ,Corona avrebbe poco da ricattare...

#10
tornando al tema lavoro....direi che il mio non mi piace, vorrei fosse un po' più noioso :x e sopprattutto vorrei essere pagata qsina di più :evil: :evil:

#11
gia'

hei savi, io un po' ti invidio...quando potro me ne staro' anche io a casa..Da grande voglio far la casalinga!! :wink:

#12
savi77 ha scritto:
Robina ha scritto:Ha detto che la colpa è un po' nostra che compriamo certi giornaletti....che se non ci fregasse un fico secco di cio' che fanno politici e vip nel privato ..i vari Corona andrebbero a vender salciccie
mi ha fatto morire quando ha detto che se noi non sbavassimo sul c@@@ di Cucuzza ,Corona avrebbe poco da ricattare...
scusate, ma io non sbavo sulle salsiccie di Cucuzza ! :shock: certo che accetterei qualsiasi ricatto in cambio di una Corona... :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#13
Robina ha scritto:gia'

hei savi, io un po' ti invidio...quando potro me ne staro' anche io a casa..Da grande voglio far la casalinga!! :wink:
quando lo dico mi guardano come a un 'aliena..mica mi gratto tutto il giorno anzi...però è bello non dover per forza uscire di casa se piove e fa freddo..avere tempo per la casa ecc..ma i soldi farebbero comodo :roll:

#14
Oggi è sono nella fase positiva, vado a giorni alterni. Il mio lavoro mi piace, ma vorrei poterlo fare nella "mia" città.

#15
Il mio lavoro mi piace... nel 90% dei casi (cioè tranne quando ho a che fare con gente idiota). Mi occupo di libri antichi...
Potendo scegliere? Starei a casa! Ma senza i dindini non si mangia!